Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

 

Buon pomeriggio.

Ecco il problema!

Sto studiando MQL da una settimana e sto usando questo sito web come documentazione.

Per qualche motivo non posso accedere al sito web al lavoro

IP 62.117.70.201

Perché? :)

 
Forse un amministratore malintenzionato al lavoro ha bloccato l'accesso? ))))
 
luka:
Forse un amministratore malintenzionato al lavoro ha bloccato l'accesso? ))))

Non vendicativo, ma premuroso... Occuparsi che i lavoratori sul posto di lavoro facessero il loro lavoro e non si educassero.

 
KimIV:
luka:
Forse un amministratore malintenzionato al lavoro ha bloccato l'accesso? ))))

Non vendicativo, ma premuroso... Occuparsi che i dipendenti al lavoro facciano il loro lavoro e non si istruiscano.

Sono un amministratore, solo che non sono così malvagio da non poter accedere da solo.

Il problema è sul sito, alcuni filtri o regole hanno aggiunto il mio IP alla lista nera, ma perché?

 
twinsen2:

Sono un amministratore, solo che non sono così malvagio da non potervi accedere da solo.

Il problema è con il sito, alcuni filtri o regole hanno messo in lista nera il mio IP, ma perché?

Questo sito non può essere scaricato dai downloader per la visualizzazione offline. Potresti aver generato troppe richieste.

 
Prova a disabilitare i vari ottimizzatori della velocità di download.
 
Il divieto di questo indirizzo è stato revocato.
 
MetaQuotes:
Il divieto è stato revocato da questo indirizzo.

Grazie mille!

Non ho scaricato il sito web, ho usato la sezione "Documentazione" on line

Potrei aver scaricato uno script usando FlashGet (non ricordo più), forse per questo

Lo terrò presente!

 
Nemmeno io posso entrare attraverso un proxy. Prima andava bene.
 
MetaQuotes:
Il divieto è revocato da questo indirizzo.

Ciao!

Ho gli stessi problemi di twinsen2:

Ho iniziato a studiare MQL, ho usato la sezione "Documentazione

(Credo di aver scaricato qualcosa anche io :) )

Le ragioni della chiusura mi sono ormai chiare.


Non ero a conoscenza di alcuna limitazione nell'uso del sito,

Non sapevo di nessuna restrizione su questo sito perché sono arrivato alla "Documentazione" dalla pagina principale del sito,

Sono arrivato alla sezione "Documentazione" non dalla pagina principale, ma da un link che ho ricevuto in una e-mail dalla società di brokeraggio con cui ho aperto il mio conto.


Caro MetaQuotes! Si prega di restituire l'accesso per favore!

IP 77.235.102.188


Se potete anche darmi un link alla pagina con una lista di regole per l'utilizzo dei materiali del sito.

Non voglio avere questi malintesi in futuro.


Grazie!

 

Dai, fai finta di "scaricare qualcosa". Hanno scaricato in massa un intero sito web - come se i log non lo mostrassero. In entrambi i casi c'era un download di massa non mascherato.

Non ci saranno più blocchi.

Motivazione: