Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1. - pagina 37

 
Zhunko:
Si può fare, naturalmente. Ecco alcuni esempi di lavoro con questa funzione in MQL4.

Hai già Size come input, non sono riuscito a trovare come lo definisci. Con ogni probabilità, questo èStringLen().

Saltiamo le funzioni complesse.
In Unicode, 1 carattere è uguale a 2 byte. Significa cheStringLen()*2 sarà necessarioper ottenere la dimensione della stringa in byte. Ho capito bene?

 
Potrei sbagliarmi, ma StringLen sembra restituire la lunghezza della stringa incluso il carattere finale, devi sottrarre uno.
 
Heroix:

Hai già Size come input, non sono riuscito a trovare come lo definisci. Con ogni probabilità, questo èStringLen().

Saltiamo le funzioni complicate...
In Unicode 1 carattere è 2 byte. Cioè avete bisogno diStringLen()*2 per ottenere la dimensione della stringa in byte. Ho letto bene?

Stai cercando nel posto sbagliato. C'è una libreria con stringLen. Altrimenti, tutto è corretto.
TheXpert:
Potrei sbagliarmi, ma StringLen sembra restituire la lunghezza della stringa incluso il carattere finale, devi sottrarre uno.
Restituisce la lunghezza effettiva della stringa. Se volete la lunghezza del buffer, +1.
 
TheXpert:
Potrei sbagliarmi, ma StringLen sembra restituire la lunghezza della stringa incluso il carattere finale, devi sottrarre uno.
Sbagliato.
 
alega:
Ciao, puoi dirmi in quale cartella e con quale estensione sono memorizzate le variabili globali? Posso copiare la cartella con le variabili globali in un altro terminale?

\Il tuo terminale \profili di variabili.dat
 
È possibile copiare la cartella delle variabili globali in un altro terminale?
 

Esiste un programma per trasferire le variabili globali da un termine all'altro? Grazie.

Ho bisogno di trasferire dal terminale demo al terminale reale il valore della variabile globale 0 o 1. È possibile e come?

 

Alega, hai sbagliato ramo.

Ti ho risposto qui.

Continua a chiedere lì, le specifiche sono un po' diverse qui.

 
Grazie!
 
qualcuno sa come nominare correttamente un file exe in C++ in fase di postbuild - secondo il parametro #define nel codice del progetto?

Oppure, nel progetto VC stesso, impostate il parametro interno $ per il compilatore, in modo che possa essere impostato come #pragma .... dal codice.
o la terza opzione - quali parametri (forse le risorse del numero di versione) sono disponibili nelle proprietà del progetto per il compilatore, in modo che possano essere usati nell'operazione postbuild?

Motivazione: