Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 6

 
rider писал (а) >>

Non avevo nessuna rete del genere :)

Questo non vuol dire che sia giusto.

 
YuraZ писал (а) >>

:-) e non esiste una definizione ufficiale di pip

che dà un certo margine di manovra

Le REGOLE di ogni broker sono diverse in questo senso

---

Quando giochi a carte con un baro, ha un paio di assi nella manica :-)

---

ops, pips? prendi meno spread!

ops! pipsing? tenere il trade sotto i 5 minuti?

ops, stai facendo pipsing?

---

1p

2p

3pts

7pts

... c'è un problema qui ed è colpa di tutti

30pts

50 non un pip

100 non un pip



La corte ha sentenziato: Il cittadino Pipsikin Profit Profitovich è stato dichiarato "uomo cattivo" per il sistematico scoreggiare e scaccolarsi. La Corte ha tenuto conto del fatto che il numero di scoregge e di scaccolate supera tutti i limiti ragionevoli. Sulla base di tutto questo, il cittadino Pipskin Profit Profitovich è condannato alla deportazione dal nostro stato sovrano con confisca dei beni e ribattezzandolo Pipskin Margin Colovitch.

 
Mark33 писал (а) >>

No. gli ordini pendenti sono da tempo in ritardo - una completa assurdità. Si può pescare solo per un gatto (a volte), ma è facile darlo in pasto a uno squalo a la broker. insieme alle reti :) e anche insieme al pescatore :) succede così...

:) fatto sicuro ieri, ma un paio di strategie in questa direzione sono ancora sul test....... speranza ultimo morire =)......

Mark33, facevo trading con le mani prima di rendermi conto che la psicologia non mi permette di farlo.... Quando sono passato all'autotrading (o meglio ci sto provando) - è reale (?), specialmente se non sono l'ultimo fesso in codifica? ....

Voglio dire, forse qui c'è bisogno di qualche combinazione - testa+autotrade.... o il mix è inaccettabile?

O un'"idea fruttuosa" prevarrebbe su tutto?

Oppure ........

O non c'è proprio nessuno che commercia qui? :((

 
geopoint писал (а) >>

... supera tutti i massimi ragionevoli. ...

:-))) e non c'è un concetto chiaro di limite sano...

beh dire che ogni individuo nel "suo mondo" ha i suoi limiti


Ho meno di 50pts :-)

 
Mark33 писал (а) >>

No. gli ordini pendenti sono da tempo in ritardo - una completa assurdità. Si può pescare solo per il gatto (e a volte anche quello), ma è facile darlo in pasto a uno squalo a la broker. insieme alle reti:) e anche insieme al pescatore:) che succede...

È dalla tua esperienza personale sul reale? Qual è la ragione? Sono i broker o altre ragioni?

 
YuraZ писал (а) >>

Questo non vuol dire che sia giusto.

Non sto dicendo che è >> ))))

 

rider, penso che tu sia troppo emotivo... Cercate di smettere di volere il denaro e di vivere il mercato. E non per un anno o due, ma di più. Il trading automatico è ancora una volta uno strumento per la tua strategia di trading FATTO e provato, non una panacea contro il fattore umano. Quando automatizzi la tua strategia, credimi, i nervi NON diminuiranno. La chiave per la tranquillità è un lavoro lungo e produttivo.

khorosh, i broker non rispettano i pipsoviki è il primo (di solito hanno il naso in alto senza avere in realtà alcun peso), e il secondo è che i pipsoviki non rispettano se stessi - così tanta speranza di investire nei loro penny e scuotendo su ogni tick, che tendono a drenare i loro penny al fondo proprio davanti ai loro occhi per 30m-1-2 ore. Comunque, ho risposto specificatamente come richiesto dall'autore del thread - e "NO!" è la mia risposta. Questa "teoria" è una chicca per i broker e basta. Ricorda che questo è un gioco con un'aspettativa matematica negativa per te. Non è nemmeno 50% su 50%, ma 91% su 9% non a vostro favore con la vostra ennesima "teoria" conosciuta da tempo. Questa teoria era anche conosciuta come "The Castle" - molti la comprarono, ma non riuscirono a venderla :=)

 
Mark33 писал (а) >>

rider, penso che tu sia troppo emotivo... Cercate di smettere di volere il denaro e di vivere il mercato. E non per un anno o due, ma di più. Il trading automatico è ancora una volta uno strumento per la tua strategia di trading FATTO e provato, non una panacea contro il fattore umano. Quando automatizzi la tua strategia, credimi, i nervi NON diminuiranno. La chiave per la tranquillità è un lavoro lungo e produttivo.

khorosh, i broker non rispettano i pipsoviki è il primo (di solito hanno il naso in alto senza avere in realtà alcun peso), e il secondo è che i pipsoviki non rispettano se stessi - così tanta speranza di investire nei loro penny e scuotendo su ogni tick, che tendono a drenare i loro penny al fondo proprio davanti ai loro occhi per 30m-1-2 ore. Comunque, ho risposto specificatamente come richiesto dall'autore del thread - e "NO!" è la mia risposta. Questa "teoria" è una chicca per i broker e basta. Ricorda che questo è un gioco con un'aspettativa matematica negativa per te. Non è nemmeno 50% su 50%, ma 91% su 9% non a vostro favore con la vostra ennesima "teoria" conosciuta da tempo. Questa teoria era anche conosciuta come "The Castle" - molti la comprarono, ma non riuscirono a venderla :=)

Perché avete concluso che è necessariamente un pipsqueak. Il mio TakeProfit è di circa 100 pip - è un Pips? E il grafico del test con una qualità di modellazione del 90% negli ultimi sei mesi (vedi pagina 1) dice che questa strategia è redditizia. Il drawdown è grande, quindi è richiesto un buon deposito iniziale. Ma se si sceglie un momento redditizio prima di lanciare il consulente, il rischio

Il rischio non è troppo alto e può essere usato sotto supervisione, credo. E quando si verifica una tendenza lunga, passa alla modalità "solo acquisto" o "solo vendita".

 
Mark33 писал (а) >>

No. gli ordini pendenti sono da tempo in ritardo - una completa assurdità. Si può pescare solo per il gatto (e a volte anche quello), ma è facile darlo in pasto a uno squalo a la broker. insieme alle reti:) e anche insieme al pescatore:) che succede...

Ho usato per drenare diversi TS, una volta ero in grande perdita e sono arrivato a un saldo zero con l'aiuto del sistema dell'eresia.

 
geopoint писал (а) >>

in equilibrio zero è venuto fuori con l'aiuto di un sistema di eresia.

Ci sono altri modi per chiamarlo così:=) uno alla volta come si dice...

- Il prelievo è grande, quindi è richiesto un buon deposito iniziale. "

khorosh, $1000000 di deposito e via!:=)

- "Ma se si sceglie un momento redditizio prima di lanciare un Expert Advisor"

Penso che questo "momento" sia il più importante di tutto il gioco!

- "Ho un take profit di circa 100 pips"

uno alla volta, come si dice...

- "Se si verifica una tendenza lunga, mettetelo in modalità "solo acquisto" o "solo vendita". "

Cosa vuoi dire? Ho sbagliato.

Motivazione: