PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 4

 
Aleksey24:

Beh, per quanto riguarda i parametri non rigorosamente definiti, l'esperto non ha ancora violato nulla.

Se aumentano lo spread, sarà ancora con spread+1pips secondo le regole.
Allora come mai ha ordini errati con S/L o T/P errati?
Forse aumentando lo spread non si rompe nulla.
Ma che ne dite di aumentare il margine delle perdite con profitto, diciamo, fino a 4 pip? Appariranno ordini errati, perché il nostro EA non ha considerato le impostazioni... IMHO
 
Gorillych:
Bauleken:
Gorillych:
Bauleken:

Mostratemi un broker che abbia le stesse quotazioni su EURGBP con uno spread di 2 punti e ci metterò il mio piffero.



Questa coppia è a 2 pip su Alpari


Ho chiesto un po' diversamente:

Mostratemi un broker che abbia le stesse quotazioni per EURGBP con 2 pip di spread.

Per qualche ragione hai risposto solo per lo spread. Sono interessato alle stesse quotazioni (nel caso: non il nome, ma il flusso dei prezzi).


Stai suggerendo di controllare tutti i suoi scambi con le quotazioni di Alpari? Posso, naturalmente, ma uno o due. Non vedo il punto.

Ho capito subito che non vedevi il punto. :) Controllate, non siate pigri, siate sorpresi.
Per esempio, la notte del 1° ottobre ci sono stati 6 scambi di vendita (o giù di lì). Solo uno di loro potrebbe aprirsi sulle quotazioni di Alpari. Gli altri hanno aperto 1-2 pip sopra il prezzo Alpari. Il prezzo di Alpari fluttuava con un'ampiezza di 1 punto e lui è riuscito a guadagnare 1 punto di profitto allo stesso tempo (cioè 1+2(=spread)), quindi l'ampiezza a MQ era di almeno 3 punti.

In generale mi chiedo perché devo spiegare cose elementari ai trader professionisti. :)))
 
dreder:
Aleksey24:

Beh, per quanto riguarda i parametri non rigorosamente definiti, l'esperto non ha ancora violato nulla.

Se aumentano il suo spread, sarà ancora esposto con spread+1pips secondo le regole.
Allora come mai ha ordini errati con S/L o T/P sbagliati?
Forse aumentando lo spread non si rompe nulla.
Ma che ne dite di aumentare il margine delle perdite con profitto, diciamo, fino a 4 pip? Appariranno ordini errati, perché il suo EA non tiene conto delle impostazioni...

Basta aumentare lo spread di 1 punto per rendere la strategia in perdita. Matematica elementare. :)
 
Bauleken, stavo parlando di violazioni delle regole del campionato, non di profitti/perdite.
Non leggere il messaggio in diagonale ;)
Allora, qualcuno vuole dirmi, come mai questo tizio ha fatto così tanti accordi con SL/TP sbagliati?
Ed è una violazione della regola III.6 del campionato -
contabilizzare correttamente le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri rigidamente definiti (limiti di lotto, spread, tiri minimi di mercato, ecc.) ?
 
Bauleken:

Ho capito subito che non hai capito il punto. :) Controllate, non siate pigri, siate sorpresi.
Per esempio, la notte del 1° ottobre ci sono stati 6 scambi di vendita (o giù di lì). Solo uno di loro potrebbe aprirsi sulle quotazioni di Alpari. Gli altri hanno aperto 1-2 pip sopra il prezzo Alpari. Il prezzo di Alpari fluttuava con un'ampiezza di 1 punto e lui è riuscito a guadagnare 1 punto di profitto allo stesso tempo (cioè 1+2(=spread)), quindi l'ampiezza a MQ era di almeno 3 punti.

In generale mi chiedo perché devo spiegare cose elementari ai trader professionisti. :)))

In primo luogo, né tu né io sappiamo in base a quali criteri l'EA apre i trade. Pertanto, gli scambi su Alpari possono essere stati aperti in tempi diversi e a quotazioni diverse.
In secondo luogo, ho controllato due trade, il primo e il quarto, cioè il primo in SELL e il primo in BUY. Ci sono piccole discrepanze nelle quotazioni e nel tempo del loro arrivo, ma ancora entrambi questi trade FIDATI. Il quarto era sull'orlo di un fallo, ma ha ancora 1 pip TP.
In terzo luogo, guarda attentamente non solo il grafico (ci mostra solo il prezzo BID), ma conta anche ASK.
 
dreder:
Bauleken, stavo parlando di violazioni delle regole del campionato, non di profitti/perdite.
Non leggere il messaggio in diagonale ;)
Allora, qualcuno vuole dirmi come ha fatto questo tizio ad avere un sacco di trade con lo SL/TP sbagliato?
Ed è una violazione della regola III.6 del campionato -
considerare correttamente le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri strettamente definiti (limiti di lotto, spread, rientri minimi, ecc.)?
"SL/TP errato" potrebbe essere dovuto a un cambiamento di quotazione al momento dell'invio di OrderSend (si presume). Tecnicamente non ha infranto nessuna regola, solo la giuria può squalificare in base alla clausola che chiunque voglia può essere squalificato.
 
sashken:
Topor:

Spero che dopo una selezione così dura e senza compromessi dei partecipanti al campionato

l'organizzatore e gli sponsor saranno altrettanto fermi sulla questione e daranno spiegazioni adeguate.


Immaginate quanti neofiti e non solo - studieranno MQL per scrivere lo stesso sistema o andranno direttamente ai broker con i loro soldi e TP=1 pip:) Tutto è IMPO


E poi? Quindi, si abbufferanno per un mese o due... E poi andranno in giro per i forum a piangere che i broker avidi non pagano i profitti?

Non ci sono abbastanza esempi come questo?

 
Gorillych писал (а):


In primo luogo, né tu né io sappiamo quali criteri utilizza l'EA per aprire i trade. Pertanto, gli scambi su Alpari possono essere stati aperti in altri momenti e a diverse quotazioni.
In secondo luogo, ho controllato due trade, il primo e il quarto, cioè il primo in SELL e il primo in BUY. Ci sono piccole discrepanze nelle quotazioni e nel tempo del loro arrivo, ma ancora entrambi questi trade FIDATI. Il quarto era sull'orlo di un fallo, ma ha ancora 1 pip TP.
In terzo luogo, guarda attentamente non solo il grafico (ci mostra solo il prezzo BID), ma conta anche ASK.


Voi forse non lo sapete, ma io so quali scambi possono aver avuto luogo o meno.
Gli scambi non passano da lì. La transazione 4861815 non passa. 4861603, 4861905 sono uguali. La lista potrebbe continuare per molto tempo. Ma non ne vede il motivo.

ZS
È divertente che tu mi insegni che il grafico mostra un Bid. :))
Imparerai a pipsizzare in questo modo su MetaQuotes Quotes e poi vedrai come sarebbe su Alpari. Questa sarà la risposta. Altrimenti è come parlare di ostriche con qualcuno che non le ha mai mangiate.
 
Bauleken:

Impara a fare pipsqueak in questo modo su MetaQuotes e poi vedi come appare su Alpari. Questa sarà la vostra risposta.
Non avevano promesso di fare le quotazioni di Alpari per il campionato?
 
Figar0:
Bauleken:

Impara a pipsizzare così su MetaQuotes e poi vedi come appare su Alpari. Questa sarà la vostra risposta.
Non avevano promesso di fare le quotazioni di Alpari per il campionato?

Penso che l'abbiano fatto, ma le quotazioni su EURGBP non sono sicuramente le stesse di Alpari. I miei pip trader su Alpari non guadagnano tanto quanto quelli su MetaQuotes. :)
Motivazione: