[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 981

 
Nail_Saby:

La mia domanda rimane senza risposta.

Ancora, come posso filtrare il numero di segnali in arrivo dall'indicatore? Per esempio, l'Expert Advisor accetta il segnale numero tre per iniziare a lavorare, cioè i primi due segnali vengono saltati e il terzo viene accettato per l'azione. Come ho scritto sopra, ho cercato di implementarlo con variabili globali, ma non funziona....

Tutto può essere fatto...

Prova a leggere i segnali. Senza un indicatore è difficile dire di più, ma è solo un'ipotesi e una supposizione.

 
artmedia70:

Si può fare qualsiasi cosa...

Prova a leggere i segnali... Senza un indicatore è difficile dire molto di più, ma solo un'ipotesi e una supposizione.

L'indicatore ZZ_i, dà un sacco di segnali in anticipo, vorrei tagliarli un po'...
 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a trovare un EA che chiuda una posizione aperta dopo un dato numero di minuti (che sia in più o in meno).

Non riesco a trovare un Expert Advisor.

 
Nail_Saby:
Indicatore ZZ_i, dà un sacco di segnali in anticipo, vorrei tagliarli un po'...

E poi ci sono XX_i, YY_i e WW_i...

Li conosci? E poi c'è Xyz_i... Io vado... :)

In breve, vorrei postarlo per capire il problema... O suggerisci di cercarla, farla, controllarla, farla e servirla calda?

Mi dispiace... ...è inquietante... :)

 
artmedia70:

E poi ci sono XX_i, YY_i e WW_i.

Li conosci? E poi c'è Xyz_i... Sto per avere una crisi... :)

In breve, vorrei vederlo per capire il problema... O perché non suggerisci di cercarla, farla, controllarla e darmela?

Mi dispiace... ...è inquietante... :)

Scusa...:) Ho allegato l'indicatore.
File:
zz_i.mq4  7 kb
 
Nail_Saby:
Scusa...:) Ho allegato l'indicatore.

Bene... ZigZag è un regolare... Mostra solo tutto ciò che è bello sulla storia. I punti che fissa sugli estremi non vi daranno un segnale per aprire l'affare. L'estremo attuale non si è ancora formato e il punto sarà ridisegnato di conseguenza. È bene usare ZZ per catturare un'inversione/rimbalzo che si è già verificato e fare dei calcoli basati su di esso.
 
artmedia70:

Bene... ZigZag è un comune... Mostra solo tutto ciò che è bello nella storia. I punti che fissa sugli estremi non ti daranno un segnale per aprire un affare. L'estremo attuale non si è ancora formato e il punto sarà ridisegnato di conseguenza. È bene usare ZZ per catturare un'inversione/rimbalzo che si è già verificato e fare dei calcoli basati su di esso.
È tutto chiaro... Ma la domanda rimane: come filtrare il numero di segnali?
 
Nail_Saby: È tutto chiaro... Ma la domanda rimane: come filtrare il numero di segnali?

O da un contatore che conta il numero di segnali :)

Oppure - se intendi la qualità dei segnali - usa l'indicatore di valuta di gruppo... Se c'è ancora movimento lì, lo Zigzag sarà presto ridisegnato... :)

 
Aleksander:

o un contatore che conta il numero di segnali :)

Vorrei fare un contatore di segnali. Non so proprio come...
 

dichiarare una variabile

all'inizio - quando si riceve un segnale, aumentare di 1, quando si ricevono N segnali, aprire un trade,

azzerare il contatore...

Motivazione: