Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato? - pagina 3

 

Salve.

È possibile unban212.8.244.45 (zomro) per mql5.com?

Grazie.

 
Ho lo stesso problema. Come dovrebbe essere risolto?
 
gornyy:

È possibile che212.8.244.45 (zomro) per mql5.com non possa essere sboccato?

bim1959:
Ho lo stesso problema. Come dovrebbe essere risolto?
Avete letto questa risposta?
Почему закрыт доступ на сайт www.mql4.com?
Почему закрыт доступ на сайт www.mql4.com?
  • 2008.06.11
  • www.mql5.com
Добрый день. Проблема такая...
 
Yevhenii Levchenko:
Avete letto questa risposta?

Perché una persona dovrebbe leggere una risposta vaga? Non c'è nessun tipo di specificità.

Mi ricorda le azioni della RKN quando ha bloccato Telegram - aggiungi le sottoreti di Amazon al blocco e non importa che ci siano anche altri utenti legittimi.

Se c'è qualche attività illegale dalle sottoreti Zomro, trattate con il vostro ISP, lasciate che blocchino gli utenti, ma perché vietare gli utenti regolari? O è un approccio così perverso orientato al cliente da bandire tutti coloro che fanno molte domande?

 
laptuen:

Se c'è qualche attività dalla subnet di Zomro, trattate con il vostro ISP e fategli bloccare gli utenti, ma perché vietare gli utenti regolari?

Eliminare la fonte, per non creare problemi in futuro... E in che modo gli "utenti" sono diversi dagli "utenti ordinari"?)
 
Quindi risulta che ho pagato Zomro per niente e devo cercare un altro fornitore di server VPS? Non so nulla dei vostri giochi, ma un server pagato per tre mesi da ZOmro sono soldi buttati via? Non ti piace per i suoi prezzi bassi o per qualcos'altro?
 
Renat Fatkhullin:
Funziona esattamente come previsto.

L'intero fornitore di subnet Zomro è stato bloccato per la massiccia attività fraudolenta dalle sue subnet.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Solo l'accesso al sito web è bloccato?

Hai intenzione di bloccare i terminali MT?

Le demo funzionano finora, non ho controllato quella vera.

 
Aleksey Mavrin:

L'accesso è bloccato solo al sito web?

I terminali MT saranno bloccati?

Le demo funzionano finora, non ho controllato quella vera.

Ieri ha comprato sul server zomro, anche lui non sapeva del problema. I terminali funzionano ma senza mercato. E senza il mercato, non me ne frega niente di questo server.
Ora non so cosa fare....

 
Renat Fatkhullin:
Funziona esattamente come previsto.

L'intero fornitore di subnet Zomro è stato bloccato per la massiccia attività fraudolenta dalle sue subnet.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Ciao, puoi spiegare ai disinformati qual è il problema? Perché i server di questo provider VPS sono bloccati?
Ieri stavo cercando un server, un mio amico mi ha consigliato di usare zomro ma purtroppo non hanno un periodo di prova. Ho comprato un server per un mese, ho installato i terminali, ed ecco che il mercato non funziona.
Dopo aver parlato con il supporto UPU, mi è stato detto che il mql ha problemi e lo stanno bloccando. Qui sul forum oggi ha capito che il problema è massiccio e per qualche motivo non risolto fino ad oggi.
Cosa fare allora? È uno spreco di denaro. Non ho bisogno di questo server senza il mercato e non me ne frega un cazzo...

 
sergey_r753:

Ciao, puoi spiegare ai disinformati qual è il problema? Perché i server di questo provider VPS sono bloccati?
Stavo cercando un server ieri, un amico mi ha consigliato zomro, purtroppo non hanno un periodo di prova. Ho comprato un server per un mese, ho installato i terminali, ed ecco che il mercato non funziona.
Dopo aver parlato con il supporto UPU, mi è stato detto che il mql ha problemi e lo stanno bloccando. Qui sul forum oggi ha capito che il problema è massiccio e per qualche motivo non risolto fino ad oggi.
Cosa fare allora? È uno spreco di denaro. Non ho bisogno di questo server senza il mercato e non me ne frega un cazzo...

Sembra che ci siano molte frodi da parte delle loro reti, di cosa si tratti esattamente - non lo so
Motivazione: