[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 958

 
artmedia70:

Lei scrive senza punteggiatura - l'idea è mal afferrata...

Se ho capito bene, se incroci il tuo livello e il prezzo va sopra (per comprare) o sotto (per vendere) quel livello di non più di 25 pip, e poi il prezzo ritorna con un incrocio inverso di quel livello nella direzione opposta, dovrebbe essere considerato un rimbalzo dal livello. Se il prezzo attraversa più di 25 pip, dovrebbe essere considerato un breakout. È così?

Finché non scrivi esattamente ciò di cui hai bisogno, nessuno ti aiuterà. E l'aiuto è facile - un compito per la scuola materna...

Apertura della barra 1.6023, chiusura 1.6087, rimbalzo a 1.6075 -1.6125 solo all'interno di questo range e così via ad ogni livello di 1.5000, 1.5100, 1.5200 e così via.

 

Buon pomeriggio!

Cercando di scrivere su un file usando il codice qui sotto.

Come dice la documentazione, il file non verrà sovrascritto se viene usata la combinazione di opzioni FILE_READ | FILE_WRITE.

Ma viene sovrascritto e quindi c'è sempre una sola riga nel file. Quale potrebbe essere il problema?

int start()
{
   int fd, fr;
   string FileName = "rates.csv";
   fd = FileOpen(FileName, FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_CSV, ";");
   if(fd < 1)
   {
      Print("Файл не найден: ", GetLastError());
      return(false);
   }
   else
      fr = FileWrite(fd, Close[0], Open[0], High[0], Low[0]);
   FileClose(fd);
   return(0);
}
 
fevrall:

Buon pomeriggio!

Sto cercando di scrivere su un file usando il codice qui sotto.

Come dice la documentazione, il file non verrà sovrascritto se viene usata la combinazione di opzioni FILE_READ | FILE_WRITE.

Ma viene sovrascritto e quindi c'è sempre una sola riga nel file. Quale potrebbe essere il problema?


devono aver dimenticato di farlo:

https://docs.mql4.com/ru/files/FileSeek

?

 
IgorM, hai ragione! Grazie!
 
artmedia70:

Artemida70, per favore rispondi a una domanda problematica per me.
1.L'ultima volta che mi sono collegato al forum, ho accidentalmente fatto diversi post identici.
L'ho visto, ma non sapevo come cancellare i post extra. Il moderatore mi ha rimproverato per questa svista. Per favore ditemi come cancellare i post ridondanti dal forum, io stesso per questa situazione è imbarazzante.
2. Quando compilo un programma mi dà un messaggio di errore, che specifica il numero di linea e il numero di caratteri in cui si trova l'errore. È possibile numerare le linee, senza numerare le linee nel programma è difficile trovare gli errori.

GRAZIE

 

Salve, signor Consulente Esperto.

Passando a mql4 da mql5 (per quanto paradossale possa sembrare), mentre riscrivevo un Expert Advisor già creato, ho notato che in mql5 non esiste la funzione OrderGetInteger(ORDER_STATE). Se è implementata in mql4, per favore datemi un link. Se non c'è una tale funzione integrata, per favore condividete il codice per risolvere questo problema (ricordatemi: stato dell'ordine - impostato/aperto/CL/TR/cancellato, ecc.)

Grazie per la vostra considerazione.

 
boris.45:

Artemida70, per favore rispondi alle domande problematiche per me.
1.L'ultima volta che sono andato nel forum, ho accidentalmente fatto diversi post identici.
L'ho visto, ma non sapevo come cancellare i post extra. Il moderatore mi ha rimproverato per questa svista. Per favore ditemi come cancellare i post ridondanti dal forum, io stesso per questa situazione è imbarazzante.


Come potete vedere, non posso modificare o cancellare il post di Victor. Posso modificare o cancellare il mio post.

2.Quando si compila il programma, viene dato un messaggio di errore, indicando il numero di riga e il numero del carattere in cui si trova l'errore. È possibile numerare le linee, senza numerare le linee nel programma è difficile trovare gli errori.


Doppio clic sull'icona che ho segnato con una freccia e ... ...oh, mio Dio! ... il cursore andrà esattamente sulla stessa linea e sullo stesso simbolo...

 
slipkorn:

Salve, signor Consulente Esperto.

Passando a mql4 da mql5 (per quanto paradossale possa sembrare), mentre riscrivevo un Expert Advisor già creato, ho notato che in mql5 non esiste la funzione OrderGetInteger(ORDER_STATE). Se è implementata in mql4, per favore datemi un link. Se non c'è una tale funzione integrata, per favore condividete il codice per risolvere questo problema (ricordatemi: stato dell'ordine - impostato/aperto/CL/TR/cancellato, ecc.)

Grazie per la vostra considerazione.

Penso che troverete esempi di come risolvere il problema in questo thread. O puoi scriverli tu stesso... :)
 

Gli amici aiutano .... Non funziona correttamente.

Voglio il colore verde per i minuti impostati (da 45 min. a 15 min. - verde e da 16 min. a 44 min. - colore rosso) cambiano colore.

Ecco cosa faccio ...

Perché non funziona correttamente !!!!!!

 if (Minute()>=45 && Minute()<=15)
   {
         colorC = LimeGreen;
   }
   
   if (Minute()>=16 && Minute()<=44)
   {     
          colorC = Red;
   }

 
itum:

Gli amici aiutano .... Non funziona correttamente.

Voglio il colore verde per i minuti impostati (da 45 min. a 15 min. - verde e da 16 min. a 44 min. - colore rosso) cambiano colore.

Ecco cosa faccio ...

Perché non funziona correttamente !!!!!!


Prova in questo modo:

int minuta=TimeMinute(TimeCurrent());
if (minuta>44 && minuta<14) colorC = LimeGreen;   else colorC = Red;
Motivazione: