Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 8

 
Vinin:

E anche per la realtà. Ma bisogna fare qualche trucco, naturalmente. Ma non è difficile da fare. Chi sono io per dirlo. Un'altra cosa è che la maggior parte della gente non lo farà.

Nel tester, questo trucco ridurrà significativamente la velocità, il che richiede il controllo della modalità di funzionamento dell'Expert Advisor e l'utilizzo di diversi algoritmi nel tester e sul conto. A poco a poco... un po' qui, un po' là, e il risultato... qualcosa...
 
Andrei01:
Allora, dov'è la sua prova di confronto? Non riesci a farlo da solo e hai bisogno del mio aiuto?


Saranno 10-15 minuti e questo da parte mia, non cercherò nemmeno di contare EMA nell'esperto - questo è da parte vostra, non prendete la pomposità.

 
Andrei01:
È anche scritto dappertutto, non è nemmeno chiaro cosa vogliono dimostrare.


E dovreste leggerlo attentamente.
 
Andrei01:
Avere un'opinione è un reato?


"L'ignoranza è un crimine", ma questo era ai tempi dei duri gladiatori romani, ma oggi avere la propria opinione e averne una sbagliata, e anche difenderla, è figo!

 
Integer:

Nel tester, questo trucco è notevolmente più lento, il che richiede la verifica della modalità EA e l'utilizzo di diversi algoritmi nel tester e sul conto. A poco a poco... un po' qui, un po' là, e il risultato... qualcosa...

Sono d'accordo. Per il tester e per l'account reale abbiamo bisogno di diverse varianti di calcolo
 
Andrei01:
Su qualsiasi parte, da 0 a 100% dell'intero codice.

Non ha senso contare gli ordini nell'indicatore.
 
Integer:


Saranno 10-15 minuti e questo dalla mia parte, non cercherò nemmeno di contare EMA in EA - questo è dalla tua parte, non fare il pomposo.

Beh, hai detto che potevi provarlo tu stesso... Vediamo come mantieni la parola data. Non è che mi sono offerto volontario per essere il tuo assistente.
 
Integer:

Non ha senso contare gli ordini in un indicatore.

Beh, se è più veloce, perché no?
 
Sembra essere abbastanza selvaggio...
 
Andrei01:
Beh, hai detto che potevi provarlo tu stesso... Vediamo come mantieni la parola data. Non è che mi sono offerto volontario per essere il tuo assistente.


Ti ho offerto una gara - tu scrivi il calcolo dell'EMA in Expert Advisor, e io lo chiamerò da Expert Advisor, non attribuirmi niente che non sia successo. Quanto a me, ho provato tutto da solo molto tempo fa.
Motivazione: