Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 8

 
khorosh писал (а) >>
Una delle varianti di Expert Advisor mostra questa immagine quando viene testata.

Una prova terribile. >> Quasi sempre, è un crollo.

Nel testare il quasi-greeder che uso :) quasi tutto il tempo l'equità è in +.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Una prova terribile. È un crollo quasi sempre.

Ho testato il mio quasi-greeder :) ho ottenuto l'equità in + la maggior parte del tempo.

Sono d'accordo. Sto solo provando diverse opzioni. Ora l'ho provato su alcuni limiti, il drawdown è minore. Ma la mia linea di bilancio è quasi sempre sopra la linea del capitale in tutte le varianti.

Non ho ancora usato nessun indicatore o analisi candlestick. Voglio sapere cosa si può spremere da una sola griglia senza espedienti.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Una prova terribile. Quasi sempre un drawdown.

Nel testare il quasi-grider che uso :) quasi tutte le volte le azioni sono in +.

Questo riporta alla memoria il mio primo Expert Advisor (è già stato abbinato 1000 volte), era solito aumentare le azioni 7 volte più velocemente di bolt =), non so se è una graticola, ma governa solo grazie alla matematica (cioè

inizio - 0 scommesse, poi abbiamo messo sel e comprare e andare in giro con tutti i tipi di strascichi e dokupkami)

 
Credo che si possa chiamare l'ultimo giorno Grider Day. Il prezzo è praticamente tornato al suo punto di partenza, dopo aver viaggiato per 100 pip e di nuovo indietro. Chi aveva la griglia, ha tolto la schiuma :-)
 
Nella nuova versione dell'Expert Advisor non sono stati utilizzati indicatori. Il risultato del test sul grafico (dal 01.01.08 al 15.06.08) è più bello, ma il drawdown relativo è ancora alto.
File:
 
khorosh писал (а) >>
Nella nuova versione dell'Expert Advisor non sono stati utilizzati indicatori. Il risultato del test sul grafico (dal 01.01.08 al 15.06.08) è più bello, ma il drawdown relativo è ancora alto.

Qual è l'arco di tempo? Per verificare la robustezza penso che dovreste fare dei test per 2-3 anni.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Qual è la tempistica? Per testare la robustezza penso che si dovrebbe testare per 2-3 anni.

L'intervallo di test è indicato nel post, il timeframe è sul grafico. L'Expert Advisor è perdente in alcune parti della storia, quindi può essere utilizzato solo sotto supervisione. Funziona bene in un trend laterale, e quando si sviluppa un trend lungo dovrebbe essere commutato solo in modalità "compra" o "vendi".

 
Informazioni per gli scettici. Ho fatto un Expert Advisor basato sulla griglia. Il mio cliente l'ha usato per aumentare il suo deposito negli ultimi 3 mesi da 1600$ a 2500$ sul mercato monetario microreal a 0.01 lot.
a 2500 dollari. Certo, non è molto, ma è un fatto che le società di intermediazione non interferiscono con il suo lavoro. Tuttavia, a volte il commerciante ha interferito nel suo lavoro e ha impostato un lotto asimmetrico che ha aumentato il profitto nella direzione della tendenza, se il prezzo è andato fuori dal range di drawdown. Durante una tendenza laterale, l'Expert Advisor non ha avuto bisogno di intervenire e i drawdowns sono stati piccoli, perché è stata eseguita la correzione periodica della crescita dei profitti.
 

Avete l'opzione del codice del consulente?

 

Una volta ho provato a fare una griglia di ordini senza leggere nessuna rivista - mi è solo venuto in mente che se piazzi cento ordini stop in long e cento in short con certi passi, prima o poi il prezzo arriverà al punto in cui il deposito skew sarà nella zona plus. Questo è il punto in cui tutti gli ordini aperti dovrebbero essere chiusi.

Senza pensarci molto, ho creato un Expert Advisor che funziona nel seguente modo:

Inizia in qualsiasi punto. Dagli ordini pendenti, imposta solo gli ordini stop (non lavoriamo con gli ordini Limit). Dal punto di partenza, impostiamo 2 ordini pendenti a una distanza uguale dalla partenza. Una volta che un ordine pendente è scattato, impostiamo un altro ordine pendente nella stessa direzione dell'ordine scattato. Lo posizioniamo a una certa distanza prestabilita (passo di griglia). Se il deposito è andato in profitto per un importo X, allora chiudiamo tutti gli ordini, fissiamo l'importo guadagnato. Se non ci sono ordini, si ricomincia.

Così, si scopre che se un ordine scatta (per esempio, per aprire lungo), e il prezzo si rivolge contro la posizione, poi con un forte movimento opposto, le posizioni corte iniziano a guadagnare potere e alla fine tirare il deposito al profitto. Se incontriamo un movimento laterale, il prezzo si blocca tra i lotti, e questo è tutto. Aspettiamo semplicemente la tendenza.

Questa disposizione del codice dell'Expert Advisor sovraccarica il server solo quando inizia a dare ordini per chiudere tutti gli ordini esistenti.

Hai chiesto delle insidie? Ve lo dirò. La prima è che l'Expert Advisor si siede e aspetta a lungo il momento in cui il deposito sarà redditizio. In secondo luogo, i prelievi possono essere così enormi che il deposito ha raggiunto un punto di chiamata di margine. Usando questo approccio perderemo facilmente i soldi. In un momento critico, puoi depositare più soldi sul tuo conto, ma credimi, questo porterà ad una situazione in cui non c'è più niente da depositare e il deposito continua a perdere soldi, catturando sempre più ordini.

Conclusione - usare una griglia come ho descritto è un modo diretto per perdere soldi.

Ho anche inserito una pesca a strascico di dollari in un EA (non pescava punti, ma dollari di profitto). Ho forzato questa griglia a lavorare non tutto il giorno, ma, diciamo, aspettando l'inizio di qualche sessione. Ho provato di tutto - prima o poi, l'Expert Advisor affonda così profondamente nella griglia che il drawdown mangia il deposito e riduce un sacco di tempo e fatica.

Motivazione: