[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 813

 
artmedia70:
Amici miei, ho cercato a lungo nel sito con varie combinazioni di query di ricerca le informazioni di cui ho bisogno sull'argomento che mi interessa, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Sono interessato a quanto segue: Salvataggio dei dati mentre l'Expert Advisor è in esecuzione in caso di emergenza del terminale, interruzione della connessione, interruzione di corrente alla fine.
Chi lo sa, per favore lanciami un link di informazione.
Grazie.

    if (!GlobalVariableCheck(symbol+"_Price")) GlobalVariableSet(symbol+"_Price",0);             //На случай аварийного выхода  
    if (!GlobalVariableCheck(symbol+"_Time")) GlobalVariableSet(symbol+"_Time",0);               //организуем глобальные переменные 
    if (!GlobalVariableCheck(symbol+"_Ticket")) GlobalVariableSet(symbol+"_Ticket",-1);          //для сохранения критических данных

    if (!GlobalVariableCheck("Risk")) GlobalVariableSet("Risk",2);                              //Уровень риска для мультивалютной торговли  

variabili globali - https://docs.mql4.com/ru/globals

o scrivere i dati in un file...

 
glasha:
Cari programmatori!
Ho una domanda: come collegare un pezzo di codice a un Expert Advisor che mostri un commento per un ordine.
File:
 
IgorM:


Grazie. Darò un'occhiata.

Proprio quello di cui ho bisogno... Grazie ancora.

 
DDFedor:

variabili globali - https://docs.mql4.com/ru/globals

o scrivere i dati in un file...

Grazie. Ma che dire del fatto che un EA corretto e adeguato dovrebbe pulire le variabili globali del terminale? Sì e ce ne saranno troppi accumulati.
Ha un sacco di variabili che sono costantemente monitorate e hanno un valore o un altro a seconda della situazione... Ok, ci penserò... :)
 
artmedia70:
Grazie. Ma che dire del fatto che un EA corretto e adeguato dovrebbe pulire le variabili globali del terminale? Sì e ce ne saranno troppi accumulati.
Ha un sacco di variabili che sono costantemente monitorate e hanno un valore o un altro a seconda della situazione... Ok, ci penserò... :)
Quando ho scritto questo, ho messo tutte le variabili che dovrebbero essere salvate in un array e ho salvato questo array ogni tick. All'inizializzazione, l'array viene letto. È molto più facile creare variabili globali.
 
vasya_vasya:
Ho scritto una cosa del genere, tutte le variabili che devono essere memorizzate in un array, e memorizzato questo array ogni tick. Durante l'inizializzazione, l'array viene letto. Questo viene fatto molto più facilmente della creazione di variabili globali.
Grazie. Buona idea! Grazie!
 
Non capisco... Sto aprendo tutte le posizioni con la stessa funzione mille volte testata...
Apre tutte le posizioni finché non inizia il crollo. Poi registra i messaggi
e smette di aprire tutto... ...finché non è giù.
Questo è ciò che dice prima della chiamata della funzione:
2010.08.21 20:32:12 2009.03.27 13:10 Sergitas_v1.03 EURUSD,M5: Aprire posizione Buy con lotto = 1.53
... e questo dopo il tentativo di apertura:
2010.08.21 20:32:12 2009.03.27 13:10 Sergitas_v1.03 EURUSD,M5: prezzo non valido 1.33249000 per la funzione OrderSend

Da dove venga il prezzo sbagliato, non ne ho idea... È un miracolo.
Qualcuno ha qualche idea?

 
artmedia70:
Non capisco... Sto aprendo tutte le posizioni con la stessa funzione mille volte testata...
Apre tutte le posizioni finché non inizia il crollo. Poi registra i messaggi
e smette di aprire tutto... ...finché non è giù.
Questo è ciò che dice prima della chiamata della funzione:
2010.08.21 20:32:12 2009.03.27 13:10 Sergitas_v1.03 EURUSD,M5: Aprire posizione Buy con lotto = 1.53
... e questo dopo il tentativo di apertura:
2010.08.21 20:32:12 2009.03.27 13:10 Sergitas_v1.03 EURUSD,M5: prezzo non valido 1.33249000 per la funzione OrderSend

Da dove venga il prezzo sbagliato, non ne ho idea... È un miracolo.
Qualcuno ha qualche idea?




Stesso pensiero di sempre, Normolysdable(Asc(Bid),Digits)
 
vasya_vasya:
Stessi pensieri di sempre, Normolysdable (Ask(Bid),Digits)
Apro tutte le posizioni con la stessa funzione, già testata mille volte...

Tutto è già preso in considerazione lì, specialmente le basi...:) Il cane è da un'altra parte...

Ok, continuerò a cercare i ricci...

 

Ciao a tutti.

Ho bisogno che il tester emetta e ricordi l'ultimo prezzo di apertura e chiusura solo quando la candela è chiusa. Ma il tester mi mostra il prezzo di apertura e di chiusura quando si verifica un nuovo tick e non ricorda il valore precedente. Come può essere implementato?

Grazie.