Non sono affatto un programmatore, - pagina 3

 
xant:

Oh, quanti commenti interessanti.

A proposito, conosco qualcuno che ha cercato di brevettare un MOM convenzionale.

È troppo tardi per me per imparare a programmare, dato che ho studiato in istituti più di una dozzina di anni fa.

La questione non è di avidità, ma di conservazione elementare dell'idea. Non vedo nulla di sbagliato qui. Anche se, naturalmente, ognuno può avere la propria opinione.

Gli algoritmi e le formule matematiche sono brevettabili?

 
Korey:

Gli algoritmi e le formule matematiche sono brevettabili?

Il problema è che i matematici non ricevono nemmeno i premi Nobel (

 

a Korey

Ho già fatto questo passo, anche se mi è costato molta fatica, perché "impostare come descritto" non è così facile, il parametro è calcolato.

Ho solo bisogno di programmare l'EA. Non mi sono occupato di MT, la conosco poco e non aspiro a studiarla. Posso pagare per il lavoro specifico, e poi si vedrà cosa succede. Penso che questo sia il modo migliore.

 
Korey:
xant:

Oh, quanti commenti interessanti.

A proposito, conosco qualcuno che ha cercato di brevettare una mamma normale.

È troppo tardi per me per imparare a programmare, dato che ho studiato in istituti più di una dozzina di anni fa.

La questione non è di avidità, ma di conservazione elementare dell'idea. Non vedo nulla di sbagliato qui. Anche se, naturalmente, ognuno può avere la propria opinione.

E gli algoritmi e le formule matematiche sono brevettabili?

Dipende dagli algoritmi e dalle formule e dal paese. La legislazione varia da paese a paese. Per esempio, l'algoritmo di compressione dati LZW è brevettato in Israele, mentre l'algoritmo di compressione BWT non è brevettato da nessuna parte.


In alcuni paesi, un algoritmo non può essere brevettato, ma il software con quell'algoritmo può essere brevettato.

 
Integer:
Korey:

Gli algoritmi e le formule matematiche sono brevettabili?

Il problema è che i matematici non ricevono nemmeno i premi Nobel (

Lo fanno, ma in altre categorie. Per esempio, per la scoperta del paradosso della non-transitività matematica, C.J. Arrow ha ricevuto il premio Nobel per l'economia nel 1972. Ma la netransitività in economia non si mostra come un paradosso (il bilancio non lo permette) e non può essere applicata al trading.

 
Korey:
xant:

Oh, quanti commenti interessanti.

A proposito, conosco qualcuno che ha cercato di brevettare una mamma normale.

È troppo tardi per me per imparare a programmare, dato che ho studiato in istituti più di una dozzina di anni fa.

La questione non è di avidità, ma di conservazione elementare dell'idea. Non vedo nulla di sbagliato qui. Anche se, naturalmente, ognuno può avere la propria opinione.

Gli algoritmi e le formule matematiche sono brevettabili?

Io stesso sono rimasto sorpreso. In realtà, l'uomo non ha inventato il MOM, naturalmente, ma lo ha leggermente modificato e ha aggiunto la sua regola d'uso. Sostiene di avere un brevetto.

Forse sta mentendo.

 

Quindi, in ogni caso.

C'è qualcuno che vuole controllare questo lavoro geniale, o non c'è più niente che sorprenda nessuno qui?

 

a xant

Anch'io ho attraversato questa fase. All'inizio stavo programmando gli EA, e non mi sono nemmeno presentato sul forum))).
Presumibilmente tutto è così prezioso. Tuttavia, il mio contenitore di Expert Advisors e indicatori è cresciuto, e l'autotrading non è mai avvenuto.
L'ultima cosa che mi ha colpito è stata questa specie di frustrazione. Era))) Mi libererò un po' e mi addentrerò nel moto browniano))))
Ho dimenticato la formula). L'ho cercato su Internet e risulta che il premio Nobel per il "moto browniano" nei processi economici
è stato distribuito nel secolo scorso.
Inoltre, ha ridotto bruscamente il valore delle sue idee, "declassificate" ed è venuto al forum.

 
Quindi scrivi a chiunque abbia un link nel suo profilo.
 

<< Grizodubov, padre della pilota Marie Grizodubova, vide l'aereo dei fratelli Wright e passò 20 anni a costruirne uno, ma ahimè...

In realtà il suo nome era Valentina...

Motivazione: