10 punti 3.mq4 - pagina 248

 

Risultati RMI

Ciao,

Ho impostato 10.38_DS_RMI ieri con le impostazioni di default, ed ecco i primi risultati. Molto buono per un primo giorno, ma molto rischioso con quelle impostazioni.

Lasciatelo girare e vedremo come si comporta durante i grandi movimenti.

Thierry

 
fxgear:
questo è il mio conto reale. idea originale di 10p3. le rocce martingale ibfx permettono solo 50 posizioni aperte al giorno. e ora non forniscono più la leva 1:400

Ciao Fxgear,

Saresti disposto a condividere il tuo EA modificato, le impostazioni ed eventuali interventi manuali? I tuoi risultati sembrano molto impressionanti.

TIA

Andy L

 

L'ultimo EA Plaese?

AL4715:
Ciao Fxgear,

Saresti disposto a condividere il tuo EA modificato, le impostazioni ed eventuali interventi manuali? I tuoi risultati sembrano molto impressionanti.

TIA

Andy L

Qualcuno può per favore postare l'ultimo EA qui.

Grazie.

ROETS

 

Aiuto per capire il codice

Sto cercando di capire il funzionamento interno della 10.3 e ho un frammento di codice qui sotto. Penso che ciò che fa sia: se uno o più ordini aperti sono stati chiusi (per qualsiasi motivo) dall'ultimo tick (PreviousOpenOrders > OpenOrders) chiude l'ordine o gli ordini più recenti finché OpenOrders <= PreviousOrders.

È corretto? Se sì, qual è la logica per ridurre il numero di ordini aperti? Il prossimo passo dopo questo è assicurarsi che Open Orders sia <= Max Trades.

se (PreviousOpenOrders>OpenOrders)

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

mode=OrderType();

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)

{

if (mode==OP_BUY) {OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Blue);}

se (mode==OP_SELL)

{OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Red);}

return(0);

}

}

}

PreviousOpenOrders=OpenOrders;

 

Sto cercando di capire il funzionamento interno della 10.3 e ho un frammento di codice qui sotto. Penso che ciò che fa sia: se uno o più ordini aperti sono stati chiusi (per qualsiasi motivo) dall'ultimo tick (PreviousOpenOrders > OpenOrders) chiude l'ordine o gli ordini più recenti finché OpenOrders <= PreviousOrders.

È corretto? Se sì, qual è la logica per ridurre il numero di ordini aperti? Il prossimo passo dopo questo è assicurarsi che Open Orders sia <= Max Trades.

QUOTE]

Se l'EA trova che PreviousOpenOrders > OpenOrders, chiude tutti gli ordini aperti per questa coppia di valute ed esce dal ciclo. La ragione dietro a questo è che se si lascia che l'EA gestisca gli ordini, l'ordine può essere chiuso da SL o TP, e in entrambi i casi, un trade è finito, tutto per questa coppia deve essere chiuso e ricominciato da capo con il prossimo tick. Quindi fai attenzione, se chiudi un ordine manualmente, l'EA chiuderà tutto il resto per quella coppia di valute.

 

demo molto redditizio

ecco più di 1 mese di rendiconto del mio EA 10p3 modificato

La mia ispirazione qui è che, martingala funziona con moneymanagement. Spero che più persone verranno fuori con le loro idee per renderlo redditizio.

Grazie

File:
 

Puoi condividere l'EA e le impostazioni? La gente se ne uscirà con delle idee, ma sarebbe utile sapere cosa stai facendo. Quale mod 10.3, impostazioni, ecc. per vedere se i tuoi risultati possono essere duplicati, migliorati, ecc.

fxgear:
Qui c'è più di 1 mese di estratto conto del mio EA 10p3 modificato

La mia ispirazione qui è che, martingala funziona con moneymanagement. Spero che più persone verranno fuori con le loro idee per renderlo redditizio.

Grazie
 
mrv:
Se l'EA trova che PreviousOpenOrders > OpenOrders, chiude tutti gli ordini aperti per questa coppia di valute ed esce dal ciclo. La ragione dietro a questo è che, supponendo che tu permetta all'EA di gestire gli ordini, l'ordine può essere chiuso da SL o TP, e in entrambi i casi, un trade è finito, tutto per questa coppia deve essere chiuso e ricominciato con il prossimo tick. Quindi fai attenzione, se chiudi un ordine manualmente, l'EA chiuderà tutto il resto per quella coppia di valute.

Ahhh. Grazie. Ho appena verificato che si comporta come hai detto. E aspettando ogni tick per togliere la prossima posizione aperta, non devi avere a che fare con un numero variabile di posizioni aperte in OrdersTotal(), con la necessità di costruire ritardi mentre il server chiude le posizioni prima di tentare di chiudere la prossima, ecc.

Immagino che questo significhi che se imposti il tuo TP troppo basso, quando si chiude @ TP potresti avere alcune che sono perdenti chiuse in perdita anche se si stanno dirigendo nella giusta (profittevole) direzione.

Grazie ancora.

 

Dichiarazione RMI

Molto impressionante e conservativo.

Cordiali saluti

 

Quei file qui sotto sono le impostazioni che David mi ha chiesto di testare. sembra che sia un'impostazione molto sicura con pochissimi profitti.

Cambierò alcune impostazioni e farò altri test nella prossima settimana.

File:
9.gif  67 kb
8.gif  67 kb
Motivazione: