[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 810

 
artmedia70:
Vasya-Vasya... Non sei nel ramo sbagliato? I nuovi arrivati qui chiedono una risposta e si aspettano una risposta adeguata, non ficcano il naso in quello che devono sapere ora o non devono sapere... Ora o più tardi... Non importa - una persona può sapere molto di più di te su un'altra cosa e non essere ancora a ficcare il naso negli "insetti", dicendo loro cosa dovrebbero sapere ora e cosa è troppo presto... Questo è uno.
Due, ciò che ogni denaro può ordinare (a proposito della domanda sui tre schermi Elder), un uomo senza le vostre risposte stupide può indovinare. Lui sta chiedendo aiuto, non le vostre dichiarazioni. La domanda è stata posta abbastanza correttamente - puoi rispondere allo stesso modo, o chiarire. O rivolgetevi a lui in privato, invece di mostrare il vostro mercantilismo al pubblico.
IMHO - senza offesa, intenditore Vasya... :)
Ho iniziato a scrivere robot con quelli semi-automatici, è ingenuo cercare un graal con un tale livello di conoscenza. Non si tratta dello script che userà nel trading, ma dell'Expert Advisor che butterà via dopo il primo test.
 
Ciao, ho una domanda simile. Ho scaricato MT4 da http://www.metaquotes.net/ru/metatrader4/trading_terminal e quando ho aperto il conto demo ho indicato rubli e micex, cioè volevo ottenere le quotazioni da MICEX, ma in Market Watch vengono mostrati solo i simboli forex. Anche se il saldo del mio conto è in rubli. Come posso far apparire i simboli del mercato russo?
 
Rus:
Ciao, ho una domanda simile. Ho scaricato MT4 da http://www.metaquotes.net/ru/metatrader4/trading_terminal e quando ho aperto il conto demo ho indicato rubli e micex, cioè volevo ottenere le quotazioni da MICEX, ma in Market Watch vengono mostrati solo i simboli forex. Anche se il saldo del mio conto è in rubli. Come posso far apparire i simboli del mercato russo?
Clicca con il tasto destro del mouse in Market Watch e seleziona mostra tutti i simboli.
 
vasya_vasya:
cliccare con il tasto destro del mouse nella panoramica del mercato, selezionare mostra tutti i simboli.
Certo che l'ho fatto - solo i simboli forex e non i simboli MICEX.
 
Rus:
Certo che l'ho fatto - solo simboli forex, non MICEX.
per ottenere una risposta è necessario mettere la password dell'account dell'investitore e l'indirizzo del server
 
vasya_vasya:
per ottenere una risposta dovrai dare la password del tuo account e l'indirizzo del server
È IBFX-MT4-Demo2 dove si trova il server o è qualcos'altro? Dove cercarlo? Investitore : 1pfpydn
 
Nessuno può aiutare? Signori professionisti, fatevi avanti!
 
PapaYozh:


Non ci sono tali funzioni.

Ma questo può essere calcolato. Se arriva un tick per candela, allora l'EA è in modalità "By opening prices".


Grazie, ho capito.
 
vasya_vasya:
Ho iniziato a scrivere robot con quelli semi-automatici, penso che sia ingenuo cercare un graal con questo livello di conoscenza. Non si tratta dello script che userà nel trading, ma dell'Expert Advisor che getterà via dopo il primo test.
Caro signore, le è stata posta una domanda - risponda se conosce la risposta. Se non lo sai - non rispondere, altri risponderanno. Nessuno è interessato a come avete iniziato a scrivere esperti - ognuno ha la sua storia.
Non ti è stata chiesta una risposta sul Graal. Qualsiasi idea dell'autore ha il diritto di esistere e la sua realizzazione da parte dell'autore, anche se per verifica. Non è vostro diritto indicare il suo livello di conoscenza. E non importa a quale livello una persona comincia a programmare - è la sua via, e se Dio vuole, ha superato la vostra via e voi insieme alla vostra conoscenza.
Create un forum per "ragazzi intelligenti" e cestinate chiunque vogliate. Qui è dove i principianti chiedono aiuto, non i tuoi sproloqui. Non farti saltare il cervello.
La mia opinione. E non discuterò più con te dei tuoi scherzi.
ZS. Ho iniziato a scrivere Expert Advisor con zero conoscenze in MQL4. Ho iniziato con il grande problema - e tutto funziona, e vi porterà fuori dall'acqua con il vostro "Olympus".
ZZZY. Secondo me, dovrebbe essere sillabato e non fuso. E la punteggiatura deve essere rispettata nelle frasi. Leggi un libro di testo russo o qualcosa del genere... per cominciare...
 

Cari "compagni di viaggio" e capitani! Domanda: come far apparire due diversi indicatori in una finestra separata nel PROGRAM invece del semplice drag and drop (!) come nel mio

figura - qui ho prima aperto ROC e poi trascinato dal navigatore di Bollinger. Quando scrivo indicator_separate_window in Bollinger, si apre in una finestra separata, ma una diversa!

COME FACCIO A PRESCRIVERE LA "FINESTRA" GIUSTA? :))

Motivazione: