'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 20

 
Tantrik:
è così che raccoglie i profitti .... è come se non riuscisse a vedere i fondi.

Cos'ha, 12 anni?!
 

Nel 2008, ho fatto un Expert Advisor simile al mio ordine. Una griglia con ordini pendenti multidirezionali posizionati ad ogni livello. Periodicamente, quando un certo profitto veniva raggiunto, il profitto veniva fissato. Un cliente ha aumentato il suo deposito da $1600 a $2500 al lotto 0,01 sul conto micro-reale in 3 mesi. A volte, il cliente interferiva con il lavoro e impostava un lotto asimmetrico che aumentava il profitto nella direzione della tendenza se il prezzo usciva dal range di drawdown. In un trend laterale, l'Expert Advisor non ha avuto bisogno di interventi. Un TS simile è meglio usarlo su EURGBP o EURCHF.

Risultato del test dal 01.01.08 al 15.06.08.


 
khorosh:

... A volte, il cliente ha interferito con il lavoro e, se il prezzo è andato fuori dalla gamma, ha impostato un lotto asimmetrico, che dà la crescita del profitto nella direzione della tendenza....

Yuri, potresti suggerire un criterio per valutare la direzione della tendenza... Attualmente sto testando una macchina simile su un demo... Ci sono stati casi sulla storia di interruzione dei prezzi anche su strumenti piatti in una tendenza prolungata...

Ho 5 ordini limite nella parte superiore e inferiore del passo di prezzo può essere cambiato. E anche se il prezzo è andato in una tendenza - non è sicuro che non tornerà allo stesso range, e nel caso di "lotto asimmetrico che dà aumento di profitto in direzione di tendenza...." - le perdite saranno ancora più grandi? Come uscire da una tale situazione - quando questo blocco è impostato, ma il prezzo torna di nuovo nel corridoio?

 
Roman.:

Yuri, potresti suggerire un criterio per valutare la direzione della tendenza... Attualmente sto testando una macchina simile su un demo... Ci sono stati casi sulla storia di interruzione dei prezzi anche su strumenti piatti in una tendenza prolungata...

Ho 5 ordini limite nella parte superiore e inferiore del passo di prezzo può essere cambiato. E anche se il prezzo è andato in una tendenza - non è sicuro che non tornerà allo stesso range, e nel caso di " lotto asimmetrico che dà aumento di profitto in direzione di tendenza...." - le perdite saranno ancora più grandi? Come affrontare una tale situazione - quando questo blocco è impostato, ma il prezzo torna alla gamma?


Roman, è fantastico.

Ho un'idea per piazzare un gradino di ordini per direzioni o volumi di affari sulla base dell'angolo di pendenza di un canale, una bacchetta o qualcos'altro.

Per esempio, tutto è simmetrico in un canale orizzontale.

qualcuno può darmi un link su come misurare l'angolo in mql (la ricerca non funziona)

 
khorosh: Risultato del test dal 01.01.08 al 15.06.08.

Yuri, capisco che stai difendendo questo "sistema" (naturalmente, stipulando a quali condizioni "funziona").

Tuttavia, la bella immagine di un rapporto senza cantina da solo è al 95% ingannevole. Si prega di mostrare i prelievi.

Altrimenti, un bambino di 12 anni, che non capisce davvero cosa sia l'equità, vi seguirà fino alla fine - e potrebbe succedere qualcosa di irreparabile.

 
Stells:


Roman, è fantastico.

Ho un'idea per impostare un passo di ordini per direzioni o volumi di affari sulla base dell'angolo di inclinazione di un canale, una bacchetta o qualcos'altro.

Per esempio, se il canale è orizzontale, tutto è simmetrico.

come motore di ricerca, qualcuno può mandarmi un link su come misurare l'angolo in mql (il motore di ricerca è rotto)


Ciao. Pensiero interessante... Devo pensarci - cioè, come ho capito, diciamo che la MA superiore è un passo, la MA inferiore è un altro?

In generale, ho ordini con volume crescente... 0.1 0.2 0.3 0.4 0.5 - ordini limite su simboli piatti - in attesa di un pullback di movimento verso l'alto o verso il basso... Dopo di che tutto sarà coperto quando il livello di profitto target sarà raggiunto.

 
Stells:



qualcuno può dare un link su come misurare l'angolo in mql (la ricerca non funziona)

Non molto tempo fa, su questo forum, ho fatto la stessa domanda, la risposta è stata immediata e suonava così: "Con un goniometro".
 
Roman.:


Ciao. Questa è un'idea interessante... Ho bisogno di pensarci - cioè come lo capisco - diciamo che la MA superiore è un passo, la MA inferiore è un altro?

Generalmente ho ordini con volume crescente... 0.1 0.2 0.3 0.4 0.5 - ordini limite su strumenti piatti - in attesa di un pullback di un movimento verso l'alto o verso il basso... Dopo di che tutto viene tagliato quando si raggiunge il livello di profitto prefissato.


non nella parte inferiore e superiore del MA!

La direzione della MA è sia verso l'alto che verso il basso o orizzontale.

sarebbe meglio prendere l'angolo del canale come esempio.

canale verso l'alto - più bai, canale verso il basso - più sels, orizzontale - bai uguale sels.

 
Stells:


non la MA inferiore e superiore!

e se la MA punta verso il basso, verso l'alto o orizzontalmente.

è meglio prendere l'angolo del canale come esempio.

Canale su - più baie, canale giù - più pannelli, canale orizzontale - baie uguali pannelli.


E se prendete la differenza del valore MA invece dell'angolo? Dopo tutto, i valori dell'angolo sarebbero proporzionali ai valori della differenza MA!

Assumiamo la seguente logica (il numero 20 è preso dal soffitto):

double Ma = iMA(NULL,PERIOD_H1,12,0,1,PRICE_CLOSE,0)-iMA(NULL,PERIOD_H1,12,0,1,PRICE_CLOSE,1)

...

if (Ma > 20)

{операции для тренда вверх}

if (Ma < -20)

{операции для тренда вниз}

if (Ma <= 20)

{if (Ma >=-20)

{операции для флета}}

 
Stells:


non sotto o sopra la MA!

e se la MA punta verso il basso, verso l'alto o orizzontalmente.

è meglio prendere l'angolo del canale come esempio.

Canale su - più baie, canale giù - più pannelli, canale orizzontale - baie uguali pannelli.


Ahhhh, questo è quanto. Quindi cambiamo il numero di ordini sopra e sotto ad un certo angolo di inclinazione della MA, giusto?
Motivazione: