Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 8

 
220Volt:

Aiutano, io li applicherei agli ordini invece delle sottoposizioni SL e TP. In MT4 non ne hai bisogno, ma in 5 sì, per me personalmente, è per questo che lo guardo di traverso.
La "sottoposizione" è confusa. Pensavo che significasse la divisione di una posizione in posizioni virtuali.
 

Signori, pensate a cosa fa esattamente goto nel codice multilivello, dove ci sono molti oggetti costruiti e deinizializzati automaticamente a diversi livelli di visibilità?

Immaginate quanto sia bello il goto che strappa il flusso di esecuzione delle istruzioni, si sposta fuori dallo scope, salta nello scope di qualcun altro (!!!) e cosa succede ai distruttori di oggetti implicitamente chiamati?

Finché si guarda il codice primitivo senza oggetti e non si arriva al livello di comprensione dell'implementazione del linguaggio assembly, non si noterà alcun problema. Gli autori di compilatori C++ vorrebbero tagliare per sempre i goto dalle specifiche, ma l'eredità regge.


Per renderlo chiaro, ripeterò di nuovo le parole chiave: salta negli ambiti alieni, interrompendo i fili di costruzione/distruzione degli oggetti creati in ambiti diversi.

 
VladislavVG:

Ripassiamo, ho capito bene quando si usano i lotti :

1. aprire BUY 1 lotto + SELL 1 lotto a 1.3340

2. Chiudi BUY 1 a 1.3364 e apri SELL 1 a 1.3364

3. A 1,3309 chiudiamo 2 SELL e apriamo 1 BUY

4. Chiudiamo l'ACQUISTO 1 al prezzo 1,3316.

Ho mancato il TP di cui sopra in un ordine. È il seguente


 
valenok2003:
Perché valenok2003 è contro MT5?

Ci sono strategie, la maggior parte delle quali manuali, in cui è molto più conveniente tenere traccia dei singoli ordini che la "temperatura media dell'ospedale".

Inoltre, ogni ordine ha il proprio SL e TP che è difficile e a volte impossibile da fare in un ordine.

Questo non ha niente a che fare con le serrature, perché è solo un caso speciale.

È una cosa ovvia, ma mi sembra che MC non l'abbia ancora afferrata.

In generale, scrivere un nuovo terminale MT5 solo per anni per una posizione totale, che possiamo facilmente implementare in un MT4 leggermente aggiornato, è ovviamente un mozahismo.

 
Renat:


Quando cerco di installare MT5 sul mio computer dice: Il processore deve supportare il set di istruzioni sse2 per poter installare questa applicazione . -questo significa che il mio vecchio amato computer non vedrà mai questo terminale?(((( ma funziona sul mio portatile....
 
Renat:

Per chiarire, ripeterò di nuovo le parole chiave: saltare in aree altrui con flussi di costruzione/distruzione interrotti di oggetti creati in diverse aree di visibilità.

Questo è interessante! Non l'ho usato. Di solito usa goto per semplificare il codice.
 

jelizavettka: При попытке установить МТ5 на компьютер выдает: Процессор должен поддерживать набор инструкций sse2

Ay-yi-yi, e che tipo di sasso hai nel tuo desktop? Una specie di Sempron?

 
Andrei01:

Ci sono strategie, la maggior parte delle quali manuali, in cui è molto più conveniente tenere traccia dei singoli ordini che la "temperatura media dell'ospedale".

Inoltre, ogni ordine ha il proprio SL e TP che è difficile e talvolta impossibile da implementare in un ordine medio.

Questo non ha niente a che fare con le serrature, perché è solo un caso speciale.

Questa è una cosa ovvia, ma mi sembra che l'MC non l'abbia ancora capita.

E in generale è ovviamente una passeggiata scrivere un nuovo terminale MT5 solo per il gusto di una posizione totale, che può essere facilmente implementata in un MT4 leggermente modernizzato.


Sì!!!!!!!!!
 
Silent:

Un ordine sopra ha mancato il TP. Proprio così.


Ok. Ecco perché ho chiesto di nuovo - ho ottenuto 117, non 86 per una loc.

Ora la rete:

1. Non fare nulla (l'apertura di una serratura è uguale all'assenza della posizione)

2. 2. 2 VENDERE 1,3364.

3. Chiuso 2 Vendere 1,3309

4. 1 BUY 1.3309 è aperto

5. Chiuso 1 BUY 1.3316

Totale: 2x55 (1.3364-1.3309=55) + 1x7 (1.3316-1.3309=7) = 117

Dov'è la differenza?

 
Mathemat: Ay-yi-yi, e che tipo di sasso hai nel tuo desktop? Una specie di Sempron?
davvero un pezzo d'antiquariato, ho controllato un paio di mesi fa ho anche eseguito mt5 su un netbook con Intel N435
Motivazione: