Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato? - pagina 5

 

Confermo le informazioni di Andrey Tsygankov. Il problema non è l'ISP. Su win 2016 gli aggiornamenti del server Zomro vanno bene.

Su altri provider con win2012 gli aggiornamenti EA non funzionano.

Dammi una soluzione al problema

Andrey Tsygankov
Andrey Tsygankov
  • 2019.12.12
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Алексей Обогрелов:

Confermo le informazioni di Andrey Tsygankov. Il problema non è l'ISP. Su win 2016 gli aggiornamenti del server Zomro vanno bene.

Su altri provider con win2012 gli aggiornamenti EA non funzionano.

Dammi una soluzione al problema

Mostrate i log dettagliati e gli indirizzi IP, per favore.
 
Алексей Обогрелов:

Confermo le informazioni di Andrey Tsygankov. Il problema non è l'ISP. Su win 2016 gli aggiornamenti del server Zomro vanno bene.

Su altri provider con win2012 gli aggiornamenti EA non funzionano.

Per favore, datemi una soluzione a questo problema.

Ho visto il tuo thread - https://www.mql5.com/ru/forum/364477, e ho controllato: ho installato un prodotto gratuito da Market su un VPS.

  • Il primo è Windows Web Server 2008 R2, 64 bit
  • Il secondo è Windows Server 2012 R2, 64 bit.

Su MT4 e MT5 l'installazione dei prodotti funziona senza problemi (Market funziona). Non ho controllato gli aggiornamenti (non ho ancora nulla da aggiornare, ho già aggiornato tutto).

Il ramo https://www.mql5.com/ru/forum/364477 descrive tre possibili cause (post #5), incluso il ban del VPS per IP.
Ho avuto il primo con le impostazioni di Internet Explorer (vedi post #5 - come controllare e configurare nel caso la ragione come ho fatto io - nelle impostazioni di Internet Explorer).

Ошибка 403 при обновлении советников с MQL5 в MT4 с сервера Win2012.
Ошибка 403 при обновлении советников с MQL5 в MT4 с сервера Win2012.
  • 2021.03.08
  • www.mql5.com
Ошибка 403 при обновлении советников с MQL5 в MT4 с сервера Win2012. Причем проблема именно в win 2012, т.к. в win server 2016 обновления работают...
 
Sergey Golubev:

Ho visto il tuo thread - https://www.mql5.com/ru/forum/364477, e ho controllato: ho installato un prodotto gratuito da Market su un VPS.

  • Il primo è Windows Web Server 2008 R2, 64 bit
  • Il secondo è Windows Server 2012 R2, 64 bit.

Ho installato i prodotti su MT4 e MT5 senza alcun problema (il mercato funziona). Non ho controllato gli aggiornamenti (non ho ancora nulla da aggiornare, ho già aggiornato tutto).

Il ramo https://www.mql5.com/ru/forum/364477 descrive tre possibili cause (post #5), incluso il ban del VPS per IP.
Ho ottenuto la causa con le impostazioni di Internet Explorer sul primo (vedi post #5 - come controllare e configurare nel caso la causa fosse come me - nelle impostazioni di Internet Explorer).

In questo momento sto aggiornando il primo.
È vero che la scheda Market era vuota su 2 MT4 e una MT5, così ho dovuto usare l'aiuto del service desk - post
Dopo di che ho visto tutti i prodotti acquistati (e gratuiti) nel Market e ho aggiornato due prodotti:

E tutto aggiornato.
Anche su MT5 tutto si è aggiornato senza problemi.
Windows Web Server 2008 R2, 64 bit

не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
  • 2021.01.17
  • www.mql5.com
не устанавливается приобретенный советник но снятый с маркета . активации еще есть...
 
Sergey Golubev:

Sto aggiornando il primo in questo momento.
Tuttavia, il tab Market era vuoto su 2 MT4 e un MT5, quindi ho dovuto usare il suggerimento del service desk - post
Dopo di che nel Market ho visto tutti i prodotti acquistati (e gratuiti), e ho aggiornato due prodotti:

E tutto aggiornato.
Anche su MT5 tutto si è aggiornato senza problemi.
Windows Web Server 2008 R2, 64 bit

Sul secondo (Windows Server 2012 R2, 64 bit):

  • Niente da aggiornare su MT4, ma ci sono prodotti non ancora installati - installati senza problemi;
  • Anche su MT5 non c'è nulla da aggiornare, ma c'è un prodotto non ancora installato, e si installa senza problemi (controllato proprio ora).

Tuttavia, ho dovuto usare il consiglio del service desk per visualizzare tutti i prodotti acquistati (e gratuiti) in Market - Purchased tab (post).

Установка продукта неудалась
Установка продукта неудалась
  • 2021.03.06
  • www.mql5.com
Не удается установить продукт на VPS На домашний ПК встает нормально. Какие могут быть причины...
 
Алексей Обогрелов:

Confermo le informazioni di Andrey Tsygankov. Il problema non è l'ISP. Su win 2016 gli aggiornamenti del server Zomro vanno bene.

Su altri provider con win2012 gli aggiornamenti EA non funzionano.

Datemi una soluzione al problema.

In breve, tutto funziona per me con win2012.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

Sergey Golubev, 2021.03.09 11:58

...


La filiale https://www.mql5.com/ru/forum/364477 ha descritto tre possibili ragioni (post #5), incluso il ban del provider VPS per IP.
Il primo l'ho avuto con le impostazioni di Internet Explorer (vedi post #5 - come controllare e configurare se il motivo era come me - nelle impostazioni di Internet Explorer).


 
Vitaly Muzichenko:

Come proprietario della risorsa, spetta al proprietario decidere chi può avere accesso alla sua risorsa e chi mandare a quel paese.

È la loro casa e decidono chi può entrarci.

Non lasciate che ogni passante entri in casa vostra per guardare la TV, vero?

Non sono d'accordo con la sua opinione o la sua metafora.
Ho pagato per un prodotto dal marketplace, ma si scopre che non posso usarlo sul server per cui ho pagato. In un buon modo, si dovrebbe poi fare una lista di servizi UPU vietati. Forse non ho bisogno di questo prodotto allora, se non posso usarlo dove voglio.

Che ne dite di questa metafora: io vi vendo una macchina, voi la comprate da me e poi vi dico che non si può guidare fuori città.

 
Eugene Riesling:

Non sono d'accordo con la sua opinione o la sua metafora.
Ho pagato per un prodotto dal marketplace, ma si scopre che non posso usarlo sul server per cui ho pagato. In un buon modo, si dovrebbe poi fare una lista di servizi UPU vietati. Forse non ho bisogno di questo prodotto allora, se non posso usarlo dove voglio.

Che ne dite di questa metafora: io vi vendo una macchina, voi la comprate da me, e poi vi dico che non può essere guidata fuori città.

Secondo questa risposta, la risposta corretta è: "... e poi ti dico che la macchina è rubata e usata per trasportare droga e armi".

 
MetaQuotes:
Mostra registri dettagliati e indirizzi IP, per favore

92.119.115.68


 
Алексей Обогрелов:

92.119.115.68

È uno zomro, ci sono post su di lui in tutto il forum sul fatto di essere bloccato - continua a leggere

Motivazione: