Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato? - pagina 6

 
Aleksey Nikolayev:

I loro prezzi non sono male, ma non sono riuscito a trovare un templateServer Core (server senza una shell grafica). O non stavo cercando abbastanza?

A cosa vi servirebbe un tale modello? Come installare un EA nel terminale e monitorare il suo funzionamento, se non c'è una shell grafica?

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è zomro, ci sono post su di esso in tutto il forum sul blocco - leggi

Perché allora win2016 su zomro permette agli EA di aggiornarsi?

 
Алексей Обогрелов:

Perché allora win2016 su zomro permette agli EA di aggiornarsi?

Omissione MQ.

Lo sistemerà.

 
Vi chiedo di ripristinare l'accesso da

IP109.68.236.47

Grazie. E, se possibile, indicare il motivo del divieto, per favore, per non ripeterlo di nuovo, grazie.

Da parte mia, noto che il divieto compare quando si usa una carta SIM di Megafon Tajikistan, inserita nel telefono. Quando uso un'altra scheda SIM dal modem, il divieto scompare perché l'indirizzo IP è cambiato in 109.68.237.219. Ecco, questo è un paradosso.

 
Ciao, si prega di ripristinare l'accesso al sito da IP 185.241.53.174, come i consiglieri sono attivati su questo VPN, ho bisogno di fare un aggiornamento
 
Alexandr:
Ciao, si prega di ripristinare l'accesso al sito da IP 185.241.53.174, come EAs sono attivati su questo wps, bisogno di fare un aggiornamento

Questo è tutto, per sempre, l'amministrazione ha scritto su di esso.

 
cool
 
e su mql5, i vpc vanno bene? chi usa
 
Alexandr:
divertente

La cosa divertente è che zomro non avverte gli utenti delle risorse su cui i loro server sono vietati, e loro lo sanno perfettamente, ma continuano a raccogliere soldi.

 
Ho capito che qualsiasi campagna può essere bloccata "se qualcosa", non solo zomro
Motivazione: