[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 402

 

Ciao a tutti!

Ho cercato di inventare una funzione, chi può dirmi quali errori sono stati fatti qui?

//попытка сделать функцию: отключение всех  индикаторов и разрешение только Бай или Селл в зависимости от того, 
//что закуплено, когда баланс снижается на заданный процент
bool fOffInd(){
int i, b, s;
   if( UT_AutoOf==1){
   //если баланс снизился на LossIndikator процентов
       if( gProfit<=((-1.0)* LossIndikator*AccountBalance())/100.0){
          Print ("Индикаторы выключен автоматически!");
          UT_ON=0; //выключатель индикатора, 0-контроль отключен
          VRF_ON=0;//выключатель индикатора, 0-контроль отключен
   //выбираем открытые ордера Бай       
   for( i=1; i<=OrdersTotal(); i++){        
      if(OrderSelect( i-1, SELECT_BY_POS)==true){   
           if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol()){ b= b+1;}
        }   
        return( b);
        }
   //выбираем открытые ордера Селл     
   for( i=1; i<=OrdersTotal(); i++){        
      if(OrderSelect( i-1, SELECT_BY_POS)==true){   
           if(OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol()){ s= s+1;}
        }   
        return( s);
        }
   //если открытых Бай больше чем Селл, то включаем запрет торговли Бай     
       if( s<= b){ CloseAllBuyNow  = true;
         Print ("Работаем только Селл!");
          }
       else{
   //если открытых Селл больше чем Селл, то включаем запрет торговли Селл    
       if( b<= s){ CloseAllSellNow = true;
         Print ("Работаем только Бай!");
             }
           }
            return(false);
         }
       }
       else{
       //все индикаторы должны быть включены и запрет на Бай и Селл снят
          UT_ON=1;
          VRF_ON=1;
          CloseAllBuyNow  = false;
          CloseAllSellNow = false;
//          return(false);
    }
   return(0);    
} 

 
 

Quindi, la soluzione per te è che l'EA legga le informazioni dall'indicatore, la funzione iCustom è usata per questo, leggi la sua descrizione nella documentazione. Scrive il valore dalla matrice dell'indicatore per la barra corrispondente alla variabile di cui hai bisogno nel tuo EA.

Ecco la descrizione di questa funzione https://docs.mql4.com/ru/indicators/iCustom

Grazie, lo guarderò.

Ora cerco di ordinare all'indicatore di creare una variabile globale e poi di leggere il suo valore nell'EA come descritto nel tutorial.

Non ho incontrato la funzione iCustom in questo modo.

 

Ciao, si prega di consigliare come agire ho aperto un conto demo di $ 100 e voleva fare un affare e cambiato la dimensione del lotto a 0,10 o 0,05, ma il programma non permette di farlo, non acceso acquistare e sedersi pulsanti.

 
Arius писал(а) >>

Buon pomeriggio si prega di consigliare come agire ho aperto un conto demo di 100 dollari e volevo fare un affare mentre si cambia la dimensione del lotto a 0,10 o 0,05, ma il programma non permette di farlo, non acceso acquistare e sedersi pulsanti.

Buddy non può risolvere nulla, tutto dipende dalla società in cui hai aperto il conto, se può scambiare lotti inferiori a 0,10, allora il pulsante sarà acceso, altrimenti non si può influenzare nulla.

 
Stanislav.exe писал(а) >>

Non c'è modo di risolvere il problema, tutto dipende dalla compagnia con cui hai aperto il tuo conto, se ti permettono di fare trading con lotti inferiori a 0,10, allora i pulsanti si accenderanno, altrimenti non puoi influenzarlo.

>> Grazie.

 

Ciao a tutti!!! Per favore, aiuta un principiante.

Ho bisogno di scrivere il seguente codice, ahimè non riesco ancora a capirlo da solo.

"Il consulente dovrebbe aprire un solo trade durante il periodo che va dall'incrocio di due MA al loro incrocio inverso".

Domanda: "Naturalmente, il codice stesso e dove metterlo? "Grazie in anticipo.

 
Stanislav.exe писал(а) >>

Ciao a tutti!!! Per favore, aiuta un principiante.

Ho bisogno di scrivere il seguente codice, ahimè non riesco ancora a capirlo da solo.

"Il consulente dovrebbe aprire un solo trade durante il periodo che va dall'incrocio di due MA al loro incrocio inverso".

Domanda: "Naturalmente, il codice stesso e dove metterlo? "Grazie in anticipo.

Date un'occhiata a CodeBase. È già lì.

 
Vinin писал(а) >>

Guarda in CodeBase. È già lì.

Grazie, ora lo cercherò.
 
Nail_Saby >>:

всем привет!

Вот попытался состряпать одну функцию, кто сможет сказать, какие тут ошибки допущены?

è un compito intelligente o cosa? Bene, allora, perché avete bisogno di cicli for, se la prima iterazione di ciascuno è già chiamata dal programma con return()?

 
alsu писал(а) >>

è un compito intelligente o cosa? Bene, allora, perché avete bisogno di cicli for, se alla prima iterazione di ognuno di essi siete già chiamati dal programma con return()?

Ho preso un pezzo di codice con for da una funzione già pronta http://fxnow. ru/blog.php?user=Yuriy&blogentry_id=66...

Ma dovrei rimuovere return() da quello più in basso? Per farlo funzionare?

Motivazione: