Il perfetto sistema di trading meccanico. - pagina 12

 
quality:

Proviamo ancora con un semplice.
Il problema: è possibile scrivere una funzione che esegue una volta al giorno e la storia del mese di un parametro stoploss imposta il numero ottimale?
E soprattutto: è possibile con questa funzione controllare il tester? Ci sarà un lavoro di tester generale? Risulta che ogni giorno in modalità test dovrebbe cambiare il piede di regolazione in un altro giorno? È possibile? Se risolviamo questo problema, il resto come abbiamo già detto - la glassa.

Il problema che tutti abbiamo con qualsiasi sistema di trading tecnico è che, come il tuo suggerimento di cui sopra, mentre può aiutare e rendere l'EA migliore e più redditizio, è tutto basato su eventi che sono già passati e ahimè non facciamo trading su ciò che è già passato. Non sto dicendo che non ci sono modelli ripetibili; ma il futuro è dinamico e non si conforma (al 100%) a nessuna condizione o conclusione specifica che possiamo fare in base al passato e non sarà necessariamente valido quando, dove e come lo applichiamo.

Sto iniziando a pensare che qualsiasi sistema di trading ForEx deve includere alcuni "fondamentali" e la conoscenza degli eventi del mondo reale e l'impatto che hanno sui mercati, invece di fare trading con le statistiche del passato. Il passato è passato e si sa, il futuro è sconosciuto e a tutti gli effetti in imprese come queste rimarrà sempre tale.

 
Sono nuovo qui, quindi non ho intenzione di costruire nulla. Un consiglio: se stai cercando il "sistema di trading IDEALE - devi andare al campionato.
Vi suggerisco di andare al mio thread del forum per coloro che desiderano approfondire il tema dell'auto-ottimizzazione dei robot.
https://www.mql5.com/ru/forum/188925
Чёрный ящик
Чёрный ящик
  • www.mql5.com
Здравствуйте. Как бы все слышали, что существуют такие системы , которые сами подбирают себе параметры для торговли без участия человека...
 

Sto leggendo un argomento e un articolo che è nato grazie a questo argomento:Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale

Bene, riprendo l'argomento allo stesso tempo.

 

Il perfetto sistema di trading meccanico. È z7z. Si basa sull'assioma. "Il tasso di cambio di uno strumento (valuta) non può muoversi all'infinito nella stessa direzione".

Funziona perfettamente sul D1 EUR/USD. Il numero massimo di candele di fila è 9 durante tutta la storia del trading.

Leva 1:500 margine rilasciato all'apertura di una contro posizione. Il livello di stop out è del 10% massimo.

Qualsiasi momento tra le 20:00 ora di Mosca e le 04:00 ora di Mosca per il giorno successivo.

2. Il concetto di cambio di direzione (lo descriverò in dettaglio).

3. Gli accordi del primo livello. Lotto=Fondi/500000 TP=100 pips SL non utilizzato.

4. Una serie di scambi di 2° livello. Il segnale è 3 candele di fila, Lotto (della prima operazione in una serie) = Funds/200000 poi martingala con aumento di 5 volte.

5. Ignorare il segnale per aumentare il lotto quando si raggiunge il livello di margine del 2000%.

 
Leonid Borsky:

Buon pomeriggio a tutti!

Sto sfogliando le pagine del ramo. Mi sono ricordato di questo. Indietro sotto il "governo sovietico" c'era una lotteria SPORTLOTO. Nella rivista SCIENCE AND LIFE nel 1980 è stato pubblicato un articolo sull'argomento. L'articolo ha suggerito - come giocare a questa lotteria, e almeno non perdere! L'essenza del metodo delineata in grande dettaglio e in modo intelligente!

Sfortunatamente, a causa della mia estrema giovinezza di allora, mi sono limitato a un interesse inattivo per l'argomento. Ma ho ricordato il succo! La tattica era basata sul giocare - non contro il lotto, ma contro il resto dei partecipanti alla lotteria. Per analogia con questa metodologia è nata l'idea di implementare questa tattica su una piattaforma di trading. Ma, ahimè.

Mi hanno fatto cadere in piedi! Non riesco a trovare quei numeri della rivista.

Questi sono №1, №2, №3 del 1980. Forse qualcuno-neb. imett informazioni su questo argomento?

Si prega di condividere il link.

Il suo articolo è nel secondo numero della rivista nel 1980. Si chiama "La psicologia del lotto sportivo".

http://publ.lib.ru/ARCHIVES/N/''Nauka_i_jizn''/_'Nauka_i_jizn''_1980_.html#8003

 
Il topic del 2006 è stato ripescato ma quello del 2009 no :)
"Идеальная" торговая система
"Идеальная" торговая система
  • 2009.10.16
  • www.mql5.com
Всем известно, что в мире ничего идеального нет, но решая какую-либо задачу мы стремимся к идеалу...
 
Igor MalcevIgor Malcev : :

Para empezar, puedo proponer un modelo de TS de este tipo: Para empezar, puedo proponer un modelo de TS de este tipo:
abbiamo preso un esperto semplice e abbiamo scritto un blocco di "probador" (la funzione comprende 1 volta al giorno, per esempio, alle 01:00 GMT, regolando il TS come storico mensile). Il test è un semplice esperimento e un "probador" (il test comprende un giorno, ad esempio, alle 01:00 GMT, ajustando il TS a historial mensual).
Motivazione: