Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 17

 
RekkeR:

L'assenza di questi, per ottenere la fiducia in un partner, comporta il passaggio a una relazione personale.

Attraverso un monitor, anche con gli occhiali, non si possono trarre conclusioni sulle qualità di un compagno dal contenuto di un sito web.

Chiaramente, vuoi la dama...
 
paukas:
Capisco, vuoi la dama...
Piuttosto, avere un'opportunità, scacchiera o no )))
 

... E - a proposito del contatore, per favore - sarà un contatore a tempo o vi farà pagare per la distanza percorsa?

 
Shniperson:

Ciao, ho sentito (letto) che alcuni partecipanti al forum riescono a guadagnare, e scrivono che devono studiare (commercio forex) per 4-5 anni per farlo. Qual è la domanda, su quale TF fai trading, quanto spesso fai transazioni? Qual è la durata di questi accordi? Quali indicatori utilizza quando esegue un affare? E li usa proprio?


Sono in commercio da 1 anno e 3 mesi. Redditività - dal 7% al 18% al mese dai titoli, reinvestimento - 50%, reali in 3 diverse società di intermediazione. La mia strategia e l'Expert Advisor mi hanno lasciato perplesso per 4 anni. La mia superstizione e la mancanza di gioco d'azzardo mi hanno fatto fare trading manuale, dato che la mia strategia è molto difficile da attuare.

Riguardo al timeframe: Expert Advisor è autoregolante e regola automaticamente i parametri delle impostazioni dei filtri dopo ogni barra ricevuta. Di solito si scopre (non sempre) che più basso è il timeframe, più forte è l'autotuning del filtro, in media, quindi:

Come risultato dei test - A timeframes da M1 a H1 i risultati sono praticamente (ancora un errore di un'ora intera) identici, i momenti di entrata/uscita sono gli stessi. Da H4 ci sono meno affari e il profitto diminuisce ma la percentuale di affari redditizi diventa più alta (per quanto possa sembrare strano). Perciò mi sono fermato a H1.

Numero di offerte in media 1,4 al giorno.

Solo il MACD è usato come indicatore ausiliario.

 
Shniperson:

Ho sentito (letto) che alcuni membri del forum stanno facendo soldi

"Una domanda per coloro che stanno facendo soldi nel forex".

Penso che l'antipasto dell'argomento piaccia ovviamente non a me per la seguente ragione.

Penso che questa domanda non sia per me, è per coloro che sono bravi a fare soldi sul Forex.

Credo che le fonti di reddito siano molto diverse per i DC e gli scambi, così come per gli scambi e i commercianti di VC.

Gli scambi, supponendo che vivano di commissioni, competono tra gli altri scambi, non solo offrendo di scambiare un asset particolare, ma semplicemente "potendo scambiare qualsiasi asset", cioè se l'RTS improvvisamente alza la commissione, non c'è motivo per cui uno speculatore non possa "scambiare" su uno scambio occidentale.

Quindi, il limite superiore delle commissioni di scambio è la commissione competitiva più il costo del cambio di scambio.

La barra inferiore è il costo dello scambio per l'esecuzione delle transazioni.

Dove sono queste commissioni delle società di intermediazione? - La barra superiore è ancora lo stesso spread competitivo, ma la concorrenza non è tra gli scambi, ma tra le cucine. Dal momento che la soglia di apertura del conto per le borse è molto più alta rispetto alla soglia per aprire un conto con , è ovvio che la barra superiore della "commissione" di BC sarà assolutamente sempre più alta che sulla borsa, dal momento che le cucine hanno un chiaro vantaggio in termini di facilità di apertura del conto.

I commercianti di borsa vivono principalmente grazie al fatto che sono fornitori di liquidità.

Più bassi sono i costi (commissione di scambio), più alto è il loro profitto. I commercianti della borsa sono un meccanismo integrale, senza il quale mercato non può diventare liquido. Meno speculatori ci sono in borsa - minore è la liquidità, ma maggiore è il profitto dello speculatore che ha deciso di "lavorare" sul mercato.

In un mercato assolutamente liquido gli speculatori sovrasaturano il mercato con la liquidità, cioè sovrasaturano il mercato con i loro algoritmi speculativi, e diventa difficile fare soldi in borsa, e in un mercato ideale è impossibile, perché assolutamente tutte le strategie hanno la loro capacità.

Allora, chi sono i "commercianti di cucina" e da dove possono provenire le loro entrate?

I commercianti di cucina possono guadagnare in un mercato completamente liquido, dove la barra dei costi superiori è molto più alta che in borsa, e la barra dei costi inferiori non è certo più bassa (i VC coprono comunque nel mercato reale).

Sì e no. Sì perché i mercati assolutamente liquidi non esistono e ce ne sono alcuni in cui gli algoritmi funzionano, e no - perché anche se trovi un algoritmo, molto probabilmente non sei l'unico che l'ha trovato e sullo scambio porterebbe più profitto, quindi può essere utilizzato attivamente sullo scambio e redditizio, ma nel tempo la redditività diminuisce, quindi diventa non redditizio nelle cucine a causa dei costi del trader nelle cucine.

In altre parole - il trader in borsa è una realtà oggettiva, un oggetto fisico che può essere toccato e può guadagnare.

E il commerciante che guadagna in cucina è un'entità mitica che passa di bocca in bocca dei lettori di libri con una bella copertina, e dei seminari di CA. Ovviamente, il mondo è diviso in credenti e non credenti, quindi il mito in un certo senso farà ancora parte del nostro mondo.

Scientificamente, non c'è ragione che ci sia un reddito a lungo termine per un commerciante di cucine. La mate aspettativa di vincere in un sistema chiuso in cui sono coinvolti:

"Scambio",

"Trader (fornitore di liquidità)",

"Commerciante (consumatore di liquidità)",

"Cucina",

"Commerciante di cucine".

spostato verso "Exchange", "liquidity provider" e "kitchen".

I perdenti sono i consumatori di liquidità e i commercianti di cucine.

Rivolgendo la domanda alle persone che guadagnano al "kitchen forex" la stai praticamente rivolgendo alle persone che vincono al casinò.

Statisticamente, se una persona gioca in un casinò, ma non per molto tempo, ha la possibilità di vincere per caso.

 

Думаю топик стартер обращается явно не ко мне по ниже изложенной причине.

Allora perché ha scritto tanta bua, che è anche molto controversa e poco chiara? Non va bene.

 
Oh, cavolo, ho provato a rispondere due volte... La farò breve: mi ricordi il club delle ex mogli, dove la risposta alla domanda sulle ragioni del divorzio è prevedibile: l'uomo è cattivo. È semplice, non devi cercare la ragione da qualche parte/in qualcun altro, ma in te stesso e nel tuo TS.
 
Mathemat:

Allora perché ha scritto tanta bua, che è anche molto controversa e poco chiara? Non va bene.

È per non dover andare alle patate. Sta falciando, sai.
 
paukas:
Un'altra giraffa. Sì.
Chiunque può dire di sì qui - dacci la password dell'investitore - noi entreremo e diremo di sì - spider-ass fa soldi sul forex, non solo vagando per i thread e facendo il furbo.
 
5drakon:
chiunque può dire di sì - dacci la password dell'investitore - accediamo e diciamo di sì - spider-ass fa soldi sul forex, non solo sfogliando i thread e facendo il furbo.
Non hai bisogno di sederti tranquillamente e usare il tuo bot prima che si guasti)?
Motivazione: