Teoria del mercato - pagina 130

 
Vizard_:
Precedentemente mostrava il tc 10g simile (in equi) al tc del topikaster dello stesso anno proprio come era su una mashka normale.
Ma l'11g ha mostrato una forte discrepanza....
Ora vediamo che, e anche il 2011g è lo stesso.
 
khorosh:
La strategia è la stessa suggerita da Yusuf. Prezzo superiore a Ma - comprare. Prezzo inferiore a Ma - vendere. Penso che rispetto a Lev, il risultato sarà almeno altrettanto buono.
Finora penso la stessa cosa.

Yusuf, lei è un professore di matematica, se non sbaglio? Mi dia una risposta a questa domanda - Ho recentemente iniziato a guardare il DSP. Quindi ecco una domanda - come sapete MA ritarda. Cosa si può dire del filtro di frequenza? Ha un ritardo? Non dovrebbe, ma potrei sbagliarmi... E l'AF non è la stessa cosa di un filtro nella sua essenza? Non posso ancora rispondere a questa domanda
 
Daniil Stolnikov:
Finora, penso la stessa cosa.

Yusuf, lei è un professore di matematica, se non sbaglio? Rispondete a questa domanda: ho iniziato da poco a studiare il DSP. Quindi ecco una domanda - come sapete MA ritarda. Cosa si può dire del filtro di frequenza? Ha un ritardo? Non dovrebbe, ma potrei sbagliarmi... E l'AF non è la stessa cosa di un filtro nella sua essenza? Non posso ancora rispondere a questa domanda da solo.
Ci sono sia minus che plus nel ritardo. Il ritardo elimina i falsi segnali. Una MA ritardata non reagisce ai picchi a breve termine ai quali un trader potrebbe reagire e fare una falsa entrata.
 
khorosh:
Ci sono vantaggi e svantaggi del lagging. Il ritardo elimina i falsi segnali. Un mago ritardato non reagisce alle esplosioni a breve termine alle quali un trader potrebbe reagire e fare una falsa entrata.
Ma può essere un filtraggio ritardato o semplice. Quale pensate sia meglio? Cosa scegliere tra due mali? ))
 
Daniil Stolnikov:
Un filtro è un filtro per setacciare le cose inutili )) ma può filtrare e ritardare, o può solo filtrare. Quale pensate sia meglio? Cosa scegliere tra due mali? ))
Non si può eliminare completamente il lag. Ma i filtri digitali, ovviamente, possono avere caratteristiche migliori di una macchina ondulatrice.
 
khorosh:
Non è possibile sbarazzarsi completamente del lag. Ma i filtri digitali, ovviamente, possono avere caratteristiche migliori di una macchina ondulatrice.
È quello che sto chiedendo ))
 
Yousufkhodja Sultonov:
Così ho scoperto l'America e tutto il mio lavoro è andato in malora? Perché il trading sulla MA non produce il risultato desiderato? Dove mi sbaglio? Mi vergogno.
Yusuf, non te la prendere, tutti noi (che siamo nel forex da molto tempo) siamo stati e siamo regolarmente colpiti sul naso dal forex. Tuttavia, più si lavora, più possibilità ci sono di ottenere qualcosa di utile. Hai una mente curiosa e inventiva e se non questa volta, la prossima ci riuscirai sicuramente. I pessimisti non hanno posto nel forex, la strada passa per chi cammina e la goccia scalpella la roccia).
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quindi, ho "scoperto l'America" e tutto il mio lavoro è stato sprecato? Perché il trading sulla MA non produce il risultato desiderato? Dove mi sbaglio? Me ne vergogno.

Yusuf, sei come un bambino?

La MA può essere abbinata solo su un piccolo time frame e in futuro smetterà istantaneamente di dare un segnale redditizio.

Se il vostro indicatore può essere ottimizzato per almeno 5 anni e mostrare ancora buoni profitti negli altri 5 anni, allora sarà meglio. È così semplice.

 

Condizioni di mercato all'apertura di martedì 16. 06. 15г. :

Eurodollaro, BAY, Sl = 1,10886 (livello di mercato P), TP = 1,14754, TP =Sl =193p.:

Sterlina/Dollaro, mercato rialzista, ma la raffica rialzista, per ora, non è supportata dal Leone, FUORI MERCATO:


 
e perché i colori devono stare sempre in giro?
Motivazione: