Risonanza stocastica - pagina 37

 
hrenfx:
Sembra una cosa casuale. Una linea di "controllo", R0-R(A), sarebbe utile. Ho usato mean (R(A))-R(A) invece di expectation.
 

Più vicino:

 
hrenfx:

Più vicino:

Immagine interessante. Il passo molto piccolo è allarmante, è impossibile costruire correttamente qualcosa con un passo del genere a verbale. Ma non so ancora come può essere fatto sulla zona di spunta.

Ad essere onesti, ho l'idea che i dati per l'immagine siano ottenuti non proprio correttamente.

 
Candid:

Immagine interessante. Il passo molto piccolo è allarmante, è impossibile costruire correttamente qualcosa con un tale passo sui verbali. Ma non so come possa essere fatto anche su tick ZZ.

Se onestamente, ho l'idea che i dati per l'immagine siano stati ottenuti non proprio correttamente.

Si basa sul logaritmo dei prezzi ai prezzi di chiusura di M5 per l'anno.

Penso che se lo approssimi, otterrai qualcosa di simile.

 
hrenfx:

Più vicino:

"Non ci credo!" (c) KCS
 
hrenfx:

ZZ era basato sul logaritmo del prezzo basato sui prezzi di chiusura M5 dell'anno.

Penso che se lo approssimate, otterrete anche qualcosa di simile.

Sì, non ho pensato al logaritmo del prezzo :)

Non ho niente di tutto ciò. Cioè, la "struttura" osservata è semplicemente il risultato della mescolanza di dati a 4 e 5 cifre. Quello che avete è che la differenza dei logaritmi è quantizzata per qualche motivo. Penso che questo sia un effetto puramente "computazionale".


 
Non sto nascondendo nulla.
File:
zigzags.rar  48 kb
 
Candid:

Quello che avete è che la differenza dei logaritmi è quantizzata per qualche motivo.

Pensateci, la differenza non può essere non quantificata.
 
hrenfx:
Non sto nascondendo nulla.
È un matcad, presumo? Non posso dire nulla, non ce l'ho.
 
hrenfx:
Pensateci, la differenza non può non essere quantificata.
Esattamente! E nella vostra immagine è quantizzato. Cerca il morsetto.
Motivazione: