Valanga - pagina 410

 
È sorprendente che gli autori dell'"inaffondabile" TS in qualche modo non li usino per il loro scopo, cioè per fare soldi. Sono pronti a fare centinaia di post di stronzate per mesi con sciocchezze teoriche invece di un solo link a PAMM, monitoraggio o investimento-password. Non c'è bisogno di essere una chiave inglese per trarre le giuste conclusioni, anche senza prove rigorose.
 
 
JonKatana:

Distinguete tra un esempio e il trading reale? I 20 pip sono presi dal soffitto per questo esempio. Per il trading, il corridoio minimo viene regolato per ogni coppia di valute, come ho raccomandato per il classico "Avalanche" - utilizzando un indicatore standard Average True Range.

Inoltre, il canale non è disegnato correttamente - con la progressione aritmetica il livello di pareggio si avvicina continuamente, riducendo continuamente la distanza che il prezzo deve coprire per iniziare a prendere profitto.

1. Lei stesso ha fornito le statistiche sul numero di inversioni negli ultimi dieci anni - non ci sono più di 16. 2. Prendete per la piena fiducia 20 inversioni - con il lotto iniziale 0,10, il massimo volume totale in "Avalanche 2" sarà 12,20. Ogni punto redditizio sarà più o uguale a 30 rubli, un deposito nel DC senza compensazione, la leva di 1:500 e EURUSD dopo 20 inversioni sarà pari a circa 100 000 rubli. Secondo le vostre stesse statistiche, non c'è un tale numero di inversioni. Depositi 100 000 sul tuo conto di trading, imposti l'obiettivo di profitto, per esempio, 10 pips e ottieni +300 rubli per ogni uscita da "Avalanche 2". Poiché i movimenti di prezzo in qualsiasi direzione sono ugualmente probabili, nel 50% dei casi otterrai +300 rubli immediatamente, anche senza usare "Avalanche 2". Per esempio, in un giorno medio avrete 5 uscite con un profitto. Questo +1500 rubli al giorno o +7500 rubli alla settimana o +30 000 rubli al mese. E il deposito sarà intatto! Non potrai perderlo per mancanza di fondi - ne hai in abbondanza.

Non avevo visto che avevo finito il mio post...

1. Sì, lo è. Ma stavo parlando di un canale il cui livello di b/n è la stessa distanza della larghezza del canale e 1,5 in più. (due esempi) È stato dopo che mi sono interessato veramente a questo argomento, ma non in alcun modo alla tua valanga nel suo senso classico o per esempio alla sua recente modifica (valanga 2). Nel tuo esempio, la distanza al livello b/u dai bordi del canale è 5, 6 volte più ampia della larghezza del canale principale, cioè il canale dove si verificano i volumi di avvolgimento, quindi, l'altra statistica - 44 lanci, non 16 o 12 ...

2. Alla luce di quanto sopra, il tuo esempio non ha nulla a che vedere con la realtà.

 
goldtrader:
Sono stupito che gli stessi autori di TC "inaffondabili" per qualche motivo non li usino per il loro scopo, cioè per fare soldi. Sono pronti per mesi a produrre centinaia di post con sciocchezze teoriche invece di un solo link a PAMM, monitoraggio o investimento-password. Non c'è bisogno di essere una chiave inglese per trarre le giuste conclusioni, anche senza prove rigorose.

Mi piacerebbe aprire un conto PAMM e fare trading sul sistema descritto in questo thread, ma ahimè! Purtroppo è impossibile. Non ho trovato questi conti PAMM che dessero almeno una leva di 500 e un lotto minimo di 0,01. ANCHE!

E per dimostrare qualcosa a qualcuno, licenziato, non per me. Dopo tutto, non sono qui per lo sport, ma per i soldi. Se mi lanci un paio di link dove si potrebbe avere simili Pams che soddisfano le mie condizioni, con grande piacere proparuyu mio commercio. Nel frattempo, non c'è niente di cui parlare. L'ho già ringraziato molte volte e sono pronto a farlo di nuovo.

Onestamente, non capisco perché qualcuno dovrebbe mostrare i propri trade su un conto reale? Perché? Beh, per te è chiaro a cosa serve, e per me? È esilarante per voi ascoltare questi "miserabili".

 
Galina:

Mi piacerebbe aprire un conto PAMM e fare trading sul sistema descritto in questo thread, ma ahimè! Purtroppo è impossibile. Non ho trovato questi conti PAMM che dessero almeno una leva di 500 e un lotto minimo di 0,01. ANCHE!

E per dimostrare qualcosa a qualcuno, licenziato, non per me. Dopo tutto, non sono qui per lo sport, ma per i soldi. Se mi lanci un paio di link dove si potrebbe avere simili Pams che soddisfano le mie condizioni, con grande piacere propareyu mio commercio. Nel frattempo, non c'è niente di cui parlare. L'ho già ringraziato molte volte e sono pronto a farlo di nuovo.

Onestamente, non capisco perché qualcuno dovrebbe mostrare i propri trade su un conto reale? Perché? Beh, per te è chiaro a cosa serve, e per me? È esilarante per voi ascoltare questi "miserabili".



Controlla l'account qui https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=0&lang=ru
 
Galina:

Mi piacerebbe aprire un conto PAMM e fare trading sul sistema descritto in questo thread, ma ahimè! Purtroppo è impossibile. Non ho trovato questi conti PAMM che darebbero una leva di almeno 500 e un lotto minimo di 0,01. ECCEZIONE ...

OK, se non ci sono conti PAMM per le vostre esigenze non hanno ancora creato, ci sono opzioni con il monitoraggio e l'investimento-password.

Galina:

Ma per dimostrare qualcosa a qualcuno, non esiste, non per me.

In realtà stavo parlando degli autori (John Catala, Neveteran ecc.), non di te.

Galina:

Dopo tutto, non lo faccio per lo sport, ma per i soldi.

In questo caso, cosa la spinge esattamente a convincere con invidiabile coerenza gli utenti del forum che Lovina è redditizia? Dopo tutto, al denaro piace il silenzio, no?

Galina:

Il sistema di John Katana funziona benissimo nelle mani giuste,

Si potrebbe anche sostenere che il trading con il lancio di una moneta o usando i cicli lunari/mestruali ha lo stesso successo.

Galina:

Onestamente, non capisco perché qualcuno dovrebbe mostrare il suo trading su un conto reale.

Non devi niente a nessuno. Ricordo che Niroba si batteva il petto e si riempiva di screenshot dalla testa ai piedi, dimostrando la redditività del suo trading e raccogliendo investitori in difficoltà. Conosciamo il risultato.

 

Beh, non vengo molto spesso su questo thread.

E vengo qui sempre meno ogni volta.

 


Non vengo pagato per questo.

Il che significa che non monitorerò nulla da nessuna parte.

Dovresti dare valore al tuo duro lavoro.

 
Galina:


Non vengo pagato per questo.

Il che significa che non monitorerò nulla da nessuna parte.

Dovresti dare valore al tuo lavoro.


Beh, dovresti borbottare all'orecchio i profitti delle valanghe invece di gridare sui soldi come un pirata somalo sul ponte. nessuna prova - non far ridere la gente.
 
goldtrader:

al denaro piace il silenzio

Bene. Si potrebbe discutere, naturalmente, ma comunque buono :)
Motivazione: