Discussione sulla documentazione MQL4 - pagina 19

 
Penso che abbiamo esaurito l'argomento "parametri formali" con questa pagina.
 
siamo consapevoli di questo inconveniente, ma non lo risolveremo

come il glitch con la pagina_______
 
cout:
siamo consapevoli di questo inconveniente, ma non lo risolveremo

come il glitch con la pagina_______
Il "glitch" (non è un glitch) con la pagina viene trattato da misure org verso l'autore. Si dovrebbe capire che lo stai facendo di proposito, e i moderatori semplicemente non permettono che accadano cose scandalose.
 
Rosh писал (а) >>
Anche NormalizeDouble

doppio NormalizeDouble(valore doppio, int cifre)
Arrotondamento di un numero in virgola mobile alla precisione specificata.
I valori di StopLoss e TakeProfit calcolati, così come i valori dei prezzi di apertura degli ordini in sospeso devono essere normalizzati alla precisione, il cui valore è memorizzato nella variabile predefinita Digits.
Parametri:
valore - Valore in virgola mobile.
cifre - Un formato di precisione, il numero di cifre dopo il punto decimale (0-8).
Esempio:

Rosh ha scritto (a) >>.
Anche NormalizeDouble

doppio NormalizeDouble(valore doppio, int cifre)
Arrotondamento di numeri in virgola mobile alla precisione specificata.
I valori di StopLoss e TakeProfit calcolati, così come i prezzi di apertura degli ordini in sospeso devono essere normalizzati alla precisione, il cui valore è memorizzato nella variabile predefinita Digits.
Parametri:
valore - Valore in virgola mobile.
cifre - Un formato di precisione, il numero di cifre dopo il punto decimale (0-8).
Esempio:

Si prega di scrivere un semplice Expert Advisor di acquisto/vendita con i parametri 8.4.2 per timeframe H1, lotto 0.01, stop loss 28, take profit 55, trailing 25).

 
Come posso fare in modo che quando provo un EA su un grafico che viene utilizzato per visualizzare tutte le azioni, tutti gli indicatori utilizzati dall'EA non appaiano?
 
KING >> :
Come faccio quando provo un EA su un grafico dove vengono visualizzate tutte le azioni, a non mostrare tutti gli indicatori utilizzati dall'EA?

HideTestIndicators

 

GRAZIE!

 

Salve. Non riesco a capire come scaricare "MQL4 Reference", ho già scaricato e letto il tutorial, ma come posso ottenerlo? C'è anche un "aiuto" in MetaEditor, ma è in Bourgeois.

Ho già scaricato e letto il manuale.

 
dfsa123:

Salve. Non riesco a capire come scaricare "MQL4 Reference", ho già scaricato e letto il tutorial, ma come posso ottenerlo? C'è anche un "aiuto" in MetaEditor, ma è in Bourgeois.

Ho già scaricato e letto il manuale.

Devo passare al russo.
 

Puoi dirmelo? La funzione MathMin serve solo per restituire il minimo di due valori o può essere 3 o più (per esempio il minimo di 10 valori)?

E se posso scrivere:

MathMin ((High[7]-Low[7]),(High[8]-Low[8]));
Motivazione: