Costruire un sistema di trading usando filtri digitali passa-basso - pagina 29

 
diakin писал(а) >>

un paio di domande... manichini...

Qui si parla (non qui, però, ma nell'articolo) di tentativi "...di applicare metodi statistici alla realtà oggettiva, cioè alle serie finanziarie..." Ma c'è solo una serie! Per esempio EUR\USD H1.

Non ce n'è un altro. Che tipo di statistiche ci sono?

La serie è una, ma ci sono molti candelabri in essa, e quando ci sono molti candelabri, allora è già statistica.

O qui stiamo parlando di code pesanti della curva di distribuzione. Di quale valore stiamo parlando? Il prezzo? O l'altezza delle candele? O su qualcos'altro?

Si tratta della distribuzione in altezza delle candele. Più precisamente, si tratta di candele molto grandi che sono notevolmente più grandi di quanto dovrebbero essere se non c'è nessuno dietro di loro.
 
Korey писал(а) >>

a Neutron.

Esempi:
1.

2.

3.

4. Se lanci una pietra, prima o poi cadrà. Probabilmente, prima del grande Newton, se continuiamo la tua linea associativa, nessuno era in grado di lanciare con certezza questa stessa pietra :-)

Naturalmente, il nocciolo del problema è l'incomparabile difficoltà di interpretare i dati sperimentali nella meccanica classica e nei mercati finanziari. Questi ultimi, direi in modo figurato e impreciso, sono più vicini nella loro logica interna alla meccanica quantistica o qualcosa del genere... può essere operato solo su materiale statistico con aggiunte aggravanti sotto forma di ogni sorta di non stazionarietà.

 

al neutrone

Può essere più vicino alla meccanica quantistica, ma allora dov'è il metodo di costruzione dell'equazione di Schrödinger?
Oppure, sarebbe felice di applicare metodi di autoconsistenza e, su costanti semiempiriche concordare in anticipo, ma cosa concordare con cosa?
..... scriviamo l'autofunzione del movimento dei prezzi))

 
Neutron >> :

Questi ultimi, direi figurativamente e imprecisamente, sono più vicini nella loro logica interna alla meccanica quantistica o qualcosa del genere... può essere operato solo su materiale statistico con aggiunte aggravanti sotto forma di ogni sorta di fenomeni non stazionari.

e i partecipanti al mercato sono più vicini a ciò che sono come gravitoni o fononi? )

 

Una battuta su uno statistico
Dottore: il paziente stava sudando prima di morire?
Infermiera: sweating.....
Dottore: -Bene!

___

Il modello di mercato per i filtri digitali LF
"Pulci intelligenti su un cane grasso"
o come le pulci che non sanno nulla della vita del cane ma hanno un filtro passa-basso,
per indovinare i movimenti dell'ospite e quindi trarre profitto dai movimenti dell'ospite.
-Cane addormentato
-Il cane mangia
-Il cane prude (non entrare)
-Il cane scodinzola (senza pulci da mordere)
-Razze di cani (è possibile cambiare il vettore)
-Il cane cattura le pulci (fasi: pausa pericolosa prima di schioccare i denti, spennata a passo fine)
=Tutti questi compiti sono risolti da un buon filtro passa-basso.

 
christmas писал(а) >>

e i partecipanti al mercato sono più vicini a ciò che sono come gravitoni o fononi? )

A una popolazione di particelle cariche.

 
Neutron писал(а) >>

La fila è una, ma ci sono molti candelabri in essa, e quando ci sono molti candelabri, è già una statistica.

Si tratta della distribuzione delle altezze dei candelieri. Per essere più precisi, significa che i candelabri molto grandi sono molto più grandi di quanto dovrebbero essere se non c'è nessuno dietro di loro.

Hmm... Quindi il problema è formulato (in particolare) come una previsione della prossima candela basata su una serie di valori precedenti?

A proposito di grandi candelabri... Da cosa si è dedotto che non dovrebbero essercene molti? Intendo la forma della curva di distribuzione?

Ci sono comunque degli zeri lungo i bordi, cioè non ci sono candele di + o - un milione di punti e più. Ma la curva può essere di qualsiasi tipo, anche con un solo massimo o con due o più?

È chiaro che ci sono molte grandi candele perché in certi momenti (come le notizie) il mercato esegue movimenti coordinati a senso unico, e in altri momenti non c'è questa coordinazione.

Abbiamo solo bisogno di un modello adeguato.

 
christmas >> :

Ho spiegato a jartmailru cosa sono i "filtri digitali

e jartmailru è consapevole del fatto che ci sono dei filtri.

.

Avevo bisogno di un chiarimento sulla mia domanda.

https://forum.mql4.com/ru/10977/page28

(che fondamentalmente si riduce a - se fx.qrz.ru ha errori - o no)

.

>> Natale, mi stai rispondendo, ma non alle mie domande - ma a quello che vuoi -.

Non rispondermi più, per favore.

 
jartmailru >> :

e jartmailru è consapevole del fatto che ci sono dei filtri.

.

Avevo bisogno di un chiarimento sulla mia domanda

https://forum.mql4.com/ru/10977/page28

(che fondamentalmente si riduce al fatto che fx.qrz.ru abbia errori o meno)

.

Natale, mi stai rispondendo, ma non alle mie domande - ma a quello che vuoi tu -.

Non rispondermi più, per favore.

le tue domande sono tanto stupide quanto lunghe nel testo

l'autore di http://fx.qrz.ru/ (a proposito, il mio connazionale) vive a Novosibirsk

per vostra informazione:

Novosibirsk è famosa nel mondo per il Novosibirsk Academgorodok, che ospita decine di istituti di ricerca scientifica

create il vostro generatore di filtri "senza errori" se non vi piace questo.


SZS a proposito ho risposto alla tua domanda molto tempo fa https://forum.mql4.com/ru/10977/page26

Ma non siete stati compiacenti e continuate a dimostrare la vostra conoscenza dei filtri e dare la colpa al generatore

jartmailru ha scritto >>.


Domanda stessa:

Non ci sono problemi con questi filtri digitali?

no


 
jartmailru писал(а) >>

e jartmailru è consapevole del fatto che ci sono dei filtri.

Avevo bisogno di un chiarimento sulla mia domanda

https://forum.mql4.com/ru/10977/page28

(che fondamentalmente si riduce a - se fx.qrz.ru ha errori - o no)

Sicuramente non ci sono errori, altrimenti sarebbero stati identificati da tempo.

Non ho lavorato con questo programma, quindi non posso dire specificamente su di esso.

In termini generali - il filtro dovrebbe passare le frequenze all'interno della sua larghezza di banda, e schiacciare ciò che è oltre.

Quindi, se si alimenta a bassa frequenza, dovrebbe passare, e se si alimenta ad alta frequenza, dovrebbe schiacciare.

E guarda senza sottrazione - appena prima e dopo il filtraggio. Dovrebbe funzionare secondo la teoria.

Motivazione: