Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato? - pagina 2

 
Renat, non sto cercando di sembrare innocente (nel mio post precedente, c'era uno smiley dopo le parole "ho scaricato qualcosa"). Ho già scritto che sono arrivato alla pagina con la documentazione MQL attraverso il link. Non avevo idea a quale sito appartenesse questa pagina. Ho provato a copiare la documentazione non a scopo di arricchimento ma solo per studiare MQL offline. Non sapevo davvero che fosse punibile. Se avessi saputo che l'accesso al sito è bloccato, non avrei mai fatto una cosa così stupida. Ancora una volta chiedo scusa. Non succederà più, per favore ridategli l'accesso! Come eccezione.
 

Salve, amministratore!

Sono nuovo di questo sito, ho appena iniziato a imparare MQL4.

Con mio grande rammarico, non sapevo che non mi è permesso scaricare la documentazione e gli articoli tramite robot.

Ho appena deciso di scaricare tutto sul mio palmare e di sdraiarmi nella vasca da bagno per leggere i documenti.

E questo è stato un peccato.

All'inizio non capivo perché all'improvviso tutto si fermasse e il sito smettesse di rispondere; poi l'ho capito e ho trovato i file salvati tramite Yandex.

pagine di forum su questo argomento.

Ora sto scrivendo attraverso un server proxy nella speranza di ripristinare l'accesso normale,

dato che non c'era malizia.

All'inizio, il tutorial CHM non si apriva in nessun browser. Così ho deciso di scaricare tutte le pagine del tutorial, e allo stesso tempo il doku e gli articoli. :(

Forse dovreste scrivere da qualche parte in modo più chiaro sul sito che non si può scaricare, perché sembra che molte persone debbano inciampare su questo.

E una grande richiesta per ripristinare l'accesso, un tale errore non accadrà di nuovo.

ip 87.249.56.197

 

Grazie! :)

 

Salve.

Stessa richiesta - unban IP 91.144.154.202.

Circostanze per essere sulla lista dei banditi:

Ho deciso di studiare MQL4. All'inizio ho cercato su Internet dei libri sull'argomento e non ne ho trovati. Poi mi sono agganciato al vostro sito web. Ovviamente, ho subito trovato un link a un file CHM del libro. Ho scaricato il file. Purtroppo, il mio computer XP sp2 questo file CHM non può leggere - la dimensione del carattere di 1 pixel. Ho provato a decodificare CHM in HTML. Ho provato 3 programmi diversi e purtroppo la struttura si perde nei file html e le immagini si perdono. Certo che si può aggiustare, ma ci vuole troppo tempo. Mi sono ricordato del downloader di directory dal sito (circa 2 anni fa ho usato teleporter). La struttura della directory è OK. Mi sono messo offline explorer e ho provato a scansionare la directory https://www.mql4.com/ru/ per valutare il lavoro da fare per scaricare il libro. A metà della scansione sono stato bandito... Non ero a conoscenza del fatto che non si può fare un download di massa o una scansione del sito e nemmeno gli altri che sono stati bannati. In realtà è tutto... A proposito, un'ora dopo il divieto ho trovato il libro MQL4 in formato pdf... Ma ora non puoi leggere il forum o guardare gli script in MetaEditore...

 

Salve.

Si prega di rimuovere il mio divieto su MQL5.com. IP: 95.69.209.196

Ho ricevuto l'errore "403 - banned. Access denied.", non ho usato alcun software - sono semplicemente andato sul forum inglese e ho cambiato pagina dall'inizio.

Lo sospetto troppo spesso, così sono stato bandito. In ogni caso penso che la soglia per un divieto dovrebbe essere alzata...

 
Renat:

Dai, fai finta di "scaricare qualcosa". Hanno scaricato in massa un intero sito - come se i log non lo mostrassero. In entrambi i casi c'era un download di massa non mascherato.

Non ci saranno più blocchi.


Sono d'accordo, i DownLoad di massa non dovrebbero mancare ))))
 
WWer:

Salve.

Si prega di rimuovere il mio divieto su MQL5.com. IP: 95.69.209.196

Per più di un giorno un errore "403 - banned. Accesso negato. Non ho usato alcun software - sono andato sul forum inglese e ho cambiato pagina dall'inizio.

Lo sospetto troppo spesso, così sono stato bandito. In ogni caso penso che la soglia per un divieto dovrebbe essere alzata...


Confermo anche questo bug - l'ho visto molte volte

 
Perché i miei post vengono cancellati????? Che cazzo!!!!! Non puoi installare EA sul server perché il tuo sito di merda non funziona a causa di qualche blocco!!!! Non ne avrei bisogno per 100 anni se non fosse per EA. Guardali, cancellano anche i post con threads!!!!
 
Lexus247:
Perché i miei post vengono cancellati????? Che cazzo!!!!! Non puoi installare EA sul server perché il tuo sito di merda non funziona a causa di qualche blocco!!!! Non ne avrei bisogno per 100 anni se non fosse per EA. Guardali, cancellano anche i post con threads!!!!
Funziona esattamente come previsto.

L'intero fornitore di subnet Zomro è stato bloccato per la massiccia attività fraudolenta dalle sue subnet.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.
 
Renat Fatkhullin:
Funziona esattamente come dovrebbe.

L'intero provider di subnet Zomro è stato bloccato per la massiccia attività fraudolenta dalle sue subnet.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Non so niente. Qualsiasi attività fraudolenta è una stronzata! Per molte persone che conosco, tutto funziona.

Motivazione: