EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 894

 

Ciao a tutti) Non so cosa dicono i cubi, ma mi è stato detto di sedermi sulla barricata per ora...

Sono completamente autistico, non capisco cosa stia succedendo.

 

Penso che possiamo correre il rischio di comprare con uno stop di 50 pips, il quadro è davvero oscuro, ma l'entrata dal mercato attuale è giustificata... Probabilmente 1,33 sarà lasciato come antipasto come obiettivo tangibile dopo la correzione...

 
Io uso i cubi una volta alla settimana... Pulisco il mio cervello con moonshine purificato durante il fine settimana (meditazione) e faccio le mie previsioni la domenica o già il sabato :)
 
barfly13:

Penso che possiamo correre il rischio di comprare con uno stop di 50 pips, il quadro è davvero oscuro, ma l'entrata dal mercato attuale è giustificata... Probabilmente 1,33 sarà lasciato come antipasto come obiettivo tangibile dopo la correzione...


Se l'attuale orario chiude sotto 1,3488 cercherò di comprare.
 
Aleksander:
Io uso i cubi una volta alla settimana... Uso i cubi una volta alla settimana e faccio la mia prognosi una volta alla settimana:) Uso il moonshine pulito nel fine settimana e la domenica o già il sabato :)


Se con il vostro sistema, purché sia esposto per intero, fate un pronostico sul divario di apertura (come questo fine settimana),

ci sarà sempre, e in dimensioni che vanno da 6 a 36 pips....

Non c'è un'alta precisione, o il divario è previsto in modo diverso? :)

 
Non è nemmeno più importante quanto, ma dove è probabile che il mercato apra, poi ogni ora c'è un "ricalcolo" :) quindi provalo da solo :)
 
Aleksander:
Non è nemmeno più importante quanto, ma dove è probabile che il mercato apra, poi ogni ora c'è un "ricalcolo" :) quindi provatelo da soli :)

Quindi dategli i dadi :)))
 
Aleksander:
Non è nemmeno più importante quanto, ma dove è probabile che il mercato apra, poi ogni ora c'è un "ricalcolo" :) bene, provatelo :)

Ho una domanda, ma le quotazioni del fine settimana mostrano dove è probabile che il mercato apra?
 
La sterlina si romperà o rimbalzerà? Chi lo pensa?
 
AlexAlex:
La sterlina si romperà o rimbalzerà? Chi lo pensa?


Finora niente sulla sterlina. Ora un'evasione.

Motivazione: