Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Vi è già stato detto cosa mettere. E niente zeri.



Avevi ragione anche sugli zeri.

avete bisogno di zero per la strategia, quindi zero significa zero.

a proposito, ha funzionato per me con zero indipendentemente dal tipo di account

 
Renat Akhtyamov:

Lo stesso vale per gli zeri, scritti sopra.

se una strategia richiede zero, significa zero

a proposito, ha funzionato per me con zero indipendentemente dal tipo di account

si può arrivare a frequenti requote con zero, e questo non è normale

 
Vitaly Muzichenko:

si può finire con frequenti ri-citazioni con zero, il che non è normale

Ci sono citazioni, non c'è dubbio.
 
Zvezdochet:

Il mio punto è che se l'EA NON ha questo parametro. Cioè, se non lo abbiamo affatto nella nostra EA.

1) L'ordine sarà aperto (ma a certe condizioni).

2) L'ordine non si apre (non si apre senza condizioni).

Tipo di esecuzione . Non ho familiarità con questa parola. Cercherò su Google la traduzione in lingua umana.

Come fa la gente a commerciare in generale, ho letto e ahoo....

 
Andrey Kaunov:

Come fa la gente a commerciare in generale, ho letto e ahoo....

Non sei l'unico. Ma ciò che è più sorprendente è che con tale conoscenza stanno cercando di scrivere qualcosa.

 
Andrey Kaunov:

Come fa la gente a commerciare in generale, ho letto e ahoo....

Sì, stessi sentimenti))))

È anche sorprendente che, dopo essere stato masticato, ci sia ancora uno stupore. E da qualche parte c'è una carenza di lavoratori...))
 
Aleksey Mavrin:

Sì, stessa sensazione)))

Sono anche sorpreso che dopo averglielo spiegato, siano ancora in stato di stordimento. E da qualche parte c'è una carenza di operai...))

Sì, devo scavare una trincea di 12 metri per una conduttura. Questo è il tipo di lavoro per cui è fatto questo contatore di stelle, non quello intellettuale.

 
Hai notato che Zvezdochet risponde alle domande di chiarimento con delle sciocchezze? Ho analizzato tutti i suoi post e questo è il ritratto che emerge. La sua posizione è chiamata elettricista. Alta retribuzione e gioco d'azzardo - per molto tempo una volta al mese potrebbe spendere un broker "HUNDRED BUCKS". Ho scoperto che si può guadagnare per mezzo di un Expert Advisor e mi sono interessato. Ha scritto 5 recensioni su lavori freelance - significa che ha almeno 5 EAs. Ha finito un sacco di lavoro attraverso l'arbitraggio.
 
Vitaly Muzichenko:

Sì, devo scavare una trincea di 12 metri per una conduttura. Questo è il tipo di lavoro per cui è fatto questo contatore di stelle, non quello intellettuale.

Leggere pagina 3.

Ilmio programmatore mi ha detto che non ho bisogno del parametro "slippage" e quindi non lo inserirò nel mio Expert Advisor.

Pertanto, prima di consigliare di impostare il valore "zero" nel PARAMETRO, assicuratevi prima che ci sia un tale parametro nell'EA. Perché oggi ero al lavoro fino a tardi (22 : 22 MSC) alla ricerca di un tubo, che è designato nel progetto, ma l'escavatore non l'ha trovato. Immagino che il signor Frost abbia guardato le stelle invece del progetto e abbia consigliato di mettere un valore di "zero" nel parametro che non esiste. Quindi, con i tubi è come Babbo Natale: zero nel progetto e zero sottoterra.

Kostya Yerin, io conto le stelle, ma solo di notte così nessuno è interessato a quanto guadagno, quanto investo, dove investo e perché investo, che sia in un grand o in una pelliccia,

 
Konstantin Erin:
Hai notato che Zvezdochet risponde alle domande di chiarimento con delle sciocchezze? Analizza tutti i suoi post e fa un ritratto di se stesso. La sua posizione è chiamata elettricista. Alta retribuzione e gioco d'azzardo - per molto tempo una volta al mese potrebbe spendere un broker "HUNDRED BUCKS". Ho scoperto che si può guadagnare per mezzo di un Expert Advisor e mi sono interessato. Ha scritto 5 recensioni su lavori freelance - significa che ha almeno 5 EAs. Ha finito un sacco di lavoro attraverso l'arbitraggio.

Ed è ricercato dall'Interpol. È sulla lista dei ricercati internazionali. Chiunque sappia qualcosa su di lui dovrebbe controllare attentamente l'esattezza delle informazioni. È sospettato di essere coinvolto nella manipolazione dei voti a favore di Biden. Sospettato anche di aver deliberatamente travisato il numero di stelle sulla bandiera a stelle e strisce.

Motivazione: