Discussione - pagina 12

 

Risultato mensile per tutti gli EA?

Forse questa domanda per l'amministratore. Dove posso trovare il risultato mensile per tutti gli EAs che hanno eseguito? Inoltre vorrei vedere il massimo drawdown mensile per tutti gli EA.

Grazie e apprezzo molto il duro lavoro che fate.

Saluti

Harry

 
harryhid:
Forse questa domanda per l'amministratore. Dove posso trovare il risultato mensile per tutti gli EAs che hanno eseguito? Inoltre mi piace vedere il massimo drawdown mensile per tutti gli EAs.

Grazie e grande apprezzamento per tutto il duro lavoro che fate.

Saluto

Harry

Si può vedere il thread delle prestazioni settimanali, ma è settimanale.

Penso che tu abbia ragione. Farò qualcosa di mensile.

 

Sezione Elite

Durante il fine settimana ho provato a guardare qualcosa e ho ottenuto una schermata che diceva che non ero autorizzato a visualizzare quell'area. Sono iscritto alla Sezione Elite e ho un Click Here verde per l'accesso Elite. Sono in grado di vedere tutto il forum o c'è qualcos'altro che deve succedere per vedere la sezione Elite? Paul

 

Qualcuno conosce Collapse 2006?

Sto pensando di comprare questo EA Collapse 2006 qualcuno ha qualche esperienza con esso?

Grazie

 
TallP:
Durante il fine settimana ho provato a guardare qualcosa e ho ottenuto una schermata che diceva che non ero autorizzato a visualizzare quell'area. Sono iscritto alla sezione Elite e ho un Click Here verde per l'accesso Elite. Sono in grado di vedere tutto il forum o c'è altro che deve accadere per vedere la sezione Elite? Paul

C'è una sezione che può essere vista solo dal partecipante al concorso TSD, forse è questo che intendi. Spero che questo aiuti

 

da dove?

 
firedave:
C'è una sezione che è visibile SOLO ai partecipanti al concorso TSD, forse è quello che intendi. Spero che questo aiuti

Giusto.

C'è la sezione del concorso dove i partecipanti stanno pubblicando EAs per partecipare al concorso. È una sezione molto piccola con pochi post. Questa sezione è visibile solo per i partecipanti.

Ma le dichiarazioni e gli EA vincenti sono pubblicati nel thread del concorso in questa sezione elite.

Per quanto riguarda la struttura della sezione elite si prega di leggere questo thread.

 

Ciao newdigital

grazie per la tua ricerca sugli EA.

Ho provato a caricare alcuni degli EA ma non è in esecuzione potrebbe aiutare. Sto usando Interbank meta trader v4.

Saluti

 

Scusate il ritardo (avevo perso il link...)

http://www.profit-fx.com/collapseng.htm

grazie

 

Diffidate dell'EA da sogno di qualsiasi marketer. Ho notato che il sito web offre solorisultati di back-testing... perché non c'è nemmeno un piccolo test in avanti?

moneyline

Motivazione: