MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 11

 
i_logic:

Altre domande chiarificatrici:

- Qual è la configurazione del computer?

- antivirus installato?

La mia configurazione è un portatile a 2 core che ho usato negli ultimi 5 anni. Ho un computer potente (6 core) ma non mi piace farlo funzionare - è rumoroso. Il carico del processore sul mio portatile è di circa il 3-5%. Memoria 2 GB RAM e disco SSD - è più veloce...Win 7.monitor 21 Ful HD

Antivirus disabilitato - rallentamenti.

 
shelandr:

Configurazione - Ho comprato un portatile a 2 core circa 5 anni fa. Ho un computer potente (6 core) ma non mi piace farlo funzionare - è rumoroso. Sul mio portatile, il carico della CPU è di circa il 3-5%. Memoria 2 GB RAM e disco SSD - è più veloce...Win 7.monitor 21 Ful HD

L'antivirus è spento, è lento.

1. Qualcosa di sbagliato nel sistema operativo o nei driver.

2. Cambiare il tipo di conto o il DC.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Heroix:
C'è qualcosa che non va con gli indicatori o i consiglieri :) o le mie mani non sono a posto.
 
TheXpert:
C'è qualcosa che non va negli indicatori o nell'EA :) o le mie mani sono tutte sbagliate.

Cosa c'entra questo? Renat ha risposto correttamente - passa a MT5.

I comandi commerciali sincroni possono portare a questo effetto - bisogna allontanarsi da loro, tutto qui.

Non so come abbiano potuto fare dei comandi che aspettano la risposta del server... penso che siano stati scritti da professionisti... e non da dilettanti.

Nella rete la risposta potrebbe non arrivare affatto e l'intero sistema operativo sarà in attesa del completamento?

Ho sparso questi comandi nel mio EA alla fine del programma comunque...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
i_logic:
Bene, in effetti, cambiate il vostro conto di intermediazione in uno con un tipo di esecuzione diverso da Instant Executon
Cosa consigliate per il provider internet? Il protocollo ADSL va bene? (Fornitore MGTS)
 
shelandr:
Qual è il tuo consiglio su un fornitore di servizi internet? Il protocollo ADSL va bene? (fornitore di MGTS)

Qui ricevi buoni consigli, ma sei tutto preso dall'uomo di Kiev. Sei di legno... o un troll grasso. Guai alla nostra scienza, con tali "scienziati".

p.s. Io stesso ho scritto due "mattoni" in economia, quindi so di cosa sto parlando.

p.p.s. Ignorate questo thread.

 
Heroix:

Qui ti viene dato un buon consiglio,

Riguardo al tuo consiglio -1. Hai qualcosa di sbagliato nel sistema operativo o nei driver.

2. Cambiareil tipo di account o il DC.

Questo è evidentemente accettato... Ma io voglio avere un buon Internet, cosa è proibito?

Mentre sono collegato a MGTS (Mosca Zelenograd) su ADSL e prendere dubbio perché promettono 5 mbits per nryem e 0,7 mbits per la consegna ... -Sembra succhiare. Le misure di ping di Hrtya danno 6 ms. e velocità coerenti con quanto dichiarato. Inoltre, guardiamo film in HD in diretta, e a volte la velocità non è sufficiente (quando non guardo film). Penso che forse un server dovrebbe essere costruito sul nodo in entrata, perché i dispositivi di rete non sono gigabyte e chissà come sono configurate le porte Lan.

 

Che senso ha tutto questo lungo ragionamento? Il tuo problema non è il tuo ISP.

P.S. Se volete scusarmi, mi ritiro dalla discussione.

 
i_logic:

Che senso ha tutto questo lungo ragionamento? Il tuo problema non è il tuo ISP.

P.S. Vi prego di scusarmi, ma mi ritiro dalla discussione.

Grazie per la vostra partecipazione.

È solo che se incontro un problema, è un motivo per me di prestare attenzione a tutti gli anelli della catena.

Sono estraneo all'approccio diffuso, quando si consiglia a qualcuno qualcosa come: metti questo o quel comando o codice, e tutto funzionerà - ho bisogno di capire perché questo o quel comando è necessario e cosa fa. Preferisco affrontare una volta qualcosa che non capisco e sapere come fare, piuttosto che affidarmi al suggerimento di qualcuno.

Ora sono ad un livello diverso perché ho bisogno di sapere COSA sta succedendo e perché.

Se prima prendevo in prestito i robot degli altri e studiavo le loro istruzioni, ora ho la possibilità di implementare i miei algoritmi, non di essere una scimmia.

Questa è la mia posizione e non sto cercando di seguirla. Rispetto la posizione degli altri - a ciascuno il suo.

 
papaklass:

A questa velocità di internet, avete bisogno di un protocollo?

E qual è la velocità del tuo EA? Il tuo EA può far fronte a questa velocità del canale?

Non capisco la domanda... Expert gestisce ogni tick. I tick sono di solito 2-3 al minuto, sul movimento dei prezzi la frequenza aumenta a circa 200 al minuto - o 4-5 al secondo (non pensate che non abbia tradotto correttamente i minuti in secondi - c'è un altro rapporto). Sto lavorando con Expert Advisor... più precisamente, il computer può far fronte al programma per il carico della CPU, lo controllo visivamente, tranne che per le operazioni di trading sincrone, che inevitabilmente rallentano il processo e possono bloccare il flusso di tick.

L'unica cosa che ho scoperto è che non dovrei modificare lo Stop Loss, potrebbe ostacolare il processo, e in generale MT4 non dovrebbe essere usato.

Ho imparato che il ping viene misurato da un esperto in un momento diverso, e non so quale sia l'hosting responsabile.

È così che lavoriamo.

Mi preoccupa di più il contrario: il canale può far fronte al lavoro dell'Expert Advisor?

Penso che se aumento la larghezza di banda del canale allora anche le frequenze massime aumenteranno... Probabilmente non ho il tempo di ricevere tutti i tick...

Motivazione: