Il perfetto sistema di trading meccanico.

 
Ciao programmatori e codificatori, filosofi e pragmatici :) Propongo di sviluppare un'idea di creazione di un sottogioco.
Per questo condivideremo i nostri pensieri e cercheremo di scrivere insieme questa incredibile meraviglia :)
In generale, nell'ordine. Chi sono: non sono un programmatore, ma ho una grande esperienza di trading (più di 5 anni) e sono completamente soddisfatto del mio trading e dei miei guadagni. Ma anche dopo tutti questi anni, arrivo sempre alla conclusione che l'esperienza e la conoscenza dei mercati finanziari è impossibile da comprendere completamente e a fondo. C'è sempre un processo di apprendimento. Cosa cambia nel tempo? La percentuale di conclusioni intuitive e analiticamente corrette sulla direzione del mercato. Questo è probabilmente tutto. Come tutti voi ho probabilmente cercato i graal per molto tempo e mi sono convinto della loro assenza, proprio come voi. In realtà la fine della demogogia - torniamo all'argomento :).
E così. Prendiamo a priori la regola che ci sono un sacco di sistemi di trading meccanico redditizio, e in un certo periodo di tempo e per una certa valuta, mts può dare buoni risultati. Questo è il motivo per cui qualsiasi sistema meccanico che usiamo come base, la cosa principale che dovrebbe essere in esso - non i parametri di tuning di un singolo utente. Tutti i parametri devono essere calcolati indipendentemente, cioè sarà un sistema di trading meccanico automatico (AMTS) che è ottimizzato secondo il mercato volatile.
In questo ramo mi propongo di condividere i miei pensieri su questo argomento e scrivere tranquillamente alcune parti di codice, che potrebbero implementare le fasi di ottimizzazione.
Ripeto - non sono un programmatore, quindi inizierò con le cose semplici.
Divideremo i parametri autoregolabili di AMTS in principali e aggiuntivi.
Di base:
1. Numero di lotti.
2. Prendere profitto
3. Stop Loss
4. Trailing Stop
Ulteriore