Il consigliere - pagina 12

 
ChachaGames:

Fattore di profitto: 871.23

Molto probabilmente sopra la seduta, anrial di un tale valore PF.
 
Fibo:


Cosa c'è di così interessante? Mi sto solo vantando...


Non c'è davvero molto di interessante.

1. L'affare più grande è 1600, quindi facciamo trading con 1.0 lot (se non di più), perché nessuna coppia è mai passata così tanto in un periodo così breve

2. Se il lotto è 1,0 e la perdita maggiore è 37, allora è circa 4 punti (quattro punti decimali).

3. Non ci sono quasi mai trade perdenti, quindi non ci sono stop o sono molto grandi, altrimenti 4 punti sarebbero stati presi spesso.

Da qui la conclusione: il programmatore fa trading senza stop e usa il locking.

O un graal ))

 
Piccioli:

Non c'è davvero molto di interessante.

1. L'affare più grande è 1600, quindi il commercio è condotto con 1,0 lotto (se non di più), perché nessuna coppia è passata così tanto in un periodo così breve

2. Se il lotto è 1,0 e la perdita maggiore è 37, allora è circa 4 punti (quattro punti decimali).

3. Non ci sono quasi mai trade perdenti, quindi non ci sono stop o sono molto grandi, altrimenti 4 punti sarebbero frequenti.

Da qui la conclusione: il programmatore fa trading senza stop e usa il locking.

O un graal))



cosa rende una perdita - uno stop. Overshooting - qual è il danno e qual è la dimensione ammissibile in pip? (2-3 pips). su 10 trade di successo ce ne può essere uno in cui non c'è nessun valore negativo. Chiusura - per coloro che capiscono.
 
Tantrik:
Oversleeping - e qual è il danno e quale misura è ammissibile in punti? (2-3 pip).

In questo l'equità può cadere fino a uno stop out.

Tantrik:
e qual è la dimensione consentita in pip? (2-3pp).

Dipende dal lotto di posizioni aperte e dal livello di stop out.

Tantrik:
Locking - per coloro che capiscono.

Questa è una panacea, ma sono pochi quelli che la capiscono. Sono di più quelli che perdono.

)))

 
goldtrader:

In questo l'equità può cadere fino a uno stop out.

Dipende dal lotto della posizione aperta e dal livello dello stop out.

Questa è una panacea, ma sono pochi quelli che la capiscono. Ce ne sono altri che scaricano.

)))

Non c'è una posizione senza un meno all'inizio o molto raramente un sacco arriva al top....

Lo spostamento delle fermate è un beneficio fifty-fifty...

(Il blocco è uno strumento altamente specializzato e viene utilizzato per spostare una posizione sul grafico per diverse esigenze, non può fare soldi da solo, non può minimizzare le perdite. Inoltre, il blocco non è due scambi allo stesso tempo). - tantrik.

 
newbie_d:

Sarebbe interessante sapere come si comporta ora l'EA? Ancora "redditizio"? :)


Temo che questa domanda resterà senza risposta... con un PF come quello i ChachaGames sono già sul canarino :))
 
RomanS:

Temo che questa domanda resterà senza risposta... Con un tale PF ChachaGames è già nei canarini :))
Non avete internet alle Canarie? ;) Ho perso 300 000 fino a quando sono arrivato, e poi ha fatto boom :) Ho rinunciato a questo, è certamente un EA interessante ma ho idee più interessanti che sto implementando ora.
 
ChachaGames:
un consigliere interessante di sicuro
Quindi pubblica il codice al pubblico
 

Ho anche un commento sull'EA, quindi non c'è bisogno di rimuoverlo.

@Alexey Viktorov

andare giù a lp e rispondere su forse un consulente.

Motivazione: