Errori, bug, domande - pagina 1242

 
VangoghFX:

La ringrazio molto per la sua risposta.

Ho usato l'esempio delle zecche come il più semplice e illustrativo per descrivere l'idea generale. L'EA utilizza algoritmi più complessi.

Non mi piace la variante in cui N simboli sono scritti in un EA perché è troppo ingombrante e non universale. Ci sono diversi articoli su questo argomento sul portale, e li ho visti: ma non mi piacciono i grandi cicli, gli array, la copia dei dati, un sacco di pacchetti di variabili per ogni simbolo, ecc. Voglio usare un approccio più semplice e più efficiente, a mio parere: un codice di EA per ogni simbolo (il simbolo è determinato dal grafico, al quale l'EA è collegato) - e ogni copia dell'EA lavora in parallelo con le altre. Ma in questo caso, le informazioni analitiche, necessarie per prendere decisioni, sono condivise tra loro.

L'idea di avere variabili globali mi ha visitato, ma è più un approccio procedurale, e voglio usare tutti i vantaggi dell'OOP. Ho intenzione di scrivere una classe separata che passi i dati analitici necessari agli Expert Advisors sotto forma di un array e permetta loro di prendere decisioni di trading.

Non posso dire nulla sulla velocità, ho bisogno di fare dei test. Anche se penso che tutto sia più universale in un Expert Advisor, ma dipende da voi. Il trasferimento delle informazioni analitiche generali può essere attuato tramite file, ma ... Non so se questo approccio vi darà qualche vantaggio di velocità, e molto probabilmente, causerà solo più problemi.
 

Cosa è successo all'archiviazione MQL5? È un giorno di riposo?

1

 
barabashkakvn:

Cosa è successo all'archiviazione MQL5? È un giorno di riposo?

Abbiamo fatto un backup completo. Ora tutto funziona.

 
Qualcuno può consigliare (su base personale) un broker che abbia il trading di CFD su un'ampia lista di azioni petrolifere russe? Ho bisogno di almeno 5 ticker. Ho guardato molte aziende rispettabili - o gli strumenti sono in modalità indicativa, o viene presentato un massimo di 4 tickers.
 

1. Quando uscirà la nuova build del 4, o nessuno risolverà i bug nel prossimo futuro?

2. Si prega di correggere la fottuta cache (sia i parametri che la funzione CopyClose) nel tester 4
(solo una specie di schifezza - quando si cambiano i parametri del tester o lo si ricompila - e cache costantemente durante il nuovo test)

3. è normale che il ticket subito anche inMODE_TRADES e non esiste a causa dell'errore4108 diOrderClose
(in 4ka tester (ogni tick) l'esecuzione raggiungeOrderClose, e solo allora restituisce errore di inesistenza del ticket.

//+------------------------------------------------------------------+
//|   base_config_order  OrderClose                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int base_config_order::order_send_close()
{
   if (m_ticket == 0)                    // тикет есть
      return SEND_ZERO_TICKET
   
   if (OrderSelect(m_ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES) == false)           // тикет существует
      if (OrderSelect(m_ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY) == false)
         return SEND_BAD_TICKET;
      else
         return SEND_HISTORY_TICKET;
         
   if (IsTradeAllowed() == false)      
      return SEND_TRADE_DONT_ALLOWED;
   
   if (OrderClose(m_ticket, OrderLots(), OrderClosePrice(), G_SLIPPAGE, send_color == sell_color ? buy_color : sell_color) == false)  // тикет уже не существует
      return SEND_CLOSE_ERROR;
   
   return SEND_CLOSE_OK;
}
 
Tapochun:
Non posso dire nulla sulla velocità - ho bisogno di fare alcuni test. Anche se penso che tutto in un solo Expert Advisor sia più universale, ma dipende da voi. Il trasferimento di informazioni analitiche generali può ancora essere fatto tramite file, ma ... Non so se questo approccio vi darà dei vantaggi in termini di velocità, ma molto probabilmente aggiungerà solo problemi.
Per ora cercherò un modo per implementare la mia idea. Sarò felice di ricevere aiuto da programmatori esperti. Non può essere implementato nel nuovo MQL4, è più probabile che io stia facendo qualcosa di sbagliato.
 
VangoghFX:
Nel frattempo cercherò un modo per implementare la mia idea. Sarò felice di ricevere aiuto da programmatori esperti. Non può essere implementato nel nuovo MQL4, molto probabilmente sto facendo qualcosa di sbagliato.
Guarda la libreria di condivisione datidi VadimZhunko
SharedMemory.dll v4.2.7.0.
SharedMemory.dll v4.2.7.0.
  • voti: 5
  • 2012.11.19
  • Vadim Zhunko
  • www.mql5.com
Библиотека для передачи данных между MQL4- и MQL5-программами, терминалами и другими приложениями.
 
ALXIMIKS:
guarda nella libreria di condivisione datidi VadimZhunko
Grazie mille, sembra molto promettente) Mi informerò e riferirò i risultati
 

Buon pomeriggio.

metatrader 5 build 1010

ChartPriceOnDropped(),ChartWindowOnDropped(), ChartTimeOnDropped(), ChartXOnDropped(), ChartYOnDropped() smettono di funzionare

ritorno 0

Cosa può essere?

 
VangoghFX:
Grazie mille, sembra molto promettente ) Indagherò e riferirò i risultati

allora sarete più tranquilli a non usare librerie chiuse di terze parti.

Utilizzare la mappatura dei file nativamente senza DLL