PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 15

 
Gorillych:
Dal punto di vista legale avresti dovuto scrivere "2 o più...", "almeno 2...", "più di 2..." ....
Da un punto di vista tecnico dovevi solo implementare le tue capacità tecniche senza informare nessuno, e così hai mischiato tutto in un unico mucchio e hai fatto un sacco di domande.

Sono sicuro che questo modo di descrivere le normali condizioni contrattuali è comune, e non c'è ambiguità qui che 2 è solo 2 e non più e non meno.

Per esempio qui:

https://alpari.com/en/cspec/

o come qui:

pagina 18 par 3

http://www.fxdd.ru/forms/FXDDCustomerAgreementApril2006.pdf

e circa lo stesso qui

http://www.fxdd.ru/dealing_facts.html

 
La situazione con l'Expert Advisor è davvero ambigua... Da un lato tutti capiscono che tutto sarebbe rimasto uguale! Se i broker attivano i filtri, cambiano gli spread e smettono di livellare con strategie simili, il broker può darteli o meno. Se il broker ti permette di entrare e impostare TR=1, allora puoi farlo! Che gli spread e gli stop siano duri o meno dipende da lui, il broker, e la sua posizione determina solo quanti clienti avrà. Se il broker può cambiare le regole in qualsiasi momento, non tutti vogliono un partner che tiene la briscola nella manica e la tira fuori quando gli conviene. Ora dalla posizione di un broker che deve pagare per un profitto a un cliente che lavora in autotrading con un pip di 1p inhd. 100% hit in profitti e il broker non è in grado di portare la transazione del cliente a interbank in quanto dura a volte pochi secondi.
 
YuraZ:
Ora dalla posizione del broker che deve pagare il profitto di un cliente che lavora in autotrading con un pip di 1p in cui il 100% ha colpito in profitti e il broker non è in grado di portare il commercio del cliente all'interbancario perché dura a volte pochi secondi.

Per il momento il broker non va all'interbancario significa che è occupato con operazioni forex nella sua "cucina".In questo caso, il ruolo positivo di scalpers per evitare che il broker a piedi intorno al corridoio per fermate convenienti (perché è possibile che mentre nessuno vede rapidamente correre per le fermate vicine, e poi tornare come se nulla fosse accaduto e quindi assicurare tutti i loro clienti che il commercio nel mercato forex internazionale, e non cucinare nella sua "cucina"). Penso che il ruolo dei trader pip pip sia estremamente positivo, perché fanno trading secondo le quotazioni offerte da una società di brokeraggio e proteggono i nostri STOP!
 
Questa mattina su EURGBP un nudo piatto, stoplevel = 2, ma winwin2007 non si apre, quindi, non si tratta di stoplevel (come winwin afferma ovunque :)...
 
L'approccio "cucina" non dovrebbe certamente essere usato. Nel rapporto con un broker, non ci interessa se si ritira o meno, purché rispetti il contratto e voi lo facciate. è spiacevole se il broker dà quotazioni irrealistiche, abbatte gli stop e fa saltare le candele. si scopre che il broker può fare quotazioni da "cucina". quindi riferendosi a errori nelle impostazioni o glitch nel software. condizioni in cui questo è possibile può essere chiamato un gioco a senso unico. Per un buon broker che permette di prendere profitto, in altre parole, non si dovrebbe speculare con loro. Se il broker ti permette di prendere 1 pip, allora non dovresti offenderti.
 
sashken sembra che non guardi solo il livello di stop ma anche la morbidezza delle quotazioni... inoltre, probabilmente cacciare solo di notte è una buona lezione per tutti i giocatori di pips!
 
sashken:
Questa mattina su EURGBP era un nudo piatto, stoplevel = 2, ma winwin2007 non si apre, quindi, non si tratta di stoplevel (come winwin afferma ovunque :)...


Sono anche d'accordo con te sul fatto che non si tratta solo di fermare, ma del filtro delle citazioni.

L'altro ieri ho smontato tutti i punti di entrata delle posizioni winwin e dopo di che ho redatto rapidamente un EA e l'ho messo sulla demo. Il mio EA non ha aperto una sola posizione e nemmeno il leader. Poi ho iniziato ad analizzare le quotazioni e non ho notato alcun gap tra i prezzi di apertura e di chiusura della candela zero con la differenza di 3 o più pip, quindi ho capito che il filtro è stato attivato.

Saluti, Vyacheslav.

 
Staplevel era di quattro punti.
 
Bauleken:
Staplevel era di quattro punti.

Ora è 4 (movimento iniziato), quando ho scritto il post ho controllato specificamente, era 2, e c'era un piatto, tutte le condizioni per aprirlo, MA sono i filtri, non lo stoplevel, che si mettono in mezzo. IMHO
 
sashken:
Bauleken:
Stoplevel aveva quattro punti.

Ora è 4 (movimento iniziato), quando ho scritto il post ho controllato specificamente, era 2, e c'era un piatto, tutte le condizioni per aprirlo, MA sono i filtri, non lo stoplevel, che si mettono in mezzo. IMHO
Ha risposto nei commenti di winwin. Qualcuno ha detto durante la notte che lo stoplevel è stato riportato indietro di 4 pip. Il messaggio era intorno alle 3:50mc.
A proposito, i miei pip avrebbero ottenuto un profitto stasera. Le quotazioni erano disposte al pipsing (non perché i filtri fossero difettosi, ma per il mercato stesso). Quindi Vinvin aveva la possibilità di vincere dei soldi stasera. Non necessariamente, dipende dal suo algoritmo.
Motivazione: