Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 121

 
Реter Konow:

Sai, puoi certamente immaginarlo come il mio prendere in giro il topicstarter, ma lo stesso topicstarter prende periodicamente in giro i partecipanti, scappando dal suo stesso campionato.

È semplice:

... rispetto agli altri concorrenti.

Quali "altri partecipanti"? Sei l'unico in azione.

Forse non sta scappando dal campionato, ma da te.

 
Andrey F. Zelinsky:

Quali "altri partecipanti"? Lei è l'unico partecipante a questa azione.

Forse non sta scappando dal campionato, ma da te.

No, non da me. Da una potenziale sconfitta.
 
Реter Konow:
No, non da me. Da una potenziale sconfitta.
Perché ci sia sconfitta e vittoria, bisogna prima tenere un campionato. In un mese e mezzo che questo thread esiste, non abbiamo visto alcun progresso verso un campionato.
 
Alexandr Saprykin:
Perché ci sia sconfitta e vittoria, bisogna prima tenere un campionato. Nel mese e mezzo in cui questo thread è esistito, non c'è stato alcun progresso verso un campionato.
L'ovvietà non è mai stata così accuratamente articolata e denunciata! )
 
Реter Konow:
L'ovvietà non è mai stata così accuratamente articolata e denunciata! )
Quindi la mia supposizione è corretta - hai deciso di picchiare metodicamente e sequenzialmente il topicstarter, per portarlo al manicomio - tutto molto deliberatamente e sottilmente, non ci puoi fare niente di male
 
Andrey F. Zelinsky:
Quindi la mia supposizione è corretta - hai deciso di picchiare metodicamente e costantemente il topicstarter, per portarlo al manicomio - e tutto è molto ponderato e sottile, non puoi sbagliare nulla.

Perché dovrei farlo?

Voglio batterlo in una gara leale.

Sto creando il mio algoritmo per questo scopo. Ho chiesto al topicstarter di fare tutto secondo le regole che ha stabilito e di pubblicare i codici. Basta seguire le regole e nient'altro.

Avevo bisogno dei codici per avere un quadro completo di come funziona l'intero sistema, dato che sto creando l'algoritmo da zero e per la prima volta.

Niente che possa aiutarmi a vincere ingiustamente, non gliel'ho chiesto.

Il topicstarter ha cominciato a mettere i bastoni tra le ruote, cercando una fregatura, sospetti, cambiamenti nelle regole e ogni sorta di evasione.

Appena Yuri ha mostrato il suo risultato, che molte volte ha superato il risultato dello stesso problema del topicstarter sul numero di colpi, così immediatamente ci sono state nuove regole che la precisione è 3 volte più importante del numero di colpi.

Se qualcuno supera il topicstarter in precisione, può essere squalificato da regole inaspettate.

Il problema è che è lo stesso topicstarter a stabilire le regole e a giudicare. L'arbitro in questo caso è necessario solo per comporre la chiave.

In breve, finché il processo del campionato è gestito dal topicstarter, il campionato non inizierà e non finirà.
 
Vorrei aggiungere che tutto quello che dico è solo la mia opinione.
 
Se, dopo essere uscito dal divieto, il topicstarter continuerà a seguire il regolamento, continuerò a difendere l'idea del campionato contro chiunque lo ostacoli. Questa è la mia posizione.
 
Реter Konow:
Se esce dal bando, il topicstarter continuerà a seguire le regole, io continuerò a proteggere l'idea del campionato da chiunque lo ostacoli. Questa è la mia posizione.

Questo è tutto - la fine del topicstarter.

Non c'è da stupirsi che abbia insultato Barabashka intenzionalmente oggi - per scappare - Barabashka ha la garanzia di ottenere un ban per gli insulti al suo indirizzo (non gli è stato dato un ban per gli insulti ai normali membri del forum).

 
Реter Konow:
...

E lei è un grande maestro nel distorcere i fatti. Fin dall'inizio avete cercato di adattare le regole a voi e vi siete indignati quando non vi ho assecondato. Ma tu sei stato il primo a rimproverarmi per aver cambiato le regole quando ho fatto delle concessioni e le regole sono state cambiate.

Ti sei fatto saltare il cervello, ma si scopre che non hai un algoritmo già pronto. Non voglio avere rapporti o competizioni con voi. Buona giornata!

Se vuoi competere - competi nel tuo ramo, dove per qualche ragione il tuo post è stato l'unico in esso dal suo inizio....