Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 13

 
Andrey Dik:
E sì, 2-3 anni di programmazione sono un principiante.
Ma non più solo un nerd, ma un nerd militante :)
 
Andrey Dik:
La condizione è stata posta fin dall'inizio. Era un problema di ottimizzazione, non un problema algebrico o algoritmico. Ammetti il tuo difetto e abbi un po' di forza di volontà. Non avresti dovuto parlarne.
E sì, 2-3 anni di programmazione sono un novizio.

Quale sconfitta? Il mio programma ha trovato una stringa in 904 risultati. Il tuo ha ottenuto 20 mila (non ricordo esattamente). Le condizioni per questo particolare compito sono sul ramo. Ti appelli all'universalità dell'algoritmo ma non l'hai dimostrato da nessuna parte. Solo parole. Come faccio a sapere come hai risolto il problema con il testo? Forse non l'hai risolto universalmente, ma semplicemente in modo inetto ed è per questo che hai ottenuto il risultato che hai ottenuto.

La tua logica: ho vinto il concorso perché ho usato un algoritmo universale che ha dato un risultato peggiore, ma è universale e quindi ho vinto lo stesso!

 
Реter Konow:

Quale sconfitta? Il mio programma ha trovato la stringa in 904 risultati. Il tuo per 20 mila (non ricordo esattamente). Le condizioni per questo particolare problema sono sul ramo. Ti appelli all'universalità dell'algoritmo ma non l'hai dimostrato da nessuna parte. Solo parole. Come faccio a sapere come hai risolto il compito con il testo? Forse non l'hai risolto universalmente, ma semplicemente in modo inetto ed è per questo che hai ottenuto il risultato che hai ottenuto.

La tua logica: ho vinto il concorso perché ho usato un algoritmo universale che dà un risultato peggiore, ma è universale e quindi vinco lo stesso!

Peter, non sei a casa se non capisci le parole semplici.

L'ottimizzatore di MQ conosceva anche il codice sorgente del problema? Dimitri ha usato la conoscenza, forse Yuri? Smettila di divagare, non è più divertente.

 
Andrey Dik: