[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 953

 
Vinin, mi scuso per i post ridondanti, è una mancanza di esperienza finora. Ho visto che ho dato dei post inutili, ma non so ancora come cancellarli.
Nel mio EA non ci sono parametri rigidi e veloci, solo cursori, stocastico, volatilità a breve termine, tasso di aumento della tendenza e correlazione con altre valute.
Naturalmente, è possibile semplificare un EA, ma sarà un altro. Per esempio, possiamo prendere una coppia di curve mobili per determinare la direzione del trend e usare lo stocastico per lavorare nel trend.
È molto semplice e posso fare il debug, ma voglio qualcosa di meglio.
Vinin, se ho la possibilità di cancellare immediatamente i miei post errati dal forum,
Vi chiedo di dirmi come fare.
Se hai qualche consiglio su chi contattare per gli algoritmi genetici o sai come entrare nel thread del forum sui sistemi di trading meccanico
(Ho provato ad andarci, ma ha una propria registrazione, e come farlo, non lo so),
Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
 
granit77:
Non qui, ma qui. Hai dato il link attraverso il "tuo", non è disponibile per gli altri.
Ops... :) Grazie, Victor.
 
Urrà, sembra aver funzionato!!! Una funzione di chiusura della rete a strascico, indipendente dall'espansione delle fermate della DC. (Per favore, non giudicate il codice con severità... si può migliorare
//+------------------------------------------------------------------+
//|  Линия                                                           |
//+------------------------------------------------------------------+
     void CheckForClose()
  {
  
   for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false)        break;
      if( OrderSymbol()!=Symbol()) continue;
      //---- check order type 
      if(OrderType()==OP_BUY)
        {
         if(Bid== ObjectGet("LOSBAY", 1) ) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,White);
         break;
        }
      if(OrderType()==OP_SELL)
        {
         if(Ask== ObjectGet("LOSSELL", 1) ) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,White);
         break;
        }
     }
//----
if(OrderType()==OP_SELL)
{
 ObjectCreate("LOSSELL", 1, 0, Time[0], Ask+LS*Point);
    if( ObjectGet("LOSSELL", 1)-Ask>LS*Point)    ObjectSet("LOSSELL", 1,  Ask+LS*Point);   
   }
if(OrderType()==OP_BUY)
{
  ObjectCreate("LOSBAY", 1, 0, Time[0], Bid-LB*Point);   
    if(Bid-ObjectGet("LOSBAY", 1)>LB*Point)      ObjectSet("LOSBAY", 1,  Bid-LB*Point);  
    }
    if (OrdersTotal()<1) ObjectDelete("LOSSELL");
    if (OrdersTotal()<1) ObjectDelete("LOSBAY");
  }
)
 
Chiedo ancora aiuto per finire. Cambiato qualche riga... Buy traina e chiude perfettamente, ma Sell per qualche motivo si chiude da solo subito dopo l'apertura, indipendentemente dalla linea LOSSELL
     if(Bid<= ObjectGet("LOSBAY", 1) ) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,White);
         break;
        }
      if(OrderType()==OP_SELL)
        {
         if(Ask>= ObjectGet("LOSSELL", 1) ) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,White);
         break;


 
Colleghi, potreste suggerire un articolo o un link che parli di come interpretare correttamente i risultati dei test EA? Non ho idea di come farlo.
 

Come posso generare dati in tempo reale per un grafico a candele giapponesi?

In modo che il grafico mostri, per esempio, non EURUSD, ma EURUSD meno la media.

 
double Lot=0.01;
datetime time;


void start() {

int Total;

double
Sar_1,
Sar_0;

bool
Opn_B=false,
Opn_S=false;


//----------------------------------------------------------------------------------
// Торговые критерии


for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)&&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderType()>1)Total++;

if(Total!=0 || time==Time[1])return;


Sar_1=iSAR(NULL, 0, 0.03, 0.2, 1);
Sar_0=iSAR(NULL, 0, 0.03, 0.2, 0);




if (Sar_0 < Close[0] && Sar_1 > Close[1])
Opn_B=true;

if (Sar_0 > Close[0] && Sar_1 < Close[1])
Opn_S=true;



//-----------------------------------------------------------------------------
if (Opn_B)
{OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,0,0,0);time=Time[1];}

if (Opn_S)
{OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,0,0,0);time=Time[1];}

//----------------------------------------------------------------------------------



if (OrderType()==OP_BUY) {
if (Sar_0>Close[0])
OrderClose(OrderTicket(), Lot, 0, 0);
}
if (OrderType()==OP_SELL) {
if (Sar_0<Close[0])
OrderClose(OrderTicket(), Lot, 0, 0);
}
}


//-------------------------------------------------------------------------------------------
L'EA apre una posizione quando la posizione della Parabolic SAR cambia rispetto al prezzo. Dovrebbe chiudere la posizione per lo stesso principio, solo che non lo fa. Puoi dirmi qual è il problema?
 
001:

Colleghi, potreste suggerire un articolo o un link che parli di come interpretare correttamente i risultati dei test EA? Non ho idea di cosa fare con questo EA.

http://wellforex.ru/index/kak_ocenivat_torgovye_sistemy/0-16

Che ne dite di questo?

 

T.H.C.:

...Che ne dite di questo?

Altri come questo.
 

Buona giornata a tutti! Qualcuno può dirmi come far visualizzare su un grafico il valore dell'indicatore Parabolic SAR? Solo non la corrente,

O dammi un link a qualcosa di simile.

Motivazione: