Non sono affatto un programmatore, - pagina 6

 

Così, sono stato spazzato via dal primo dei volontari.

Al punto di delineare il punto. Voglio dire, non ho nemmeno avuto il tempo di articolare esattamente ciò che doveva essere fatto.

Che reazione!

A quanto pare, il mio livello è molto al di sotto dello zoccolo.

Ciononostante. Qualche volontario? Ho bisogno di programmare senza mezzi termini ciò di cui ho bisogno, ovunque, che si tratti di MT o Omega. Anche se ho aggiunto Omega per amore delle parole rosse, ho cercato di installare in qualche modo, non ci sono riuscito, le mie mani sono storte o Omega è una puttana borghese, e potrei essere un comunista nel cuore.

Ho già capito che questo è il mio karma.

Tuttavia disposto a pagare soldi veri, anche se sono sicuro che non servirà. Chiunque abbia letto "The Altist Danilov" capirà. Non importa quanto ti sforzi, non otterrai alcun risultato, devi andare al covo. Se solo sapessimo dov'è il covo.

Quindi, volontari! Ti darò l'esca. Chi scrive un consigliere vince il campionato. E se non vince, gli darò una cassa di Sarajishvili, di 5 anni. Non lo vendono a Mosca, quindi andrò appositamente in Ucraina.

 
E qui è come i nove strati - la struttura completa della società.
Dal lampadario alla molla dell'ascensore (capitolo di Altiste D. non incluso nel libro).
 

Andiamo dritti alla cassa e vinciamo il campionato da soli!

 
xant:

Chi scrive il consigliere vincerà il campionato.

È l'autore dell'idea, non l'attuatore, che vince il campionato.

Nella maggior parte dei casi è molto più difficile trovare un TS funzionante che implementarlo nel codice.

Se hai un argomento convincente (risultati di test, login al conto demo...) o l'idea stessa sembra promettente, posso farlo. Non prenderò alcun denaro. Posso garantire la vostra riservatezza solo a parole.

 

Tutto in una volta.


////E qui, come in 9 strati - la struttura completa della società.
Dal lampadario alla molla dell'ascensore (capitolo di Altiste D. non incluso nel libro).///


Sarei grato in qualsiasi formato, se è disponibile in forma elettronica.


/// Andiamo dritti alla cassa e vinciamo il campionato da soli!

Troppo complicato per me, il significato non viene afferrato. Ma per sicurezza, dirò: "Hai... che... !! (с)


/// È l'autore dell'idea, non l'implementatore, che dovrebbe vincere il campionato.
Nella maggior parte dei casi è molto più difficile trovare un TS funzionante che implementarlo nel codice.
Se hai un argomento convincente (risultati di test, login al conto demo...) o l'idea stessa sembra promettente, posso farlo. Non prenderò alcun denaro. Posso solo garantire la riservatezza, e solo a parole.


Salvatore!

La mia email è nel mio profilo. O scrivo io stesso, se le forze saranno raccolte, dormire finalmente vuole.

Ho un login per un account reale... ma non ti piacerà. Io stesso ho quasi perso la testa quando ho visto come sarebbe stata una sosta di due ore se mi fossi fermato allo yen, come oggi...

Sentitevi dispiaciuti per me (per tutti). Oggi ho perso molto di più di quanto costa scrivere un EA.



 

a xant

Cosa c'entra lo yen?
Ginger ha trascinato tutti oggi. Cina....In 15 minuti swissy, +5 yen, altri 30 eurodollaro, e solo la sterlina....
Il mio punto è che i matematici(a Mathemat) erano a capo di questo treno)))


E si bussa di persona, basta non rispondere. Aspettate.

 
xant:

Così, sono stato spazzato via dal primo dei volontari.

Al punto di delineare il punto. Voglio dire, non ho nemmeno avuto il tempo di articolare esattamente ciò che doveva essere fatto.

Che reazione!

A quanto pare, il mio livello è molto al di sotto dello zoccolo.

Ciononostante. Qualche volontario? Ho bisogno di programmare senza mezzi termini ciò di cui ho bisogno, ovunque, che si tratti di MT o Omega. Anche se ho aggiunto Omega come parola rossa, ho cercato di impostarla in qualche modo, non ci sono riuscito, le mie mani sono storte o Omega è una puttana borghese, e potrei essere un comunista nel cuore.

Ho già capito che questo è il mio karma.

Tuttavia disposto a pagare soldi veri, anche se sono sicuro che non servirà. Chiunque abbia letto "The Altist Danilov" capirà. Non importa quanto ti sforzi, non otterrai alcun risultato, devi andare al covo. Se solo sapessimo dov'è questo covo.

Quindi, volontari! Vi darò l'esca. Chi scrive un consigliere vince il campionato. E se non vince, gli darò una cassa di Sarajishvili, di 5 anni. Non lo vendono a Mosca, quindi andrò appositamente in Ucraina.

In realtà è semplice. Nel libro di V. Orlov. "The Altist Danilov" ha tutte le risposte alle vostre domande.

= Chi farà il lavoro che hai suggerito? E a quali condizioni?

"Nincompoops istruiti dalla TV"?

= O che tipo di responsabilità si prenderà un professionista?

"Mentre si allontanava, diede un'occhiata alle giovani donne confuse, avendo pietà di loro. Le giovani donne erano carine ora. 'Va bene,' promise Danilov, 'così sia. Ci penserò io... Tuttavia, lasciateli digiunare per ora". Per sicurezza, scoprì quale innocenza era stata restituita alle ragazze: eterna o temporanea? Si è scoperto che era temporaneo, durando non più di tre anni. Ma immediatamente Danilov ha ricevuto ulteriori informazioni. Temporaneo era temporaneo, ma nessun uomo tranne Danilov poteva ribaltare la sua decisione anche dopo la scadenza del termine.

= Danilov stesso ... "prende i chicchi di caffè solo dalla terra araba riscaldata, e disprezza altezzosamente quelli brasiliani, trovando il loro gusto troppo languido e aspramente amaro."

 

Korey

Ho avuto il sud aperto per lo yen, il dollaro e la sterlina. Non è questo il problema. Il problema è che si può fare tutto bene e in modo redditizio per tutto il tempo che si vuole,

ma poi si arriva a un punto in cui per qualche motivo si sbaglia. Di persona, di persona. Ma a chi? Andrò sicuramente dal salvatore. Commerciante d'oro.

Sono sicuro che non è un hokey-pokey.

È un forum divertente quello che avete qui. Penso che resterò qui per un po'.

A proposito, posso guidare fino al Radisson Slavyanskaya, c'è una mostra o qualcosa del genere.

 
xant:

Non è questo il punto. Il problema è che si può fare tutto bene e in modo redditizio per tutto il tempo che si vuole,

Ma poi arriva il momento in cui per qualche motivo si fa tutto sbagliato.

La cosa sorprendente sarebbe l'assenza di un tale momento nel momento più inopportuno. Questo può significare solo una cosa: il momento subdolo sta aspettando in agguato in un momento ancora più inopportuno.



Ci siamo già passati molte volte e ci passeremo ancora molte volte, quando il mercato comincerà a cambiare e le strategie di maggior successo finora saranno sconfitte.


A volte è meglio perdere il momento.

 
xant:

Commerciante d'oro

:)

Non ancora d'oro :)

L'oro sarebbe goldentrader.

Finora sono un commerciante d'oro. Mi piace camminare sull'oro con le mani - è uno strumento altamente tecnico, tuttavia.

Motivazione: