[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 956

 
zas:

Buona giornata a tutti! Qualcuno può dirmi come far visualizzare su un grafico il valore dell'indicatore Parabolic SAR? Solo non la corrente,

O dammi un link a qualcosa di simile.


Esperti, dove siete?
 
zas:

Dove siete, intenditori?
iSAR(0,0,0.02,0.2,1);
 
Ora che siamo passati all'orario invernale, quale orario devo impostare nelle impostazioni dell'EA? Per esempio, Alpari è ora GMToffset +1 o +2 ?
 
Volevo sapere, io sono ancora 0 in progromming, aiutatemi come scrivere comprare un lotto di 0,01 al momento di entrare nel mercato e mettere due ordini di acquisto dal prezzo di entrata nel mercato a +20 e +30 punti, si prega di scrivere il codice! Grazie in anticipo!
 
zas:

Conoscitori, dove siete?
https://www.mql5.com/ru/code/9875
 
Techno:


Credo di aver capito male quello che stavi dicendo. Se voglio conoscere il valore dell'ultima barra chiusa, devo spostare l'indicatore sul punto e guardare il prezzo.

 
Puoi dirmi come fare in modo che il profitto di un'operazione in MT sia mostrato non solo nella valuta del conto, ma anche in pip?
 
Mathers:
Puoi dirmi come fare in modo che il profitto di un'operazione in MT sia mostrato non solo nella valuta del conto, ma anche in pip?
// Выбираете ордер и с ним работаете... значения Pips можете распечатать через Print ()
//( текущая цена - цена открытия ) / Point
//или 
//для OP_BUY
 int Pips = (MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID) - OrderOpenPrice()) / MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_POINT);

//для OP_SELL
Pips = (OrderOpenPrice()-MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK))/MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_POINT);
 

Ciao!

Cosa significa: Errore nell'apertura di un ordine di acquisto: 131 ???

 
mihrutka:

Ciao!

Cosa significa: Errore nell'apertura di un ordine di acquisto: 131 ???


Sono troppo pigro per cercare nell'aiuto. Oppure usa il motore di ricerca. È un cliché.
Motivazione: