Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 16

 

Forex giveaway - bisogno del tuo aiuto...

Ho bisogno di 25 click per ottenere tutti e 5 i giveaway da questo sito:

http://www.2010forexgiveaway.com?id=0gcyhlznsd4rjp3yyn5f74pfua5v0v

Questo è il mio link personale. Gentilmente fare clic su di esso per favore ... io aggiornare quando ho ottenuto tutti i 5.

Grazie in anticipo

 

Indicatore SilverTrend gratuito con molte funzioni

Ciao,

Ho appena scaricato questa variante gratuita e avanzata dell'indicatore Silvertrend. L'ho fatto a causa di tutte le caratteristiche aggiuntive su questo. Mi è sempre piaciuto l'indicatore Silvertrend e questo è semplicemente migliore e soprattutto è gratuito. .

Di seguito, ho incollato la lista delle caratteristiche dal sito dove l'ho preso.

Viene fornito come un file di installazione completo (.exe) che include un manuale pdf di 15 pagine e le seguenti caratteristiche configurabili.

Avvisi sonori con diversi messaggi sonori parlati per segnali lunghi e corti. Questi suoni possono essere attivati o disattivati. o il vostro può scegliere tra questo allarme sonoro parlato o una finestra Popup (con suono di campana) invece - o entrambi gli avvisi off.

Costruito in avvisi e-mail che possono essere attivati o disattivati.

Scegli tra avvisi ritardati solo quando la barra corrente è chiusa e una nuova barra è aperta, o immediatamente sulla barra corrente. Gli avvisi ritardati possono essere molto utili quando vuoi evitare le frustate che questo indicatore a volte può dare sulla barra corrente, quando il mercato forex è indeciso.

Gli avvisi e-mail hanno questo aspetto:

La linea qui sotto è la linea di intestazione dell'oggetto dell'avviso e-mail.

Oggetto: GLS-SilverTrend * * * Alert * * * - TF: 60 - EURUSD Long @ 1.2841

Nel corpo dell'e-mail stessa, viene anche mostrato dove si trova il tasso attuale al momento dell'allarme, rispetto al massimo e al minimo giornaliero. È facile da leggere perché viene mostrata anche la distanza in pip dal massimo e dal minimo giornaliero per questa coppia di valute forex.

DataOra: 2006.11.20 11:03

Simbolo: EURUSD

Periodo del grafico: 60

Massimo giornaliero: 1.2850

HighToClose: --------->9

Prezzo di chiusura: ------------------->1.2841

LowToClose: --------->23

Minimo giornaliero: 1.2818

Segnale: Long @ 1.2841

Ecco il link: Indicatore Forex GLS-SilverTrend.

 

L'edizione di gennaio di MQLmagazine è online!

L'edizione di gennaiodi MQLmagazine.com è online! L'articolo principale di questa edizione affronta questioni più profonde sul forex, come è arrivato ad essere così com'è, perché si è sviluppato così e cosa ha a che fare MT5 con il futuro del trading al dettaglio. Altri articoli continuano la presentazione degli ordini e delle posizioni in MQL5, un meccanismo efficiente per utilizzare gli eventi commerciali e come utilizzare gli eventi del grafico per innescare quando arrivano i tick su altri strumenti. Continuiamo anche la serie sul trading di opzioni, questa volta con una guida alla progettazione di strategie di opzioni, e infine un articolo per mettere in pratica le funzioni di file presentate a dicembre.

 

Mi è piaciuto leggere la vostra rivista, grazie.

 

L'edizione di febbraio di MQLmagazine è online!

L'edizione di febbraio diMQLmagazine.com è online! L'articolo di punta di questa edizione affronta questioni riguardanti le implicazioni di MetaTrader5 sul segmento del lavoro, e la nascita di una nuova piattaforma di backtesting quantistico. Altri argomenti includono il debugger, l'accesso ai dati di mercato, le funzioni di scrittura di file e le chiamate di indicatori. Mi dispiace per le strategie, vengono dopo il backtester!

 

Server di segnale diversi da C2?

Signori,

Ho provato ad iscrivermi a C2 all'inizio di questa settimana, finché non ho saputo che non permettono operazioni di copertura. Né con un EA, né manualmente.

Quindi la mia domanda è: ci sono server di segnale affidabili che permettono l ' hedging?

 

L'edizione di marzo di MQLmagazine è online!

L'edizione di marzo diMQLmagazine.com è online! Questa edizione guarda nel backyward del trading istituzionale, con una piattaforma di prim'ordine, Progress Apama e il loro approccio allo sviluppo di strategie e al trading ad alta frequenza. Poi guardiamo dove si trova MetaTrader5 ora e chiediamo una MetaTrader di livello II. Proponiamo lo schema di un motore di elaborazione di eventi complessi. Altri articoli studiano la questione UNICODE/ANSI sull'importazione di dll, un breve articolo sulla connessione a MySQL e l'articolo finale della serie 'Lavorare con i file'.

 

Forex Habitat - CRAZY TRADERS

Ciao trader!

Abbiamo appena aperto questo sito web "Forex Habitat".

Stiamo pensando di renderlo molto semplice e user friendly (senza pubblicità e altre porcherie)

Siamo qui per chiederti di aiutare noi e altri trader.

Potete aggiungere/condividere alcuni sistemi di trading redditizi.

Noi ne abbiamo già aggiunti alcuni, potete controllare.

Per favore lasciateci un feedback o un consiglio su infoForexHabitatcom

O semplicemente pubblicate i vostri commenti qui:

****

Grazie, buona giornata!

Equipaggio di Forex Habitat.

 

L'edizione di maggio di MQLmagazine è online!

L'edizione di maggio diMQLmagazine.com è online! Questa edizione contiene molto codice. Come ho promesso a marzo, stiamo arrivando con un'implementazione di un motore CEP. Dato che Strategy Tester è stato rilasciato nel frattempo, aggiungiamo anche un esempio complesso di un esperto di portafoglio che utilizza medie mobili, e, per rendere le cose più complicate, virtualizziamo il suo comportamento! Includiamo anche classi per la combinatoria e introduciamo un metodo statistico per i sistemi di trading self tuning, che probabilmente sarà implementato nelle edizioni future. Questa volta abbiamo aggiunto un Forum a MQLmagazine.

 
Motivazione: