Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 39

 
OnGoing:
Che senso ha risolvere la questione? È una perdita di tempo. È meglio non scherzarci affatto (l'algoritmo).
Come persona che ha a cuore l'attività del forum, mi oppongo categoricamente ad una tale formulazione della domanda. L'attuazione della tua proposta ridurrà il numero di discussioni della metà :))
 
granit77:
Come persona che ha a cuore l'attivismo del forum, mi oppongo categoricamente a questa formulazione della questione. L'attuazione del tuo suggerimento dimezzerebbe il numero di discussioni :))
E sì, le belle immagini dello Strategy Tester sono parte integrante della vita di un trader. Lo stimolo per le notti insonni e la fuga dei pensieri)
 

Lamodellazione dei tick su MT5 (non più di 11 tick per barra) è leggermente diversa da MT4 (non più di 4). La sovrapposizione con Real è solo in Open e Close per entrambi. Quindi le teorie con le zecche non possono essere testate né qui né là. E si può parlare, discutere quanto si vuole, anche solo per aumentare il "numero di discussioni". :-))

 
OnGoing:
Che senso ha risolvere la questione? È una perdita di tempo. È meglio non scherzarci affatto (l'algoritmo).

Allora è meglio non contattare il Forex. È un bastardo. E se lo incasini, non hai scelta, devi farlo, non c'è modo di tornare indietro.
 
borilunad:

La modellazione dei tick su MT5 (non più di 11 tick per barra) è leggermente diversa da MT4 (non più di 4). La sovrapposizione con Real è solo in Orip e Close per entrambi. ... :-))


Slava (esperto di tester, pips e graals) ha scritto una volta che Close non è un fatto... :-)))
 
OnGoing:
Oh sì, le belle foto del tester sono una parte essenziale della vita di un trader. Motivazione per notti insonni e voli di fantasia).

Ecco perché dobbiamo studiare l'algoritmo per ottenere una corrispondenza esatta tra il tester e i risultati reali. Utilizzando l'algoritmo, è possibile calcolare su quali modelli il tester entra nel mercato.
 
FOReignEXchange:

Ecco perché dovremmo studiare l'algoritmo, per ottenere una corrispondenza esatta tra il tester e i risultati reali. Puoi usare l'algoritmo per calcolare su quali modelli il tester entra nel mercato.

Sono d'accordo, è necessario presentare l'algoritmo, ma cercare di descriverlo in tutte le sue sottigliezze è qualcosa su cui avrei risparmiato tempo.

A proposito, ho supposto che i risultati del tuo Expert Advisor non tenessero conto delle realtà pseudo-tester su minuti. Ecco perché il risultato è così bello. Ma è ingannevole, come una visione fugace...

 
FOReignEXchange:

È per questo che dobbiamo studiare l'algoritmo, per ottenere l'esatta corrispondenza tra i risultati del tester e quelli reali. Puoi usare l'algoritmo per calcolare su quali modelli il tester entra nel mercato.
Tre vite non sono sufficienti per questo inutile esercizio.
 
OnGoing:

Sono d'accordo, è necessario presentare l'algoritmo, ma cercare di descriverlo in tutte le sue sottigliezze è qualcosa su cui avrei risparmiato tempo.

A proposito, ho pensato che i risultati del tuo Expert Advisor non tenessero conto delle realtà pseudo-tester su minuti. Ecco perché il risultato è così bello. Ma è ingannevole, come una visione fugace...


In tutte le complessità e non necessariamente. Ho un'idea approssimativa di cosa sia, dato che il sistema è semplice.

Finora sta negoziando sul lato positivo. C'è ancora una deviazione verso il profitto. La seconda versione è già al 60% in tre giorni con un rischio per scambio del 4%.

 
FOReignEXchange:


In tutte le complessità e non necessariamente. Ho un'idea approssimativa di cosa si tratta, dato che il sistema è semplice.

Finora sta negoziando al rialzo. C'è ancora una deviazione verso il profitto. La seconda versione è già al 60% in tre giorni.

Oh sì, tre giorni è un risultato significativo, basta gridare e tutti gli investitori accorreranno con migliaia di migliaia.
Motivazione: