Vagabondaggio casuale - pagina 28

 
Uladzimir Izerski #:

Sono stato seduto qui per molto tempo e vedo quante persone qui sognano di fare soldi con i cani che abbaiano)).

Potete considerare che il mio segnale è già esaurito.

C'è un treppiede)).


Immagine molto simbolica. Al creatore 5 punti con +++.

No, per niente. Tutti sono seduti qui in attesa di un pensiero coerente da parte tua. Non che un pensiero abbia un senso, ma almeno ha consistenza)))

 
Dmitry Fedoseev #:

No, per niente. Tutti sono seduti qui e si aspettano che tu faccia un discorso coerente. Non è che un pensiero abbia un significato, ma almeno ha una consistenza).

È un modo di dire da vecchio.

Chi ne ha bisogno?

Tutti gli interessati si rivolgono a me in persona. E qui solo per mostrare la loro personalità). Non più.

 
Uladzimir Izerski #:

Sembra un modo di dire da vecchio.

Chi ne ha bisogno?

Chiunque sia interessato viene da me in persona. È solo per mostrare la mia personalità). Niente di più.

Sei un po' pazzo, vero? Un minuto sono un bambino, quello dopo sono un vecchio.

 
Uladzimir Izerski #:


Chiunque sia interessato dovrebbe contattarmi di persona.


Interessato a cosa?

 
Dmitry Fedoseev #:

Sei così maldestro. Un minuto sono un adolescente, quello dopo sono un vecchio.

No. Mio fratello deve essersi confuso con Baskakov, o non ha capito il punto. Uno prevale).

 
Uladzimir Izerski #:

No. Mio fratello deve averlo confuso con Baskakov, o non ha capito. Il primo prevale).

Ti ho pizzicato qualcosa, incastrato?
 
Vladimir Baskakov #:
Ti ho pizzicato qualcosa, mi sono inceppato?

Ti ho accarezzato solo per non farti dimenticare la mia gentilezza e il mio rispetto per te).

 
Uladzimir Izerski #:

No. Mio fratello deve averlo confuso con Baskakov, o non ha capito. Il primo prevale).

Qual è il primo? Quello che ti fa sentire umido?

 
Dmitry Fedoseev #:

E il primo cos'è? Il fatto che sei umido?

Oh, ma dai! Su quale palo sei incastrato? Risolviamo il problema. Perché non risolviamo la questione in modo pacifico?

 
PapaYozh #:


Interessato a cosa?

In quello che non hai ancora pensato).

Le scimmie sono scese dagli alberi in tempi diversi. Il mio ultimo)) Come nelle favole di Ivan il Matto o del figlio più giovane)).

Motivazione: