Il perfetto sistema di trading meccanico. - pagina 11

 
Il tester all'interno dell'Expert Advisor non rallenta, fa quello per cui è stato progettato: conta un gran numero di varianti per trovare la migliore. È impossibile farlo funzionare in parallelo con l'Expert Advisor. Deve essere un grande ciclo separato, forse multi-dimensionale, dove l'Expert Advisor sarà sordo alle quotazioni per molto tempo. Questo è lo scopo dell'ottimizzazione.

Il suo emulatore di zecche ? La storia memorizzata nel file ? Per un EA che si appende nel conto reale e al quale è disponibile tutta la storia sul grafico? E tutto questo per regolare i parametri del giorno o della settimana successiva? Bene, bene. :-)

E i blocchi e i moduli pronti sono corretti. Nel normale stile di programmazione un EA dovrebbe essere composto da blocchi e moduli. Questi sono proprio i blocchi e i moduli che sono necessari per eseguire la strategia sulla storia durante l'ottimizzazione. O chiamate blocchi e moduli un tester di MQ? Allora è come usare un robot da cucina Bosch a pranzo invece di una forchetta. :-))
 
Yurixx 27.11.2006 15:39

È impossibile eseguirlo simultaneamente al lavoro dell'Expert Advisor.

Perché no? - E se il tester è in un altro terminale?


Un proprio emulatore di tick? Storia memorizzata in un file? Per un EA che sta nel conto reale e ha accesso a tutta la storia del grafico? E tutto questo per regolare i parametri del giorno o della settimana successiva? Bene, bene. :-)

La cronologia delle zecche è disponibile anche per voi? (se non lo salvate in un file)

MQ tester è lo stesso blocco degli altri, la dimensione non importa, l'importante è che assolva il compito.

Soprattutto perché risulta (per me)

gli sviluppatori hanno previsto questo approccio, quindi perché reinventare il robot da cucina quando è già stato inventato e funziona perfettamente.

Impostazioni di avvio di Strategy Tester

  • TestExpert - nome dell'Expert Advisor da lanciare per il test. Se questo parametro manca, non viene eseguito alcun test.

  • TestExpertParameters - nome del file con i parametri (directory ester). Tale file può essere creatonella finestra delle proprietà dell'Expert Advisor, premendo il pulsante "Input parameters - Save". Di solito viene utilizzato per memorizzare parametri diversi da quelli di default. Gli altri parametri dell'EA sotto test dalle schede "Testing" e "Optimization" (e dalla scheda "Input parameters" nel caso in cui questo parametro sia assente) sono riempiti con i valori salvati automaticamente nel file ester[nome EA].ini dopo l'ultimo test.

  • TestSymbol - nome dello strumento, sui cui dati l'esperto deve essere testato. Se questo parametro manca, viene utilizzato l'ultimo valore usato nel tester.

  • TestPeriod - periodo del grafico (M1, M5, M15, M30, H1, H4, D1, W1, MN). H1 è usato se questo parametro è assente.

  • TestModel - 0, 1 o 2 a seconda del modello di test (All ticks, Benchmarks, Open prices). Se questo parametro non è disponibile, viene utilizzato il valore 0 (Tutti i tick).

  • TestRecalculate - abilita/disabilita la casella di controllo "Recalculate". I valori accettabili sono "vero" o "falso". Se questo parametro è assente, viene utilizzato il valore "false".

  • TestOptimization - attiva/disattiva l'ottimizzazione. I valori accettabili sono "vero" o "falso". Se questo parametro non è usato, viene usato il valore "false".

  • TestDateEnable - abilita/disabilita l'opzione "Use dates". I valori accettabili sono "vero" o "falso". Se questa opzione non è disponibile, viene usato "false".

  • TestFromDate - data di inizio dell'intervallo di test come YYYY.MM.DD. Se questo parametro è assente, viene utilizzato "1970.01.01".

  • TestToDate - data finale dell'intervallo di test nella forma YYYY.MM.DD. Se questo parametro è assente, sarà 1970.01.01.

  • TestReport - nome del file del rapporto di prova. Il file verrà creato nella directory del terminale client. Il percorso relativo può essere specificato, per esempio: testerMovingAverageReport". Se non viene specificata alcuna estensione nel nome del file di report, verrà utilizzata l'estensione ".htm". Se questo parametro non è specificato, il rapporto di prova non sarà generato.

  • TestReplaceReport - permette/impedisce la scrittura ripetuta del file di report. I valori accettabili sono "vero" o "falso". Se il valore "false" è impostato e il file di report con lo stesso nome esiste già, il nome del file di report sarà aggiunto dal numero di sequenza tra parentesi, ad esempio "MovingAverageReport[1]. htm". Se questo parametro è assente, verrà utilizzato il valore "false".

  • TestShutdownTerminal - abilita/disabilita lo spegnimento del terminale dopo il test. I valori accettabili sono "true" o "false". Se questo parametro è assente, viene usato "false". Se l'utente ha premuto il pulsante "Stop" durante il test, il valore di questo parametro viene resettato a "false" perché l'utente ha preso il controllo.

Esempio:

 TestExpert=Moving Average TestExpertParameters=ma0.set TestSymbol=EURUSD TestPeriod=H1 TestModel=2 TestRecalculate=false TestOptimization=false TestDateEnable=true TestFromDate=1970.01.01 TestToDate=2006.06.06 TestReport=MovingAverageReport TestReplaceReport=false TestShutdownTerminal=true
 
Aiuta a ottimizzare l'EA.
 

Buon pomeriggio a tutti!

Sto sfogliando le pagine del ramo. Mi sono ricordato di questo. Indietro sotto il "governo sovietico" c'era una lotteria SPORTLOTO. Nella rivista SCIENCE AND LIFE nel 1980 è stato pubblicato un articolo sull'argomento. L'articolo ha suggerito - come giocare a questa lotteria, e almeno non perdere! L'essenza del metodo delineata in grande dettaglio e in modo intelligente!

Purtroppo, a causa della mia estrema giovinezza di allora, mi sono limitato a un interesse inattivo per l'argomento. Ma ho ricordato il succo! La tattica era basata sul giocare - non contro il lotto, ma contro il resto dei partecipanti alla lotteria. Per analogia con questa metodologia è nata l'idea di implementare questa tattica su una piattaforma di trading. Ma, ahimè.

Mi hanno fatto cadere in piedi! Non riesco a trovare quei numeri della rivista.

Questi sono №1, №2, №3 del 1980. Forse qualcuno-neb. imett informazioni su questo argomento?

Si prega di condividere il link.

 
leonid553:

Buon pomeriggio a tutti!

Sto sfogliando le pagine del ramo. Mi sono ricordato di questo. Indietro sotto il "governo sovietico" c'era una lotteria SPORTLOTO. Nella rivista SCIENCE AND LIFE nel 1980 è stato pubblicato un articolo sull'argomento. L'articolo ha suggerito - come giocare a questa lotteria, e almeno non perdere! L'essenza del metodo delineata in grande dettaglio e in modo intelligente!

Purtroppo, a causa della mia estrema giovinezza di allora, mi sono limitato a un interesse inattivo per l'argomento. Ma ho ricordato il succo! La tattica era basata sul giocare - non contro il lotto, ma contro il resto dei partecipanti alla lotteria. Per analogia con questa metodologia è nata l'idea di implementare questa tattica su una piattaforma di trading. Ma, ahimè.

Mi hanno fatto cadere in piedi! Non riesco a trovare quei numeri della rivista.

Questi sono №1, №2, №3 del 1980. Forse qualcuno-neb. imett informazioni su questo argomento?

Si prega di condividere il link.

ci sono molte cose su internet, per esempio: http://molotok.ru/catalog/lot/14616872/:-)

 

Sono stato messo fuori gioco! Non riesco a trovare quei numeri della rivista. Sono il n. 1, il n. 2 e il n. 3 del 1980. Forse qualcuno ha informazioni sull'argomento? Si prega di condividere il link.

Qual è il problema? Non c'è una rivista per il 1980 a Lenin?

 

"Leninka è cosa? Ho fatto una ricerca su internet. Ho trovato solo un archivio della rivista fino al 1990. Non c'è nessun posto più profondo!

La prima pubblicazione che ho potuto trovare è stata http://www.rubiks.ru/club2.html

 
leonid553:

"Leninka è cosa? Ho fatto una ricerca su internet. Ho trovato solo un archivio della rivista fino al 1990. Non c'è un posto dove andare più in profondità.

Leninka.DLL è una libreria che dà accesso a milioni di libri e riviste. È gratuito da usare, ma richiede la registrazione in qualche sito di Mosca :)
 
Qualcuno ha addestrato una rete neurale in modo che l'errore RMS sia inferiore a 0,7 a 10.000 epoche?
Quanti strati intermedi sono stati usati e quante epoche avete usato?

Grazie

vtigers@gmail.com
 
DCarlos:

Sono stato messo fuori gioco! Non riesco a trovare quei numeri della rivista. Sono il n. 1, il n. 2 e il n. 3 del 1980. Forse qualcuno ha informazioni sull'argomento? Si prega di condividere il link.

Qual è il problema? Non c'è una rivista per il 1980 a Lenin?

http://publ.lib.ru/ARCHIVES/N/%27%27Nauka_i_jizn%27%27%27/_%27%27Nauka_i_jizn%27%27%27_1980_.html
Motivazione: