[Archivio] Programmazione in mql4 (gratis) - pagina 3

 
chaika_sv:

Perché sei attaccato alla parola 'professionale'? :) È solo una parola.

A proposito, la precisione e la qualità sono tratti che possono anche essere caratteristici di un hobby. Perché no?


La questione è complicata. Non mi considero un professionista, anche se so qualcosa di meglio (e per questo non sono diventato un professionista, anche se ho programmato per circa 25 anni). Forse più...
 
chaika_sv:
A giudicare dal tuo post, non sta a te parlare di rispetto. Non sono stato scortese con nessuno qui e non ho mandato nessuno da nessuna parte. A differenza di te.


Lo considero una cosa da venerdì sera... Quindi, un'altra raccomandazione per lo starter - rinominare urgentemente il ramo: "Programmazione in mql4... sotto la mia coperta"...

P.S. Non preoccuparti - c'è un jooba,... andare avanti.

 
))))))))
 
ZZZEROXXX:
))))))))

:-)))
 
Vinin:

La questione è complicata. Non mi considero un professionista, anche se so qualcosa di meglio (e per questo non sono diventato un professionista, anche se ho programmato per circa 25 anni). Forse più...
Dannazione, anch'io ho programmato solo per 23 anni.
 
Vinin:

La questione è complicata. Non mi considero un professionista, anche se so qualcosa di meglio (e per questo non sono diventato un professionista, anche se ho programmato per circa 25 anni). Forse più...
Beh, chi è un professionista? Dal suo punto di vista.
 
IgorM:
Amico, sei in anticipo anche qui, sono solo 23 anni che mi occupo di programmazione


Non si può dire dall'avatar :))
 
RomanS:

Non si può dire dall'avatar :))

:-)))
 
Roman.:


P.S. Non preoccupatevi - c'è uno zhoba. andare avanti.

Conosco zhoba, ma non è quello di cui ho bisogno, perché al momento non sono pronto ad assumere compiti con il grado di responsabilità che richiede zhoba.

In questo momento, mi va bene programmare con calma per pochi soldi, forse anche gratis. Tre obiettivi principali:

- per imparare a lavorare con un cliente;

- forse avere qualche idea nuova;

- per migliorare le vostre abilità linguistiche nel processo.

 
Raccomando di lavorare con i clienti gratuitamente. Ci si sbarazza di un sacco di problemi e battibecchi, soprattutto perché i soldi non sono comunque molti all'inizio. E una volta che sarete operativi, deciderete come procedere.
Motivazione: