[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 476

 
Salve, ho una domanda: gli EAs sono in grado di analizzare la stessa coppia di valute su diversi timeframes
 
Techno >>:


дак ты цену вводишь? Она по умолчанию 0 стоит Вот более усовершенствованая версия, незабывай цену вводить


Sì, ho capito, ho solo fatto un po' di confusione, grazie ancora.
E ora, se non è difficile spiegare come stanno le cose, vorrei davvero capire per il futuro

t=24 ore() - qui sembra chiaro, sottraiamo l'ora corrente dalle 24 ore

Ma non capisco bene le coordinate

1a coordinata Time[0]+(t*3600) - traduce l'orologio in secondi e lo aggiunge al tempo corrente.
2a coordinata Time[0]+(t*3600)+(24*3600) - 24 ore in secondi ....

Dannazione mentre formulava la domanda tutto da solo ha capito :)

Grazie mille ancora!!!!
 
sipulpa писал(а) >>



Grazie mille ancora!!!!

per favore) usate l'ultima versione a proposito, c'è la generazione del nome aggiunta, altrimenti ci sarà solo una linea)

Nikey ha scritto(a) >>
Ciao, sono interessato a una domanda; gli EAs sono in grado di analizzare la stessa coppia di valute su diversi timeframes


Può e anche qualsiasi timeframe di altre valute

 
Techno >>:

пожалуйста) используй кстати именно последнюю версию, там генерация имен добавлена, иначе всего одна линия будет)


Avevo già una parte dello script pronto, prende dati da un file di testo e genera linee con nomi.

Grazie mille!
 
Puoi dirmi come disegnare il prezzo sopra il livello alla fine della linea?
Non riesco a farlo funzionare :)
 
il problema è risolto :) l'ho risolto io stesso
 
C'era una domanda su come guardare nel futuro da parte del tester, ma dopo aver pensato per un paio di minuti ho deciso che il modo più semplice è quello di caricare le quotazioni con un offset ad una coppia di valute non utilizzata, quindi la domanda è come organizzare l'offset in un file di quotazione, forse c'è già una macro pronta.
 
splxgf писал(а) >>
C'era una domanda su come guardare nel futuro da parte del tester, ma dopo aver pensato per un paio di minuti ho deciso che il modo più semplice per caricare le quotazioni con un offset ad una coppia di valute non utilizzata, quindi la domanda è come organizzare l'offset in un file di quotazione, forse c'è una macro già pronta.


Gli Expert Advisors sono simili in CodeBase
 
Ma la semplice ottimizzazione non risolverà il problema?
Dovete implementare l'algoritmo, no?
Urain >>:

Для каждого свой, более того для разных участков период лучшей МА может отличатся,

так что ищите не период а систему определения лучшего периода.

 
splxgf >>:
Был вопросик как из тестера заглянуть в будущее, но подумав пару минут решил что проще всего подгрузить котировки со смещением в неиспользуемую валютную пару, так что вопрос как организовать смещение в файле котировок может уже готовый макрос есть.

Non sarebbe più facile scrivere tutto quello che serve in un file e poi leggerlo? Ti stai rendendo la vita difficile.
Struttura del file binario:

FileWriteInteger( H, Time[i], LONG_VALUE);
FileWriteDouble(H, High[i], DOUBLE_VALUE);
.
.
.
FileWriteDouble(H, High[i], DOUBLE_VALUE);

Naturalmente tutto questo è scritto in un ciclo...
E poi si legge così:

while(!FileIsEnding(H))
   {
      count=iBarShift(Symbol(),Period(),FileReadInteger(H,LONG_VALUE));
      for(i=0;i<71;i++)spec_buf[count][i]=FileReadDouble(H,DOUBLE_VALUE);
   }
Ecco un esempio: https://forum.mql4.com/ru/24603
Motivazione: