come superare le differenze tra demo e vita reale

 

Penso che questo possa sembrare un po' sciocco e dilettantesco, ma vorrei comunque sentire l'opinione di trader più esperti.

Ho un broker stp - il broker non sembra male e idealmente mi aspetterei che non giocasse troppo contro di te) e un EA che fa trading con le pause, ho anche un EA con le stesse impostazioni, ora ho due domande:

1. Perché c'è una tale differenza di risultati tra il trading demo e quello reale?

La domanda può sembrare un po' sciocca, ma sono comunque interessato a sentire l'opinione di trader esperti. 2.

 

Sono necessarie più informazioni per rispondere alla sua domanda. Cosa dice la rivista? Si può iniziare semplicemente confrontando queste informazioni, dopo di che molto può diventare più chiaro.

Forse la causa è il TC stesso, che sfrutta le inefficienze del mercato o le situazioni di non mercato. È chiaro che la società di intermediazione non permetterà tali errori a vostro favore.

E sicuramente conosci le diverse condizioni di esecuzione sulla demo e sul sito reale, fino al banale tempo di esecuzione dell'ordine più lo slippage. Tutto questo deve essere preso in considerazione.

Spero che i centesimi siano persi?

 

Il registro è a posto e non ci sono stati errori nel piazzare gli ordini in sospeso. Ho analizzato sia le posizioni demo che quelle reali e il tempo di apertura dell'ordine è lo stesso, non capisco cosa ci sia di sbagliato.

L'unica cosa che ho notato è che abbiamo avuto il 5-7% in meno di operazioni sulla demo (non si vede sull'immagine - non abbiamo fondi per l'apertura di ordini sul conto reale ad un certo punto).

 

I depositi sono stop-loss? Aperto in un mercato veloce? Gli obiettivi sono corti?

Piazzare gli ordini è metà della battaglia, tracciare ulteriori comportamenti, è qui che entrano in gioco i tuoi profitti e le tue perdite.

 
Le quotazioni sono state confrontate?
 

Ho confrontato le quotazioni, ho aperto due terminali - demo e reale, in reale è mezzo secondo più veloce, ma in generale è simile, ho confrontato una piccola differenza di volume (per esempio, 376 in reale, 371 in demo).

Non ho notato alcuno stop sul mercato veloce, gli obiettivi sono corti. Nemmeno io ho avuto errori di scorta, come altro rintracciare.

 
T-G:

Ho confrontato le quotazioni, ho aperto due terminali - demo e reale, in reale è mezzo secondo più veloce, ma in generale è simile, ho confrontato una piccola differenza di volume (per esempio, 376 in reale, 371 in demo).

Non ho notato alcuno stopsul mercato veloce, gli obiettivi sono corti. Nemmeno io ho avuto errori di scorta, come altro rintracciare.

È da lì che crescono le gambe. Scivolare...
 
T-G:

Ho confrontato le quotazioni, ho aperto due terminali - demo e reale, in reale è mezzo secondo più veloce, ma in generale è simile, ho confrontato una piccola differenza di volume (per esempio, 376 in reale, 371 in demo).

Non ho notato alcuno stop sul mercato veloce, gli obiettivi sono corti. Nemmeno io ho avuto errori di scorta, come altro rintracciare.

Qual è il risultato medio per scambio in pip? Quanti spread?
 
paukas:
Qual è il risultato medio per trade in pip? Quanti spread?

Cosa "si diffonde"? Hai tutto in pips!
 
PapaYozh:

Cosa "si diffonde"? Hai tutto in pip!
Quindi ci sono diversi spread?
 
avatara:
quindi si scopre che gli spread sono diversi?

Sono gli stessi, approvati dal Parlamento e fissati per legge.
Motivazione: