Risonanza stocastica - pagina 28

 

Il viaggio di missione è stato messo in attesa per un po'. La gente ha ammesso onestamente che ci sono alcune vacanze in arrivo, e dopo di esse verrà uno stato di fuori servizio.

a Yurixx

∫ (ξ^a)*exp(–B*(ξ^b)) dξ = –1/(B*b) * (X^(a–b+1))*exp(–B*(X^b)) + (a–b+1)/ (B*b) *∫ (ξ^(a–b))*exp(–B*(ξ^b)) dξ

Non sono un grande esperto di analisi matematica, francamente parlando per niente, ma non ho potuto prendere questo integrale, né MathCAD, né "Mathematics". Ma forse ho capito male qualcosa o ho letto male un'espressione.

Secondo me, questo è il più semplice dei due. Una piccola parte di codice che calcola i coefficienti di normalizzazione in funzione dei parametri t/f e della media è incorporata in init() di un indicatore o di un Expert Advisor. Come puoi farlo nel campionato se l'Expert Advisor non è sul tuo PC e la storia è caricata lì nel volume sconosciuto?

Ma queste sono questioni banali. La questione è più seria. Dovete ricalcolare questi rapporti ogni volta che cambiate un simbolo, t/f, etc., sia a mano che usando Matkad :-)? ? Non ti stanchi? O creare un database per tutti i simboli, t/f, parametri di smoothing ecc. ? :-)

Non c'è niente di difficile, basta ricalcolare una sola volta per l'ambiente di quotazione attuale ed è sufficiente, il tempo di calcolo non richiederà più di una discesa del gradiente.

A proposito, la "distribuzione non provata", dato che non si conosce nessuna distribuzione di qualsiasi valore nel forex (solo che si sa che non è normale) è ridicola. È una buona battuta.

È ancora più ridicolo dichiarare semplicemente che la distribuzione è così, senza alcuna prova. Sì, hai ragione, le citazioni reali hanno una distribuzione completamente diversa da quella usata come base della tua prova.

C'è un altro punto, il più importante. Ma se non l'avete notato, pazienza. :-)))