Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 5

 
 
newdigital:
Grazie, ora è chiaro come l' acqua di sorgente.
 

ciao newdigital

grazie

 

1) Che dire di Take Profit? (o me lo sono perso?)

2) puoi spiegarmi questo:

come hai detto prima: "dovremmo avere la conferma dell'iTrend per quanto riguarda il livello. (il livello 0 è generale)

E per quanto riguarda i livelli 1 e 2, perché sono qui?


Grazie

 
nessun take profit. Sto usando lo stop loss spostato dal trailing stop (che è la linea dell'indicatore PriceChannel_Stop).
 
newdigital:
nessun take profit. Sto usando lo stop loss spostato dal trailing stop (che è la linea dell'indicatore PriceChannel_Stop).

oh; sì

e circa (2) domanda!

 
TIMisthebest:

1) Che dire di Take Profit? (o me lo sono perso?)

2) può spiegare per favore circa :

1 & 2 livello


grazie

livelli dell'indicatore iTrend - livello per ora, e livello storico. Tu stai scorrendo il grafico all'indietro per fare il backtest, giusto? quindi otterrai l'altro livello di questo indicatore iTrend su quella barra. Quindi, vedi 2 livelli: il livello per ora e il livello storico che ti serve per il backtest.
 
TIMisthebest:

1) Che dire di Take Profit? (o me lo sono perso?)

2) puoi spiegarmi questo:

come hai detto prima: "dovremmo avere la conferma dell'iTrend per quanto riguarda il livello. (il livello 0 è generale)

E per quanto riguarda i livelli 1 e 2, perché sono qui?


Grazie

0 - è il livello attuale, 1 sulla tua immagine è il livello storico.


Bene... penso che dovrò spiegare meglio come è stato creato questo sistema (e perché questi livelli sono cambiati).

 
newdigital:
livelli dell'indicatore iTrend - livello per ora, e livello storico. Stai scorrendo il grafico all'indietro per fare il backtest, giusto? Così otterrai l'altro livello di questo indicatore iTrend su quella barra. Quindi, vedi 2 livelli: il tuo livello per ora, e il livello storico che ti serve per il backtest.

grazie.

& c'è qualcosa che aggiungerai a questo metodo?

 

Ho creato questo sistema molti anni fa quando volevo recuperare il mio deposito dopo le perdite. I livelli iTrend sono il filtro iTrend. Voglio dire: se hai un grande punto dell'indicatore price_channel con la conferma dell'iTrend allora stai aprendo il trade. Cos'è la conferma iTrend? La conferma/filtro è la seguente: il valore dell'indicatore iTrend è sopra un certo livello.

  • Se vedi un grande punto rosso dell'indicatore price_channel con iTrend rosso, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di vendita (sulla barra di chiusura)
  • Se vedi un grande punto blu dell'indicatore price_channel con iTrend blu, e se iTrend è sopra lo zero, e se iTrend è sopra un certo livello - stai aprendo un trade di acquisto (sulla barra di chiusura)

Questo indicatore conta tutto fino a 300 barre indietro nella storia a partire dalla barra corrente e stima il valore massimo di iTrend. Poi questo massimo viene moltiplicato per 0,283. Perché 0,283? L'ho scoperto sperimentando e facendo trading con questo sistema per 1 anno.

Dall'inizio - ho stimato iTrend max manualmente ogni settimana per M15, M30, H1 ecc timeframes. Dopo di che - un buon codificatore ha fatto l'indicatore iTrend a livello automatico, quindi questo indicatore sta facendo questo lavoro a livello automatico: prendendo il valore massimo di iTrend per un certo periodo di barre (per 300 barre per esempio) e moltiplicando questo valore massimo per 0,283. Quindi, quando stai facendo il backtesting - l'indicatore iTrend sta facendo i livelli automatici: fai il backtest per 300 barre indietro e otterrai un livello (max * per 0.283), se farai il backtest più di 300 barre (per esempio) - riceverai l'altro massimo (un massimo da 0 a 300 barre, l'altro valore massimo è calcolato da 301 a 600 barre e così via. E ogni massimo viene moltiplicato per 0,283).

Scusa per la spiegazione complicata ...

Motivazione: