Non sono affatto un programmatore, - pagina 7

 

a goldtrader

Questo è quello che sto dicendo. La Cina ha promesso un accenno di qualcosa, e il ginger prima, seguito dallo swissy...Ecco come.... e gli altri idioti sono rimasti in piedi per quasi un'ora.

Non ne ho mai abbastanza.

 
Korey:

... e quello rosso per primo, seguito da quello svizzero... Ecco come.... e gli altri stupidi sono rimasti in piedi per quasi un'ora.

Sì, l'oro ha funzionato bene come indicatore anticipatore.

Ti dirò anche un segreto, i triangoli sull'oro su tutti i TF sono la regola.

 
xant:

Così, sono stato spazzato via dal primo dei volontari.

Al punto di delineare il punto. Voglio dire, non ho nemmeno avuto il tempo di articolare esattamente ciò che doveva essere fatto.

Che reazione!

A quanto pare, il mio livello è molto al di sotto dello zoccolo.

Ciononostante. Qualche volontario? Ho bisogno di programmare senza mezzi termini ciò di cui ho bisogno, ovunque, che si tratti di MT o Omega. Anche se ho aggiunto Omega per il gusto delle parole rosse, ho cercato di installare in qualche modo, non ci sono riuscito, le mie mani sono storte o Omega è una puttana borghese, e potrei essere un comunista nel cuore.

Ho già capito che questo è il mio karma.

Tuttavia disposto a pagare soldi veri, anche se sono sicuro che non servirà. Chiunque abbia letto "The Altist Danilov" capirà. Non importa quanta fatica tu faccia, non otterrai alcun risultato, devi andare al covo. Vorrei solo sapere dove si trova il covo.

Quindi, volontari! Ti darò un piccolo incentivo. Chi scrive il consigliere vince il campionato. E se non vince, gli darò una cassa di Sarajishvili di 5 anni. Non lo vendono a Mosca, quindi andrò appositamente in Ucraina.

Yuri, bussa alla mia e-mail. Sarò interessato ai tuoi nuovi pensieri, e probabilmente ne avrai uno senza la scatola di Sarajishvili... :)

Intrigante il forum e nessuno è distratto... strano.

 
justMAX писал (а): Hai incuriosito il forum e nessuno è distratto... strano.

Se komposter rifiuta l'idea, solo i molto curiosi risponderanno.

 
Mathemat:
Kantorovich ha ricevuto il premio Nobel per l'economia nel 1975 per i metodi di programmazione lineare, mentre lui stesso era un matematico puro.

Se ha ricevuto il premio Nobel per l'economia, significa che ha contribuito all'economia? Cosa c'entra questo con la matematica? Sì, ha usato un apparato matematico. Ma in questo caso è stato premiato come economista.

Leonid Vitaliyevich Kantorovich(19 gennaio 1912 a San Pietroburgo - 7 aprile 1986 a Mosca)( inrusso: Leonid Vitalievich Kantorovich) è stato un matematico ed economista sovietico/russo. http://en.wikipedia.org/wiki/Leonid_Kantorovich


Korey 18.04.2008 19:05
Anche Landau era un matematico, tuttavia ....


Dio non voglia, Lev Landau è un fisico puro. Anche se sicuramente conosceva anche la matematica, cioè secondo tale logica è possibile includere anche lui nei matematici. Forse intendi il tedesco Landau, che è davvero un matematico, ma non ha ricevuto un premio Nobel.

E dopo tutto Gorbaciov ha studiato a scuola, probabilmente conosce la tavola della moltiplicazione, quindi anche lui può essere considerato un matematico che ha ricevuto il premio Nobel.

 

Per inciso, Arrow è un economista americano, non un matematico, e ha ricevuto il premio Nobel per i contributi all'economia; è come economista che viene onorato.


Kenneth Joseph "Ken" Arrow (nato il 23 agosto 1921) è un economista americano, vincitore insieme a John Hicks del premio Nobel per l'economia nel 1972, e la persona più giovane che abbia mai ricevuto questo premio, a 51 anni. È considerato uno dei fondatori dell'economia neoclassica moderna (dopo la seconda guerra mondiale).

http://en.wikipedia.org/wiki/Kenneth_Arrow

 

Sì, certo, non premiano per una professione, ma per un contributo a un campo particolare. Einstein non era tecnicamente uno scienziato (http://inform-referats.narod.ru/59196.htm) quando ha pubblicato gli articoli per i quali ha ricevuto il premio Nobel:

Летом 1900 г. Эйнштейн сдал экзамены на получение диплома преподавателя физики. Оценки были не слишком высокими, так что ему не удалось получить место ассистента и вместе с ним — возможность заниматься столь заманчивой для него научной работой. Только через два года по рекомендации друзей он получил постоянную работу экспертом федерального патентного бюро в Берне. Эйнштейн проработал там с 1902 по 1909 г. [...]
Наиболее удачным оказался для Эйнштейна 1905 год. В течение него 26- летний физик опубликовал в журнале пять статей, которые представляли собой подлинные шедевры научной мысли. Работа «Об одной эвристической точке зрения на возникновение и превращение света» содержала смелую гипотезу о световых квантах — элементарных частицах электромагнитного излучения, летящих в мировом пространстве наподобие пуль.

 
Mathemat:

Sì, certo, non premiano per una professione, ma per un contributo a un campo particolare. Einstein non era tecnicamente uno scienziato (http://inform-referats.narod.ru/59196.htm) quando ha pubblicato gli articoli per i quali ha ricevuto il premio Nobel:


Lo scienziato-non scienziato non è formalizzabile. Ciò che è importante è che, contribuendo alla fisica, si comportava come un fisico. Einstein non conosceva la matematica? Credo che l'abbia fatto. Perché non chiamarlo anche matematico premio Nobel? Ma no, è noto come fisico.

Anche Kantorovich era un matematico, ma ricevette il premio come economista, cioè non fu premiato il matematico Kantorovich, ma l'economista Kantorovich.

 

timbo

Landau era un matematico, però... il che mi sorprende, nessuno tranne i fisici lo sa. E nemmeno Timbo.

 

///Yuri, bussa alla mia e-mail. Sarò interessato a nuovi pensieri, e molto probabilmente otterrete un consigliere senza la scatola di Sarajishvili... :)

Hai incuriosito il forum e nessuno è distratto... strano.


Io stesso sono sorpreso. Nel caso in cui ho chiamato Putin, mi ha ascoltato attentamente e ha detto che condivide le mie preoccupazioni. Mi ha chiesto se c'era qualcosa che poteva fare per me. Gli ho chiesto di togliere l'embargo commerciale sulla Georgia, perché non volevo andare in Ucraina per il cognac. Non è niente, mi ha detto Putin e ha dato immediatamente istruzioni appropriate.


Che i georgiani sappiano chi ringraziare!

Motivazione: