Non sono affatto un programmatore,

 

Ma la questione è tematica.

Una domanda per chiunque sia così gentile da rispondere.

Qui avete una comunità di programmatori che in qualche modo scrivono (per hobby, probabilmente) sotto/per la piattaforma MT4. Dal momento che il programma stesso è estremamente diffuso nel mercato del forex, sembrerebbe perché cercare qualcos'altro. Tuttavia, molte persone sanno che questa piattaforma è utilizzata da numerose "cucine", cioè società di brokeraggio, che non hanno nulla a che fare con il forex, ma solo organizzare un huddle sul loro server tra i clienti. Dato che statisticamente la maggior parte della gente si separa dai propri depositi, tale business è ovviamente redditizio.

Ma se uno di voi scriverà un Expert Advisor che fornisce un reddito reale e stabile, e inizierà a fare trading con esso presso un broker, diventerà presto un pericolo per tale ufficio perché li priverà di alcuni profitti. Inevitabilmente, seguiranno problemi di un tipo o di un altro.

Tuttavia, ci sono banche nel mercato Forex che operano nel mercato interbancario e, di conseguenza, ottengono entrate dai volumi di trading dei loro clienti (a spese dello spread) e, quindi, sono interessate a mantenere i conti dei loro clienti in crescita. O, in altre parole, giocare non contro i loro clienti, ma dalla loro parte.

Non ci sono, comprensibilmente, lotti frazionati, una soglia di entrata alta (da pochi K), e alcune altre caratteristiche.

Supponiamo che tutto ciò sia accettato senza commenti.

La domanda è la seguente.

Scrivere un EA per una piattaforma diversa da MT4 è diverso in termini di tempo e sforzo, e se sì, quanto? Se chiedessi a qualcuno di compilare un EA per me usando il mio algoritmo (e idealmente di scrivere l'intero MTS), sarei in grado di negoziare con qualcuno?

 

quale piattaforma?


ps/ A proposito, ci sono aziende abbastanza serie che usano MetaTrader

 
Integer:

quale piattaforma?


ps/ A proposito, ci sono uffici abbastanza seri che usano MetaTrader

Posso darvi un link alla banca.

Ecco la loro piattaforma di trading. http://www.nefteprominvest.ru/Forex/npbfx_review/index.php

Ecco anche il loro software TA http://www.nefteprominvest.ru/Forex/aft_review/index.php


ps Le agenzie possono esistere, quindi perché non dovrebbero esistere. )

 

1. Il tempo e lo sforzo per un consulente di trading sono sproporzionati rispetto ad altri software,
Ci sono molte sottigliezze generali di trading causate dal fatto che il terminale di trading è parte di un sistema in tempo reale,
Il terminale di trading è una parte del sistema in tempo reale, e questo "nostro" sistema non funziona in condizioni tecniche,
ma dalle regole del commercio, che possono essere le più insolite. La velocità di debugging dei programmi è sorprendentemente lenta.
Un programma funzionante, anche di piccole dimensioni, ad esempio 30 linee))), richiede un lungo lavoro di test e messa a punto.


2. Prima di scrivere un Expert Advisor per il trading, si dovrebbe testare la strategia e la sua implementazione tecnica
in una piccola prova EA. Questo significa che non è vantaggioso per entrambe le parti
non è redditizio per entrambi - il cliente e lo sviluppatore. ==Prima di tutto, dovete ordinare il test del vostro sistema.
Poiché l'implementazione della macchina è di solito più poco redditizia di quella manuale.

 
Il MEPhI è molto serio, non fanno porcherie, i primissimi in Unione Sovietica usavano PC IBM e i loro libri mi ricordo,
quando nessuno conosceva altro che loro.
 
Korey


Lei scrive le cose giuste, non c'è dubbio. Il problema è che il trading manuale della mia strategia è molto difficile, i miei occhi non riescono a tenere traccia di tutte le informazioni. Volevo solo ridurre il tutto a un EA scritto appositamente. Forse pensate che abbia senso scriverlo prima per MT4,

perché sarebbe molto più veloce e affidabile, e mi darebbe le migliori prestazioni? Probabilmente sarei d'accordo con te.

 
Korey:
Il MEPhI è molto serio, non fanno porcherie, i primissimi in Unione Sovietica usavano PC IBM e i loro libri mi ricordo,
Ricordo i loro libri quando nessuno conosceva altro che loro.

Cosa c'entra il MEPhI con questo argomento? Non capisco davvero.

 
xant:

Ecco la piattaforma di trading. http://www.nefteprominvest.ru/Forex/npbfx_review/index.php


Significativamente diverso. In grande stile. Il terminale non supporta alcun linguaggio di programmazione, quindi l'Expert Advisor deve lavorare in un programma di terze parti per l'analisi, ma questi programmi sono limitati nella loro capacità di implementare la strategia, che può richiedere molta programmazione in linguaggi non specializzati per questo caso - c++, delphi, ecc. C'è anche l'interfaccia API da affrontare. E l'esportazione dei dati dal terminale in un vero robot di trading richiede un sacco di funzioni aggiuntive.


In che modo questa banca è più solida e seria delle banche che usano la MT?

 
1. Sì, il tuo riassunto dell'argomento non è molto simpatico, ma sono andato al sito di cui sopra,
e vedo che gli sviluppatori del terminale e del programma di analisi tecnica sono MEPhI.
Cioè, al più alto livello mondiale (senza offesa per MQ).
Per esempio la libreria API per il terminale significa il livello di programmazione del sistema, cioè tre ordini di grandezza più alto, leggi più complicato, del MQL-4 del nostro utente.
2. La prima impressione è che il test di strategia sarà più comodo da fare in MT.
Tuttavia, ci si aspetta qualche differenza nel calcolo degli indicatori lì e qui.
 

Capisco, grazie per le vostre risposte.

Per quanto riguarda la banca, tutto è a livello lì, e il denaro dei clienti va all'interbancario. Questo in qualche modo mi dà più fiducia.

Beh, se la comunità è incline a dire che prima dovremmo scrivere a MT, e poi vedremo, allora credo di essere d'accordo. Quali sono i miei prossimi passi?

 

Come questo:
Preparate una descrizione di ciò che volete, aspettate che qualcuno sia d'accordo,
Poi mandalo per posta, e vai in un ciclo di accordi e spiegazioni, che chiarirà cosa si può fare, cosa è difficile da fare, e cosa è impossibile, perché non puoi sostituire completamente la persona,
cosa si può fare, cosa è difficile da fare e cosa non è possibile, perché non si può sostituire completamente la persona.
Quando le spiegazioni sono sufficienti per il primo test, allora si scrive il primo programma,
viene inviato a voi per testare la vostra strategia, con commenti sull'attuazione della strategia,

- Qui inizia il ciclo di ricerche tecniche, perfezionamenti del mestiere, e forse un completo abbandono dell'idea originale.

Motivazione: